Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico ma senza perdere massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico ma senza perdere massa magra

    Salve ragazzi, sto cercando un termogenico per ridurre un po' di accumulo di grasso nella zona addominale Ma, allo stesso tempo ho un metabolismo veloce e perdo velocemente massa magra, quindi vi chiedo esiste un termogenico che ne riduca questi effetti? Tempo fa ne provai uno che ora è vietato(eca extreme) che devo dire in pochi giorni aveva funzionato ma a discapito un po' della massa magra...
    Cosa potrei usare? Mi hanno parlato della alpha t2 ma non si trova più in rete. Altri?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    #2
    Ciao, perdere massa magra ha poco a che fare con il termogenico, ma più con la dieta e l'allenamento. Non so come valuti la perdita di muscolo, se ad occhio o con bilancia più plicometro, ma difficilmente questo si ha. Al limite cerca di aumentare la quota proteica o aggiungi BCAA o Essenziali.
    Dimagrisci tranquillo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao, perdere massa magra ha poco a che fare con il termogenico, ma più con la dieta e l'allenamento. Non so come valuti la perdita di muscolo, se ad occhio o con bilancia più plicometro, ma difficilmente questo si ha. Al limite cerca di aumentare la quota proteica o aggiungi BCAA o Essenziali.
      Dimagrisci tranquillo.
      Bè si lo vedevo ad occhio che oltre alla riduzione di grasso perdevo anche un po' di massa muscolare sopratutto nei punti dove sono più carente... In ogni caso mi consigli un buon termogenico?

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Quello che cerchi e' determinato dalla dieta.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ciao, perdere massa magra ha poco a che fare con il termogenico, ma più con la dieta e l'allenamento. Non so come valuti la perdita di muscolo, se ad occhio o con bilancia più plicometro, ma difficilmente questo si ha. Al limite cerca di aumentare la quota proteica o aggiungi BCAA o Essenziali.
          Dimagrisci tranquillo.
          senza un minimo aiuto è impossibile da natural perdere massa grassa senza intaccare la massa magra..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, sto cercando un termogenico per ridurre un po' di accumulo di grasso nella zona addominale Ma, allo stesso tempo ho un metabolismo veloce e perdo velocemente massa magra, quindi vi chiedo esiste un termogenico che ne riduca questi effetti? Tempo fa ne provai uno che ora è vietato(eca extreme) che devo dire in pochi giorni aveva funzionato ma a discapito un po' della massa magra...
            Cosa potrei usare? Mi hanno parlato della alpha t2 ma non si trova più in rete. Altri?

            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
            i termogenici sono inutili, alcuni anche dannosi perché aumentano il cortisolo.. e da natural sarebbe un disastro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
              senza un minimo aiuto è impossibile da natural perdere massa grassa senza intaccare la massa magra..
              Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
              i termogenici sono inutili, alcuni anche dannosi perché aumentano il cortisolo.. e da natural sarebbe un disastro.
              Ma per favore..... non ti rispondo neppure.....



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                Bè si lo vedevo ad occhio che oltre alla riduzione di grasso perdevo anche un po' di massa muscolare sopratutto nei punti dove sono più carente... In ogni caso mi consigli un buon termogenico?

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Questo è un buono termgenico secondo me : https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html

                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Quello che cerchi e' determinato dalla dieta.
                Ricorda sempre che la dieta è quella che svolge la parte determinante.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Questo è un buono termoionico secondo me : https://www.musclenutrition.com/thermocut-v4.html



                  Ricorda sempre che la dieta è quella che svolge la parte determinante.
                  Meglio del lipo 6 black?

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    i termogenici sono inutili, alcuni anche dannosi perché aumentano il cortisolo.. e da natural sarebbe un disastro.
                    in effetti non hai tutti i torti.....
                    o si sceglie qualcosa di ''strong'' del quale ovviamente non si può' parlare qui oppure meglio risparmiare i soldi IMHO

                    Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                    Meglio del lipo 6 black?

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    no, è meglio il Lipo6 versione USA.
                    non fa miracoli, ma meglio di niente....

                    quel Thermocut della Pharmapure mi sembra solo acqua fresca stra-sottodosata a leggere i componenti

                    comunque come ho scritto sopra meglio che ti risparmi i soldi e gli investi in qualcosa di più utile.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
                      Meglio del lipo 6 black?

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      La differenza è poca, la vera differenza la fanno la dieta e l'allenamento.
                      Il termogenico ti da una spinta in più con alcuni componenti che aumentano il metabolismo in modo che bruci più grassi ed ed altri che stabilizzano i processi che riguardano gli zuccheri. Se ne usi uno o un altro cambia poco, dammi retta, è un aiuto, incide in percentuale ridotta rispetto alla dieta.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎