Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridurre il cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    MAttino a digiuno, prima del WO, se hai paura del cortisolo abbinaci 1gr di vitamina C.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
      vorrei prenderla come stimolatore di fat loss. il problema è che molti sconsigliano di prenderla la mattina a digiuno.. quindi quando?
      Beh.. io l'ho sempre presa la mattina a digiuno (dai 200 ai 600mg). Se parli di eventuali problematiche "visibili" non ho mai avuto nulla e sinceramente non saprei quali problematiche potrebbe creare (se non le "normali" inerenti ad un abuso o uso sconsiderato di caffeina)
      Comunque, puoi usarla benissimo come preworkout se vuoi escludere la caffeina la mattina. O, se lo scopo per cui vuoi usarla è solo quello di cui parli evitala e indirizzati su altri integratoi (es. acetil-l-carnitina)

      Commenta


        #63
        ALC già la sto prendendo, 1,5gr pre cola, 1,5 pre pranzo e 1,5 pre wo. il fatto è che la sto assumendo assieme allo shift e la taurina. appena iniziato ad assumere questi 3 integratori son iniziando ad andare in bagno in modo liquido (insomma ci siam capiti xD) e ad avere dolori al fegato. non sapendo quali dei 3 potesse essere li ho sospesi tutti e 3. (probabilmente la forskolina presente nello shift). ora vedo come poter riorganizzare il tutto. se avete consigli son ben accetti

        Commenta


          #64
          Caffeina sempre presa a stomaco vuoto appena sveglio, 400 mg, prework. Mai avuto problemi.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
            ALC già la sto prendendo, 1,5gr pre cola, 1,5 pre pranzo e 1,5 pre wo. il fatto è che la sto assumendo assieme allo shift e la taurina. appena iniziato ad assumere questi 3 integratori son iniziando ad andare in bagno in modo liquido (insomma ci siam capiti xD) e ad avere dolori al fegato. non sapendo quali dei 3 potesse essere li ho sospesi tutti e 3. (probabilmente la forskolina presente nello shift). ora vedo come poter riorganizzare il tutto. se avete consigli son ben accetti
            In che senso "dolori al fegato"?

            Sicuro che non sia nella tua testa?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #66
              100%. comunque da quando ho eliminato zinco magnesio b12 pre nanna a stomaco vuoto, i sintomi che avevo andando al bagno son scomparsi. ora vado regolare. può essere sia stato il magnesio. per il resto ora sto prendendo shift la mattina pre cola 2 caps, tyrosina 3 volte al gg, e alcar pre cola e pre wo (3gr)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎