Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà ancora Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    non so dove ci porterà tutto questo.Qui non si tratta di immigrazione ma veri e propri esodi di popoli,ricordiamo cmq che i confini li ha fatti l'uomo,ognuno è libero di viaggiare su questa terra e fermarsi dove gli pare,senza ovviamente dar fastidio ai nativi,d'altronde siamo stati noi per primi ad andare a rompere le palle agli indiani,anzi pardon,pellerossa,indiani è il termine che uso colombo perchè pensava di essere arrivato in india.E poi tutti sti negri,i bianchi sono andati a colonizzare tutta l'africa,ancora oggi in costa d'avorio si ammazzano per i diamanti,bianchi contro neri e ora ci chiediamo perchè vengono tutti qui.Razzista non posso esserlo,vivo a roma e ho a che fare tutti i gg. con turisti,ho amici stranieri e abbiamo gli stessi pensieri,anche loro sono preoccupati perchè qui non si vive più,ma l'alternativa per alcuni è tornare indietro è morte certa.Tra di loro ci sono persone gentili e altre non,antipatiche e simpatiche,generosi e non,sul lato lavorativo mi sono scontrato sempre e solo con italiani teste di ***** e ignoranti come zappe,ci sono "negri" che conosco personalmente che erano dei professori già a 26 anni e parlano 4 lingue e qui fanno i facchini.Ho lavorato con figli di italiani,25 26 27 anni che dopo 3 4 gg al lavoro non ci venivano più,troppo pesante,troppo scomodo.Non tiro conclusioni,ma queste sono realtà che vivo io personalmente.
    Tutti sti negri scienziati li vorrei proprio vedere.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Tutti sti negri scienziati li vorrei proprio vedere.
      In USA gli hanno permesso di andare all'universita' ad inizio anni '60.

      Ad ogni modo ci sono piu' astronauti neri che italiani se ben ricordo.

      Comunque la smettiamo di usare sempre termini denigratori per indicare qualcuno che e' nero? E non ve ne uscite con le varie declinazioni, visto che il termine e' strettamente utilizzato a scopo denigratorio e razziale, come ha anche decretato la cassazione e come si evince in legge.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        In USA gli hanno permesso di andare all'universita' ad inizio anni '60.

        Ad ogni modo ci sono piu' astronauti neri che italiani se ben ricordo.

        Comunque la smettiamo di usare sempre termini denigratori per indicare qualcuno che e' nero? E non ve ne uscite con le varie declinazioni, visto che il termine e' strettamente utilizzato a scopo denigratorio e razziale, come ha anche decretato la cassazione e come si evince in legge.
        Più astronauti negri (perché a Roma si dice negri senza voler offendere) che italiani, ma non più negri che bianchi. Detto ciò, sono 60 anni di università senza scoperte eclatanti. Questo è un fatto.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Più astronauti negri (perché a Roma si dice negri senza voler offendere) che italiani, ma non più negri che bianchi. Detto ciò, sono 60 anni di università senza scoperte eclatanti. Questo è un fatto.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Hai mai fatto il test del qi, giusto per curiosità personale?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Più astronauti negri (perché a Roma si dice negri senza voler offendere) che italiani, ma non più negri che bianchi. Detto ciò, sono 60 anni di università senza scoperte eclatanti. Questo è un fatto.
            Non sai davvero di che parli e a nessuno frega nulla se a Roma la gente parla in modo incivile senza voler offendere. E' un offesa e lo stabilisce anche la legge.

            Ci sono tantissime scoperte ed invenzioni fatte da scienziati neri. Non dire baggianate e fatti una ricerca invece di far brutte figure.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Hai mai fatto il test del qi, giusto per curiosità personale?
              No, lo lascio fare a voi. Però se pensi di star parlando con uno cretino hai sbagliato strada.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non sai davvero di che parli e a nessuno frega nulla se a Roma la gente parla in modo incivile senza voler offendere. E' un offesa e lo stabilisce anche la legge.

                Ci sono tantissime scoperte ed invenzioni fatte da scienziati neri. Non dire baggianate e fatti una ricerca invece di far brutte figure.
                E quanti premi nobel? E poi elencarmi qualche scoperta o invenzione.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Hai mai fatto il test del qi, giusto per curiosità personale?
                  Parte l'antivirus con menti cosi' eccelse.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    tu quanto hai?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      No, lo lascio fare a voi. Però se pensi di star parlando con uno cretino hai sbagliato strada.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Perché lo lasci fare a noi? E soprattutto a noi chi? E come valuti di non essere ciò che credi ti abbia accusato di essere?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        E quanti premi nobel?
                        Abbastanza considerando fino a 70 anni fa non venivano considerati su alcun fronte.

                        So dove stai andando a parare, e hai torto. Non ha senso continuare a mostrare il tuo razzismo con questa pseudo ginnastica intellettuale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          No, lo lascio fare a voi. Però se pensi di star parlando con uno cretino hai sbagliato strada.
                          Io invece lo penso senza troppi problemi considerando le argomentazioni, il razzismo e l'incivilta'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Perché lo lasci fare a noi? E soprattutto a noi chi? E come valuti di non essere ciò che credi ti abbia accusato di essere?
                            A noi "professoroni" o amici dei neri suppongo.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Basta basta basta con sti ***** di discorsi... andate a finire lì ad ogni thread, questa è ossessione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎