Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridurre il cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    farsi delle belle dormite aiuta molto di più che molti integratori
    Eh appunto, io ho proprio problemi a restare addormentato durante la notte, ho un sonno molto disturbato praticamente 7 giorni su 7, almeno da 8 mesi a questa parte.

    Nel senso che mi addormento subito, massimo entro 10 minuti, ma durante la notte mi risveglio in continuazione, a volte rimango sveglio anche un'ora intera per poi riaddormentarmi.
    Può capitare, ma raramente, che questi risvegli siano definitivi e dunque mi tocca alzarmi dopo aver dormito poco più di 5 ore complessive (di solito invece arrivo alle 7-7 e 1/2, anche se spezzettate).

    Insomma, se si potesse dormire "a comando" sarebbe un sogno ed è per questo che avevo pensato allo ZMA (tutti gli altri integratori, dalla valeriana al magnesio, passando per il 5-HTP, mi hanno aiutato poco: magari senza di essi avrei fatto ancora più fatica a dormire, va detto).
    Last edited by Marlowe81; 28-05-2019, 10:26:42.

    Commenta


      #17
      Sempre avuto problemi di sonno, mai ottenuto benefici con gli integratori
      Di solito se non riesci a dormire bene le cause vanno cercate in fattori esterni e trovata una soluzione.
      Nel mio caso ad esempio dovrei darmi una calmata ma é piú facile a dirsi che a farsi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Sempre avuto problemi di sonno, mai ottenuto benefici con gli integratori
        Di solito se non riesci a dormire bene le cause vanno cercate in fattori esterni e trovata una soluzione.
        Nel mio caso ad esempio dovrei darmi una calmata ma é piú facile a dirsi che a farsi
        Purtroppo vale anche per me: sono di natura ansioso ed irritabile, però ad addormentarmi davvero non ho il minimo problema.
        I problemi ahimè arrivano dopo, nel mantenimento del sonno.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marlowe81 Visualizza Messaggio
          Purtroppo vale anche per me: sono di natura ansioso ed irritabile, però ad addormentarmi davvero non ho il minimo problema.
          I problemi ahimè arrivano dopo, nel mantenimento del sonno.
          Difficile che qualche integratore possa fare qualcosa se non si individua ed elimina la causa del problema, che per la maggior parte delle volte non è per l appunto influenzabile da essi.

          Commenta


            #20
            L'Ashwagandha in polvere sa di cadavere, qualcuno ha trovato un metodo per renderla meno disgustosa?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              L'Ashwagandha in polvere sa di cadavere, qualcuno ha trovato un metodo per renderla meno disgustosa?
              capsule

              Commenta


                #22
                Grazie, non ci avevo pensato.

                Invece, per chi la assume in polvere, ci sono consigli per migliorare il sapore?

                EDIT
                Un'amica dice che la mischia con latte e miele, ma io col latte vaccino mi cago addosso, proverò con quello di mandorle o di soia, ma dubito che quel sapore di polvere di sgabuzzino vada via. Vedremo.
                Last edited by AlexBrambi; 04-06-2019, 11:25:27.

                Commenta


                  #23
                  La cosa migliore sarebbe lavorare sulla propria tranquillita' ed avere un sonno migliore, ma se dovessi parlare di integratori c'e' poco di davvero naturale che puo' aiutare.

                  Per cortisolo-fatica andrei verso ashwagandha (meglio ksm 66) e fosfatidilserina.

                  Sonno e riposo melatonina, 5htp, gaba.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ragazzi dei prodotti che ho editato non è più permesso discutere.
                    vabbe ma allora di cosa discutiamo? è assurdo non poter parlare neanche di semplici ai o cortisol control

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Un saluto. Sto cominciando una fase di definizione. Ho un metabolismo molto veloce che mi porta a tirarmi abbastanza in fretta. Purtroppo, ci metto un attimo a cannibalizzare la massa magra faticosamente acquistata in massa. Attualmente quali sono i migliori integratori per ridurre il cortisolo? In passato ho utilizzato xxx Ho notato che sono tutti spariti dagli store Italiani
                      e vorrei sapere quali sono i migliori attualmente disponibili.
                      è inutile che chiedi su questo forum perché qui è vietato parlare di chimica o integratori non notificati..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        La cosa migliore sarebbe lavorare sulla propria tranquillita' ed avere un sonno migliore, ma se dovessi parlare di integratori c'e' poco di davvero naturale che puo' aiutare.

                        Per cortisolo-fatica andrei verso ashwagandha (meglio ksm 66) e fosfatidilserina.

                        Sonno e riposo melatonina, 5htp, gaba.
                        L'Aswaganda now food che è titolata al 2,5% andrebbe presa a dosaggio doppio rispetto alla KSM66?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          L'Aswaganda now food che è titolata al 2,5% andrebbe presa a dosaggio doppio rispetto alla KSM66?
                          Dovrebbe andare, ma comunque preferisco KSM66 proprio per la qualita' di estrazione. Un po' come si preferisce creapure per la creatina o Forslean per la forskolina.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            Nel caso in cui avessi a disposizione un prodotto per ridurre il cortisolo più efficace di Aswaganda e fosfatildilserina, avrebbe comunque senso utilizzare anche questi o sarebbe meglio tenerli per il periodo successivo?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Nel caso in cui avessi a disposizione un prodotto per ridurre il cortisolo più efficace di Aswaganda e fosfatildilserina, avrebbe comunque senso utilizzare anche questi o sarebbe meglio tenerli per il periodo successivo?
                              Terrei la fosfatilserina e manterrei il KSM 66
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Terrei la fosfatilserina e manterrei il KSM 66
                                Lo sto provando da qualche giorno e sto ad 1g visto che ho pasticche da 500mg
                                Nessun miglioramento, credo mi resti solo il valium
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎