Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dipendenza da social

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Come si diceva, gruppi Facebook universitari. Sono molto utili per scambiarsi opinioni, appunti ecc.
    Mi sembra una cagata al pari del vecchio p2p emule e soci... Quando saltava fuori chi diceva di usarlo per scaricare i libri censurati o non disponibili o PDF per lo studio... Ovvero lo 0.001 % degli utenti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mi sembra una cagata al pari del vecchio p2p emule e soci... Quando saltava fuori chi diceva di usarlo per scaricare i libri censurati o non disponibili o PDF per lo studio... Ovvero lo 0.001 % degli utenti
      No funzionano bene, l'ultimo paio di anni all'università ne ho usufruito anch'io e addirittura avevamo gruppi per ogni esame dove riuscivamo a confrontarci anche sugli esercizi da risolvere oltre che la teoria pura.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #78
        Non lo metto in dubbio... Ma in percentuale chi lo usa per lo studio è il nulla
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #79
          Dici fb in senso assoluto? Allora si certo.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            No funzionano bene, l'ultimo paio di anni all'università ne ho usufruito anch'io e addirittura avevamo gruppi per ogni esame dove riuscivamo a confrontarci anche sugli esercizi da risolvere oltre che la teoria pura.
            È così, non sono affatto una cagata. Si scrivono le più frequenti domande d'esame, cosa vuol sapere di preciso il professore, insomma si crea un'enorme rete di studenti.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #81
              Premetto che non ce l'ho più , ma i gruppi privati o comunque gruppi riguardo a qualcosa di serio sono utilissimi in Facebook
              Per il resto è spazzatura allo stato puro , gente che condivide trash qua e la senza neanche prestare attenzione
              Last edited by Mario12; 25-05-2019, 17:05:01.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎