Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Multifrequenza x migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Multifrequenza x migliorare

    Ciao a tutti ,
    ho ripreso da un po' di mesi il Bodybilding dopo vari anni di altri sport , non e' nuovo per me questo sport in quanto anche in passato l'ho praticato poi smesso e poi ripreso ..
    Ultimamente ho seguito una scheda Piramidale ABC e mi sono trovato bene , pero' dato che mi alleno di solito la mattina dalle 6 alle 7 prima di andare in ufficio non riesco sempre a tutte le serie ad andare al limite , per cui stavo pensando di provare una scheda in MULTIFREQUENZA e fare come giorni di allenamento in media sempre 1 si e 1 no e sabato e domenica potrei anche farli entrambi . In questo modo potrei continuare gli allenamenti sempre crescendo il peso ma senza andare al limite dello sfinimento e vedere se allenando piu' volte gli stessi gruppi muscolari se ho miglioramenti . Mi date una mano a trovare una scheda ? O mi date qualche consiglio dove trovarla o come impostarla ? Grazie mille !!!


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    #2
    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Grazie per il consiglio , vedo di trovare qualcosa da seguire [emoji6]

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎