Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in Mini Cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rayz19 Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento dopo 10 giorni:
    Mi vedo molto più magro per quanto riguarda l'addome ma i miei muscoli, soprattutto il petto, si sono notevolmente sgonfiati, sto sbagliando qualcosa o è sempre colpa di acqua e glicogeno?
    direi normale, specie a inizio dimagrimento, quanti kg sei sotto?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rayz19 Visualizza Messaggio
      Piccolo aggiornamento dopo 10 giorni:
      Mi vedo molto più magro per quanto riguarda l'addome ma i miei muscoli, soprattutto il petto, si sono notevolmente sgonfiati, sto sbagliando qualcosa o è sempre colpa di acqua e glicogeno?
      il petto è la prima cosa che si vede sopratutto se hai tagliato di molto i carbo , non ti preoccupare basterà un giorno di ricarica e tutto tornerà come prima

      Commenta


        #18
        Io non ho mai capito persone e coaches che appena iniziano il cutting, immediatamente, vogliono scendere di volume. Si spinge tanto fin quando si puo'. Quando il tempo passa, il peso diminuisce e la ipocalorica si fa davvero sentire, allora si che si fanno i dovuti aggiustamenti.

        Il fatto che ti vedi meno pieno e' dovuto al fatto che non hai una buona "maturita' muscolare" al momento. Non hai grandi masse di qualita' consolidate nel tempo ed in generale sembri trattenere molti liquidi da quello che srcivi.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Io non ho mai capito persone e coaches che appena iniziano il cutting, immediatamente, vogliono scendere di volume. Si spinge tanto fin quando si puo'. Quando il tempo passa, il peso diminuisce e la ipocalorica si fa davvero sentire, allora si che si fanno i dovuti aggiustamenti.

          Il fatto che ti vedi meno pieno e' dovuto al fatto che non hai una buona "maturita' muscolare" al momento. Non hai grandi masse di qualita' consolidate nel tempo ed in generale sembri trattenere molti liquidi da quello che srcivi.
          Beh in teoria un buon allenamento, nutrizione dovrebbe dare ritenzione intracellulare

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Beh in teoria un buon allenamento, nutrizione dovrebbe dare ritenzione intracellulare
            Se puoi ancora spingere e recuperare bene, che senso ha togliersi margine a prescindere?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎