Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà ancora Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non puoi prendertela con gli sfruttati, ma dovresti puntare il dito verso gli sfuttatori.

    Fare questo ragionamento vuol dire dare assodato che lo stato non fara' nulla per colpire il lavoro nero e i salari da fame e che lascera' operare gli sfruttatori su chiunque gli passi sottomano, Italiano e non.

    Fare questo ragionamento per uno Stato e' ammettere di essere incapace e di non avere la voglia di arginare il problema.

    Anziche' dire "mandiamo via gli immigrati cosi gli sfruttatori possono continuare a sfruttare gli italiani, anziche' altri che sono disposti a farsi sfruttare ancora di piu'", dovresti dire "andiamo a colpire gli sfruttatori". Quelli sono il problema maggiore.
    Da emigrato probabilmente sei il primo a non credere che questo sia un problema di facile risoluzione. Hai lasciato uno dei posti più belli del mondo e non credo tu l'abbia fatto per la cucina UK. La questione è importante e complessa da risolvere e dubito sia in questo momento sensato andare a complicarla ulteriormente. E questo è comunque solo uno dei grandi problemi che ci sono in Italia. Purtroppo molti, con troppi immigrati la vai a peggiorare. Sarei contento se l'Italia fosse pronta ad accogliere in modo degno 2 milioni di africani, a prescindere dal fatto di essere favorevole o meno alla cosa. Il fatto è che non lo è.

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Da emigrato probabilmente sei il primo a non credere che questo sia un problema di facile risoluzione. Hai lasciato uno dei posti più belli del mondo e non credo tu l'abbia fatto per la cucina UK. La questione è importante e complessa da risolvere e dubito sia in questo momento sensato andare a complicarla ulteriormente. E questo è comunque solo uno dei grandi problemi che ci sono in Italia. Purtroppo molti, con troppi immigrati la vai a peggiorare. Sarei contento se l'Italia fosse pronta ad accogliere in modo degno 2 milioni di africani, a prescindere dal fatto di essere favorevole o meno alla cosa. Il fatto è che non lo è.

      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
      Se ti interessa sono andato via principalmente perchè sono pagato molto di più, ma lo avevo sempre sognato perchè in generale gli italiani spesso per cultura e mentalità mi sono sempre stati sui coglioni. Infatti dico sempre che l'Italia sarebbe il posto migliore al mondo per qualità e livello di vita se non ci fossero.
      Non che gli inglesi siano cime eh, ma almeno qui è facile isolarsi da certi tipi di persone.

      L'Italia non è pronta e concordo in pieno, ma non solo in termini di risorse, ma proprio mentalmente.
      I problemi prinvipali sono lavoro e mancanza di soldi, ma parlare di migranti è molto più conveniente per agitare gli animi, anche se prima dell'arrivo del capitano ci costava lo 0.5% della spesa pubblica, anche se viene detto che è per colpa di quei soldi se non abbiamo un paese funzionante.
      Mai una parola o un pugno duro da parte del ministeo riguardo la mafia che di miliardi ne fa perdere circa 150 l'anno secondo la DIA
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Lukinosnake...sei come Carla Bruni...non ti senti italiano. Benissimo. Nemmeno noi ti consideriamo italiano. Restituisci la tua cittadinanza e levati dalle palle.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Quindi come mai senti il bisogno di rapportarti con i coglioni venendo su un forum italiano, dovresti discutere su qualche forum UK o di qualche altra nazione che stimi. L' impreparazione degli italiani è data dalle crescenti difficoltà per vivere dignitosamente come si faceva fino a 15/20 anni fa ma ovviamente a tutti quelli come te, con il **** al caldo, fa comodo solo puntare il dito e giudicare sempre dal loro solito caldo cuscino. Si lo so, tu ti sei fatto il ****, il cuscino te lo se meritato e bla bla bla ma oltre le persone con capacità per fare lavori che richiedono skills elevate esistono anche quelli che oltre che l'operaio in fabbrica non possono fare ma hanno cmq diritto a vivere dignitosamente del loro lavoro. Quello degli immigrati è un problema che in Europa ha affrontato solo l'Italia e tu disprezzi l'unico paese che ha impedito che i morti fossero molti di più di quanti non siano stati. Straccialo il passaporto italiano per dio.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Lukinosnake...sei come Carla Bruni...non ti senti italiano. Benissimo. Nemmeno noi ti consideriamo italiano. Restituisci la tua cittadinanza e levati dalle palle.
            Già mi sono levato dalle palle da un pezzo. Il passaporto italiano manco l'ho rinnovato.
            Ad essere sincero siccome mi devo spostare ancora nei prossimi 18 mesi, l'idea sarebbe di rinunciare alla cittadinanza italiana appena prendo quella della prossima casa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Quindi come mai senti il bisogno di rapportarti con i coglioni venendo su un forum italiano, dovresti discutere su qualche forum UK o di qualche altra nazione che stimi. L' impreparazione degli italiani è data dalle crescenti difficoltà per vivere dignitosamente come si faceva fino a 15/20 anni fa ma ovviamente a tutti quelli come te, con il **** al caldo, fa comodo solo puntare il dito e giudicare sempre dal loro solito caldo cuscino. Si lo so, tu ti sei fatto il ****, il cuscino te lo se meritato e bla bla bla ma oltre le persone con capacità per fare lavori che richiedono skills elevate esistono anche quelli che oltre che l'operaio in fabbrica non possono fare ma hanno cmq diritto a vivere dignitosamente del loro lavoro. Quello degli immigrati è un problema che in Europa ha affrontato solo l'Italia e tu disprezzi l'unico paese che ha impedito che i morti fossero molti di più di quanti non siano stati. Straccialo il passaporto italiano per dio.
              Perchè io uso il forum principalmente per il suo scopo principale: fitness e bodybuilding.
              Ciò non toglie che discuto su molti foeum stranieri eh.

              Gli operai in difficoltà dovrebbero trovare un modo per reinvestirsi. Mica possiamo farci carico di loro no? Non lo facciamo per gli altri, quindi perchè farlo per chi i mezzi li avrebbe ma non li sfrutta intelligentemente?

              In EU noi siamo tra i paesi che hanno preso meno migranti, numeri alla mano, quindi non so di che parli in termini di aiuto.

              Il passaporto è già stracciato poichè scaduto e mai rinnovato.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Quindi come mai senti il bisogno di rapportarti con i coglioni venendo su un forum italiano, dovresti discutere su qualche forum UK o di qualche altra nazione che stimi. L' impreparazione degli italiani è data dalle crescenti difficoltà per vivere dignitosamente come si faceva fino a 15/20 anni fa ma ovviamente a tutti quelli come te, con il **** al caldo, fa comodo solo puntare il dito e giudicare sempre dal loro solito caldo cuscino. Si lo so, tu ti sei fatto il ****, il cuscino te lo se meritato e bla bla bla ma oltre le persone con capacità per fare lavori che richiedono skills elevate esistono anche quelli che oltre che l'operaio in fabbrica non possono fare ma hanno cmq diritto a vivere dignitosamente del loro lavoro. Quello degli immigrati è un problema che in Europa ha affrontato solo l'Italia e tu disprezzi l'unico paese che ha impedito che i morti fossero molti di più di quanti non siano stati. Straccialo il passaporto italiano per dio.
                Hai detto una cosa in particolare sacrosanta per dio, la dignità che non c'è più nel nostro paese. Conosco un operaio, fa scavi in strada. Circa 63 anni, ne dimostra 75. Lavora almeno 10 ore al giorno, al freddo, sotto la pioggia, sotto il sole. Di certo non avrebbe potuto fare altro. Prende 1100€ al mese. Ora ditemi voi per quale motivo dovrei preoccuparmi degli africani quando in Italia la situazione è questa.


                Aggiungo, tutti quelli che si vantano di essersi fatti il ****, sono per lo più figli di papà che hanno avuto master all'estero pagati e pensano sia tutto merito loro.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Last edited by SimoneBW; 20-05-2019, 21:47:32.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Perchè io uso il forum principalmente per il suo scopo principale: fitness e bodybuilding.
                  Ciò non toglie che discuto su molti foeum stranieri eh.

                  Gli operai in difficoltà dovrebbero trovare un modo per reinvestirsi. Mica possiamo farci carico di loro no? Non lo facciamo per gli altri, quindi perchè farlo per chi i mezzi li avrebbe ma non li sfrutta intelligentemente?

                  In EU noi siamo tra i paesi che hanno preso meno migranti, numeri alla mano, quindi non so di che parli in termini di aiuto.

                  Il passaporto è già stracciato poichè scaduto e mai rinnovato.
                  Non possiamo farci carico degli operai, perché dovremmo farlo degli africani. Non dovrebbero reinventarsi anche loro?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Hai detto una cosa in particolare sacrosanta per dio, la dignità che non c'è più nel nostro paese. Conosco un operaio, fa scavi in strada. Circa 63 anni, ne dimostra 75. Lavora almeno 10 ore al giorno, al freddo, sotto la pioggia, sotto il sole. Di certo non avrebbe potuto fare altro. Prende 1100€ al mese. Ora ditemi voi per quale motivo dovrei preoccuparmi degli africani quando in Italia la situazione è questa.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    E nonostante questo non è così disperato da dalire su un barcone o andare illegalmente con un visto turistico altrove e sparire per andare a dormire sui marciapiedi.

                    Portami qualcuno che in Italia rischia la vita abbandonando casa per una speranza di una vita migliore.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Non possiamo farci carico degli operai, perché dovremmo farlo degli africani. Non dovrebbero reinventarsi anche loro?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Da loro non ci sono nè risorse nè mezzi quindi non puoi metterla su di loro. Qui invece si.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Come vedono gli Inglesi l'ascesa del sovranismo in italia? Hanno un'opionione di Salvini migliore di quella che avevano di Berlusconi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Già mi sono levato dalle palle da un pezzo. Il passaporto italiano manco l'ho rinnovato.
                          Ad essere sincero siccome mi devo spostare ancora nei prossimi 18 mesi, l'idea sarebbe di rinunciare alla cittadinanza italiana appena prendo quella della prossima casa.
                          Intendevo levarti dalle palle dal forum...almeno la tua parte scassamaroni. La controparte che parla di bb, alimentazione e robe simili puo' restare.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            E nonostante questo non è così disperato da dalire su un barcone o andare illegalmente con un visto turistico altrove e sparire per andare a dormire sui marciapiedi.

                            Portami qualcuno che in Italia rischia la vita abbandonando casa per una speranza di una vita migliore.
                            Un barcone per andare dove? L'italiano ha la fortuna di poter andare in qualunque altro paese europeo, come tra l'altro hai fatto tu. Per fortuna non serve salire su dei barconi, altrimenti molti lo farebbero.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Da loro non ci sono nè risorse nè mezzi quindi non puoi metterla su di loro. Qui invece si.
                              Quindi tu che non ti senti italiano pretendi che gli italiani si sacrifichino per gli africani, giusto?
                              Non sarebbe più corretto che fossi direttamente tu a sacrificarti per loro?

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ma d'altronde ci sono paesi al mondo dove non si sognano neanche per un secondo di investire risorse per "civilizzare" dei selvaggi barbari e sobbarcarsi l'inevitabile aumento di crimini che ne consegue.
                                Se sei GIÀ civilizzato e consono alla loro cultura, ti danno il visto altrimenti no. per me deve diventare così da noi




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎