Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio condizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio condizione

    Buongiorno a tutti apro questo thread per ricevere consigli su come poter procedere al meglio visto la situazione.
    Sono un ragazzo di 26 anni alto 183 cm per 70 kg, molto attivo infatti pratico muay thai 3 volte a settimana, 2 giorni arrampicata e il resto del tempo con la bella stagione ne approfitto per fare qualche giro in montagna.
    Da un anno a questa parte, sopratutto con gli allenamenti di mauy thai ho visto che il mio fisico si è prosciugato ulteriormente, non sono mai stato grosso in proporzione ero più muscoloso

    Mi piacerebbe provare per quanto possibile ad aumentare la massa muscolare aumentando di 5/6 kg senza esagerare anche perché a breve dovrei avere il primo incontro e non vorrei finire nella categoria successiva: sia con l'alimentazione ( considerando che lavoro in un impresa edile e la maggior parte della settimana pranzo nei ristoranti non sarà per niente facile seguire una tabella nei minimi particolari) sia attraverso l'allenamento potrei allenarmi a casa 2 volte a settimana
    Last edited by Xsamsara; 24-05-2019, 08:51:34.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎