Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli Ipocalorica cho 25% post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli Ipocalorica cho 25% post

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio relativo alla dieta che ho stilato, esco da un breve periodo di antidep che con una leggera ipocalorica mi han portato ad un lieve aumento del grasso corporeo e dovrei ancora perdere qualche chilo , posto i miei dati

    38 anni, 185x92 chili, massa grassa al 9,3% (localizzata principalmente sul giro vita e gambe).

    metabolismo basale 1993 kcal e fabbisogno di 2790 (calcolato considerato attività leggera, mi alleno 4 volte a settimana con pesi e camminata veloce di 45 minuti):

    ho impostato la dieta intorno alle 2100 calorie (taglio troppo netto???)

    colazione
    Mandorle 40g
    Caffe 10g
    Uovo di Gallina Intero 70g
    cereali Integrali 25g
    Latte di Vacca Scremato 100g
    Proteine 30g
    spuntino
    Mela 150g
    Proteine 40g
    pranzo
    Lattuga A Cappuccio 200g
    Pollo Petto 270g
    Mela 150g
    Olio di Oliva Extravergine 15g
    spuntino
    Proteine 40g
    Mela 220g
    cena
    Olio di Oliva Extravergine 15g
    Lattuga A Cappuccio 200g
    Mela 190g
    Merluzzo 250g

    totale: 2015 kcal cho 126g pro 230 grassi 71g

    può andare?
    i cho son bassi sia su consiglio del medico psichiatra sia nel tentativo di bruciare grassi

    #2
    La % di massa grassa come l'hai calcolata? Al 9% dovresti essere già bello tirato soprattutto essendo hp+7, mi sa che hai sbagliato qualcosa. A parte questo partirei sicuramente con un taglio minore, inizia con il 10% e vedi come va.

    Commenta


      #3
      Con la plico in palestra. Perdona l'ingnoranza hp+7 sta per?
      Può andare se resto sulle 2300? E spero ultima domanda ....con il pre-nanna non riesco a dormire, le mandorle posso metterle tutte a colazione? Son 40 grammi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raffaele.181 Visualizza Messaggio
        Con la plico in palestra. Perdona l'ingnoranza hp+7 sta per?
        Può andare se resto sulle 2300? E spero ultima domanda ....con il pre-nanna non riesco a dormire, le mandorle posso metterle tutte a colazione? Son 40 grammi
        Hp sta per rapporto Altezza peso, e quello che hai tu con la massa grassa indicata da te significherebbe un fisico muscoloso e asciutto. Cedo tu abbia sbagliato sicuramente qualcosa. Tornando alla dieta se il tuo fabbisogno calcolato è 2800 io partire almeno da 2500 e il prenanna si può tranquillamente saltare. Comunque a parere mio le proteine in polvere le terrei solo per un pasto, le restanti volte sostituiscile con cibi veri. I carbo sono abbastanza bassi e non mangi pasta, pane o legumi ma se è il consiglio dello psichiatra non mi sento di . Forse sostituirei anche una mela (che mangi 3 volte al giorno) con altri carboidrati.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Heiseberg94 Visualizza Messaggio
          Hp sta per rapporto Altezza peso, e quello che hai tu con la massa grassa indicata da te significherebbe un fisico muscoloso e asciutto. Cedo tu abbia sbagliato sicuramente qualcosa. Tornando alla dieta se il tuo fabbisogno calcolato è 2800 io partire almeno da 2500 e il prenanna si può tranquillamente saltare. Comunque a parere mio le proteine in polvere le terrei solo per un pasto, le restanti volte sostituiscile con cibi veri. I carbo sono abbastanza bassi e non mangi pasta, pane o legumi ma se è il consiglio dello psichiatra non mi sento di . Forse sostituirei anche una mela (che mangi 3 volte al giorno) con altri carboidrati.
          Concordo con te, avrò sicuramente commesso un errore
          ti dicono che le medicine possono rallentare il metabolismo o far i modo che i Grassi non vengano bruciati, in sostanza non sanno precisamente come il singolo reagisce al farmaco è figurati per me senza carbo è bello pesante (come tutti credo).
          Troppe 3 volte le pro in polvere? Le tengo solo per il post work?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raffaele.181 Visualizza Messaggio
            Concordo con te, avrò sicuramente commesso un errore
            ti dicono che le medicine possono rallentare il metabolismo o far i modo che i Grassi non vengano bruciati, in sostanza non sanno precisamente come il singolo reagisce al farmaco è figurati per me senza carbo è bello pesante (come tutti credo).
            Troppe 3 volte le pro in polvere? Le tengo solo per il post work?
            Le proteine in polvere vanno considerate per quello che sono cioè cibo in polvere , usarle tre volte al giorno non ti ammazza eh , ma è sicuramente meglio mangiare che usare . Poi a volte sono comode per la loro velocità, tienile dove ti fa più comodo. Io personalmente le uso al mattino dove per questione di velocità e gusto ho difficoltà a mangiare cibi proteici, ma puoi tranquillamente metterle dove ti pare. Con una dose così bassa di carbo io li concentrei nel post work out se corrisponde con Cena o pranzo e metterei almeno un po' di pasta o pane togliendo una mela.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎