Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridurre il cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Si puo' tenere (e si dovrebbe) per lunghi periodi. KSM 66, 300mg due volte al giorno
    Grazie mille, la marca che consigli tu dove la compri? Su amazon ho trovato solo il nutrivita sempre KSM66 DA 500mg.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Heiseberg94 Visualizza Messaggio
      Grazie mille, la marca che consigli tu dove la compri? Su amazon ho trovato solo il nutrivita sempre KSM66 DA 500mg.
      Io prendo la Jarrow Abitando in UK la prendo da siti locali, ma se ben ricordo musclenutrition la tiene in catalogo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io prendo la Jarrow Abitando in UK la prendo da siti locali, ma se ben ricordo musclenutrition la tiene in catalogo.
        Trovato grazie

        Commenta


          #49
          comunque oggi ho ri-comprato l'ascwaganda, o come si chiama
          fra un mese vediamo se "noto qualcosa"

          Commenta


            #50
            mi sto trovando bene con il 5 htp, un'oretta prima di dormire questo e melatonina, veramente dormo meglio e mi sveglio di meno durante la notte (a volte per niente) e la mattina sono più riposato. assicuro che su di me non è un effetto placebo, mi sento proprio meglio.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              mi sto trovando bene con il 5 htp, un'oretta prima di dormire questo e melatonina, veramente dormo meglio e mi sveglio di meno durante la notte (a volte per niente) e la mattina sono più riposato. assicuro che su di me non è un effetto placebo, mi sento proprio meglio.
              che dosaggio, giusto per capire

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                che dosaggio, giusto per capire
                400 mg di 5 htp e 1 mg di melatonina. ho letto che la melatonina si può assumere anche a dosaggi più alti, tipo 1 mg ogni 10 kg di peso, ma mi sto trovando bene così e non cambio.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  400 mg di 5 htp e 1 mg di melatonina. ho letto che la melatonina si può assumere anche a dosaggi più alti, tipo 1 mg ogni 10 kg di peso, ma mi sto trovando bene così e non cambio.
                  ok grazie

                  sulla melatonina se ne sentono di ogni, in gran parte cose positive, ma in realtà credo sia perchè, fondamentalmente vogliamo vedere solo quelle; qualcuno che dice di fare attenzione c'è; non credo che prenderla tipo caramelle sia comunque una buona idea

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ok grazie

                    sulla melatonina se ne sentono di ogni, in gran parte cose positive, ma in realtà credo sia perchè, fondamentalmente vogliamo vedere solo quelle; qualcuno che dice di fare attenzione c'è; non credo che prenderla tipo caramelle sia comunque una buona idea
                    1 mg è la dose per la quale il prodotto viene considerato in europa integratore. dosaggi superiori sono farmaci e serve la ricetta medica. prima del 2013 gli integratori ne contenevano molta di più, io faccio un mg. effetti negativi dovuti ad alte dosi di melatonina si parla di irritabilità incubi, mal di testa, nausea, diarrea, sonnolenza. non ho mai avuto nulla di tutto questo ma ripeto che sto ad 1 mg.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      1 mg è la dose per la quale il prodotto viene considerato in europa integratore. dosaggi superiori sono farmaci e serve la ricetta medica. prima del 2013 gli integratori ne contenevano molta di più, io faccio un mg. effetti negativi dovuti ad alte dosi di melatonina si parla di irritabilità incubi, mal di testa, nausea, diarrea, sonnolenza. non ho mai avuto nulla di tutto questo ma ripeto che sto ad 1 mg.
                      in europa non lo so (ho acquistato tranquillamente i 5mg come c'erano qui da noi prima), in italia sicuro
                      Al di là di questo, avevo letto anche di cose più importanti, ma non ricordo esattamente.
                      Comunque a me la melatonina aiuta a prendere sonno, poi però, passato il "picco", ho comunque risvegli notturni e difficoltà a riprendere sonno ( ho sempre avuto il sonno "debole")

                      Commenta


                        #56
                        Riguardo cortisolo e caffeina, ci sono orari precisi in cui il caffè non interferisce. In pratica il caffè di prima mattina non andrebbe mai preso

                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Riguardo cortisolo e caffeina, ci sono orari precisi in cui il caffè non interferisce. In pratica il caffè di prima mattina non andrebbe mai preso

                          questi grafici li trovo abbastanza ridicoli....
                          come se tutte le persone abbiano gli stessi ritmi circadiani identici ogni singolo giorno dell'anno
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #58
                            io volevo introdurre le pills di caffeina, calcolando che faccio IF, quando sarebbe il miglior momento? (ne approfitto)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                              io volevo introdurre le pills di caffeina, calcolando che faccio IF, quando sarebbe il miglior momento? (ne approfitto)
                              Beh, innanzitutto a che scopo le prenderesti e in quale quantità (mg)?
                              Comunque, i "momenti opportuni" sono soggettivi. Diciamo che sicuramente non le prenderai ad orari in cui potrebbero influire sul sonno.. e ricorda che in presenza di cibo gli effetti sono minori e/o nulli.


                              Riguardo la melatonina.. quantitativi superiori al 1mg per "dose/pasticca" non possono essere venduti come integratori. Perchè allora su diversi siti di integratori, specie Musclenutrition, vi sono prodotti con quantitativi maggiori?
                              Comunque, personalmente, con quantitativi superiori ai 2mg ho come "effetto indesiderato" una forte sonnolenza nel giorno successivo, a partire dalle 8h dalla sveglia.

                              Commenta


                                #60
                                vorrei prenderla come stimolatore di fat loss. il problema è che molti sconsigliano di prenderla la mattina a digiuno.. quindi quando?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎