Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare pelle dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare pelle dopo dimagrimento

    Ciao a tutti, premetto di essere nuovo quindi mi scuso se ho sbagliato sezione...

    È già qualche annetto che vado in palestra (nell’ultimo periodo in modo più ossessivo ), e sto ottenendo buoni risultati, soprattutto per quanto riguarda petto e braccia.
    Il problema nasce dal fatto che sono dimagrito molto e molto in fretta, e la situazione è questa:

    Nella BIA ho un ottimo indice di massa corporea, massa magra nella norma e massa grassa nella norma, eppure ho quella pelle in eccesso che sembra grasso...è come se avessi un po’ di pancia.
    La situazione non è drammatica, ma è fastidiosa, perché nonostante io lavori molto su addome, fianchi ecc. non accenna a ritirarsi. La chirurgia è fuori discussione (così mi ha detto il medico ) essendo poca roba...allora mi chiedevi se ci fossero prodotti, esercizi o cambi nel l’alimentazione che potessero aiutare.

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    La pelle in eccesso purtroppo non puo essere eliminata attraverso la dieta o attività fisica. Puoi fare dei trattamenti estetici non invasivi, curare la pelle con oli nutrienti e idratarti sia da dentro, bevendo molto che da fuori attraverso cosmetici. L'alternativa è "riempire" la pelle in eccesso con massa muscolare in modo da avere all'apparenza meno pelle.

    Commenta


      #3
      Si infatti è quello che ho pensato anche io...sono stato da un chirurgo che mi ha consigliato delle terapie con laser e roba simile, il problema è che sono un salasso per il portafogli...in alternativa il rilastil crema andrebbe bene?
      Cioè se proprio devo fare quei trattamenti vorrei che fossero “l’ultima spiaggia”...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Rilastil se non sbaglio è per le smaglianture, non ho mai fatto uso di questi prodotti, se non di una normale crema nutriente. Dovresti farti visitare da un dermatologo per un analisi più approfondita!

        Commenta


          #5
          grazie per il suggerimento...ho parlato con un amico che è nella stessa situazione, gli hanno consigliato delle creme che servono alle donne per eliminare la pelle dopo il parto (lo so...ho sorriso anche io all'idea e devo dire che sono ancora perplesso sulla cosa)...in fondo tentar non nuoce...vediamo se nell'arco di qualche settimana la cosa migliora...comunque la visita dal dermatologo la prenoto, così con l'occasione mi faccio una visita di controllo.
          La cosa che mi fa rabbia è che ormai mi alleno da parecchio, e diciamo che per quanto riguarda petto, braccia e addominali alti incomincio a vedere risultati, ma la pancia "bassa" ovvero quella appena sopra la cintura rimane, ed il fatto che si tratta solo di pelle è frustrante.
          Con l'occasione faccio una domanda OT...ma allenarsi un giorno si e uno no va bene? nel senso che io ogni volta alleno gli stessi muscoli, ma oggi pensavo che forse è meglio dedicare ogni giornata ad una categoria particolare...voi come fate?

          Commenta


            #6
            Per questi problemi serve la chirurgia. Al massimo rimanda, risparmia e poi fai la cosa realmente efficace
            Non buttare i soldi. Per l’allenamento posta la scheda nella sezione giusta e leggi le guide
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎