Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    se in 5 giorni senti l'effetto della creatina, è quasi sicuramente placebo.
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    E’ una cosa biologicamente impossibile infatti
    Sicuri?
    Il carico non va piu' di moda ma col carico a 20 gr al giorno dopo 5 giorni si sente eh.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Il carico Sì, perche’ saturi.
      Ma il ragazzo non aveva fatto carichi ma assunzioni random praticamente.

      Io sono per basse dosi prolungatissime, 3g al giorno per un mese li preferisco in generale per saturare.

      Personalmente azzumo a dosi di 1.5/2g, 1 nei giorni di rest e tre in quelli di wo.

      Ma sono un responder assoluto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Anche io penso di rispondere bene ma, anche se una volta saturo teoricamente in piu' viene urinato io mi trovo meglio con 10 gr al giorno che con 5, anche per lunghi cicli.
        Lo so è strano ma mi sembra proprio cosi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          La cosa importante e’ svolgere allenamenti intensi e prevalentemente alattacidi durante il periodo.
          Le riserve si impiegano, la supplementazione serve ad avere il plus



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Nb: “prevalentemene alattacidi” per sfruttarla per quel che serve.
            Io svolgo wo misti, impiego la Beta Alanina per agevolare la componente lattacida del wo.
            Non sono sinergiche ma agendo su meccanismi differenti l’assunzione contemporanea (vanno entrambe a saturazione) da dei buoni effetti su tanti.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #21
              assumendone 3 gr al giorno per poter saturare ci vuole un mese almeno giusto? e x vedere gli effetti? è soggettivo?

              Commenta


                #22
                Sono valori medi.
                Gli effetti della crea sono prestazionali, l’aumento di peso corporeo e’ un “effetto collaterale” del breve dato da maggior ritenzione idrica (intra/extra dipende), mentre sul lungo e’ la certificazione di aver spinto abbastanza per aver fornito il giusto stimolo all’ipertrofia.
                Nella migliore delle ipotesi.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  comunque vi assicuro che quando ne assumevo 1,5gr 3 volte a sett. post w. i risultati si vedevano eccome tant'è che molte persone mi scambiavano per un dopato, lo dico perchè poi quando ho smesso di prenderla dopo circa un mese sono andato in decadenza muscolare poi ovviamente mi sono informato sulle diete da seguire, e da la ci ho messo un paio d'anni per ottenere risultati veri.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
                    comunque vi assicuro che quando ne assumevo 1,5gr 3 volte a sett. post w. i risultati si vedevano eccome tant'è che molte persone mi scambiavano per un dopato, lo dico perchè poi quando ho smesso di prenderla dopo circa un mese sono andato in decadenza muscolare poi ovviamente mi sono informato sulle diete da seguire, e da la ci ho messo un paio d'anni per ottenere risultati veri.
                    Persone che non hanno mai visto un dopato manco col binocolo suppongo.
                    Mi permetto di non credere molto alla "decadenza muscolare" causata dallo smettere di prendere 4.5g di creatina la settimana.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Quoto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #26
                        concordo ovviamente sono persone che non ne capiscono niente sono il primo a dirlo figurati. comunque non importa se non mi credi io ti sto riportando una mia esperienza sei libero di non crederci. io non ci guadagno niente a raccontare balle, io ti posso dire che l'aumento di volume c'è stato e pure parecchio e quando ho smesso di assumere creatina l'ho perso.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
                          concordo ovviamente sono persone che non ne capiscono niente sono il primo a dirlo figurati. comunque non importa se non mi credi io ti sto riportando una mia esperienza sei libero di non crederci. io non ci guadagno niente a raccontare balle, io ti posso dire che l'aumento di volume c'è stato e pure parecchio e quando ho smesso di assumere creatina l'ho perso.
                          Allora devo suppore che se l'aumento e' stato parecchio e' perche' in quel prodotto c'era altro.

                          Non c'e' modo, scientificamente parlando, di avere parecchio volume di aumento grazie alla creatina. Per di piu' a 4.5g la settimana, che probabilmente ne prendo di piu' io con la sola dieta.

                          Non sto dicendo che dici balle, ci mancherebbe, ma che l'effetto placebo sia particolarmente forte su di te.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            la causa di questo effetto magari è per il fatto che le cellule si riempiono d'acqua.

                            Commenta


                              #29
                              allora erano proteine in polvere whey con 3 gr di creatina per dose, io ne prendevo la metà e cioè 16 gr di pro in polvere con 1,5 gr di creatina post w.

                              Commenta


                                #30
                                Quanti kili avevi preso?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎