Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà ancora Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma poi, parli di reinventarsi a un operaio di quasi 65 anni, tu che fai nella vita?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Da loro non ci sono nè risorse nè mezzi quindi non puoi metterla su di loro. Qui invece si.
      Quali mezzi può avere uno che tutta la vita ha fatto l'operaio?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Si l'operaio da 25 anni in fabbrica che a 55/60 anni vede la fabbrica chiudere si reinventa. Quindi dovrà studiare e non potrà subito guadagnare e nel frattempo come dovrebbe vivere? Mutui bollette figli da mantenere non aspettano che ci si reinventa vanno pagati subito. Ovviamente la fabbrica va a dislocare in Polonia, in Repubblica Ceca. Paesi con costo del lavoro molto più basso e tassazione più bassa per via dei fondi europei, che ricevono in quanto paesi meno sviluppati, e in quanto privi di welfare. Benvenuti nella competizione globale dove le regole sono dettate dal mercato. Vi pare competizione regolare?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Io personalmente tutti i radical chic pro immigrazione che conosco sono figli di papà... Altro che "farsi il kulo"...

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Si l'operaio da 25 anni in fabbrica che a 55/60 anni vede la fabbrica chiudere si reinventa. Quindi dovrà studiare e non potrà subito guadagnare e nel frattempo come dovrebbe vivere? Mutui bollette figli da mantenere non aspettano che ci si reinventa vanno pagati subito. Ovviamente la fabbrica va a dislocare in Polonia, in Repubblica Ceca. Paesi con costo del lavoro molto più basso e tassazione più bassa per via dei fondi europei, che ricevono in quanto paesi meno sviluppati, e in quanto privi di welfare. Benvenuti nella competizione globale dove le regole sono dettate dal mercato. Vi pare competizione regolare?
            Quello che non mi torna è il fatto che si globalizza per i costi etc.. Quindi si fanno le auto in Polonia etc.. Ma in proporzione una punto è più costosa ora in Polonia che 20 anni fa prodotta in Italia... Cosa non torna?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Quello che non mi torna è il fatto che si globalizza per i costi etc.. Quindi si fanno le auto in Polonia etc.. Ma in proporzione una punto è più costosa ora in Polonia che 20 anni fa prodotta in Italia... Cosa non torna?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Che con l'euro hai perso potere d'acquisto, la prima punto la compravi con uno stipendio in lire che non finiva mai oggi in euro che è una merd
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Fa ancora più ridere che tu non capisca cosa faccia ridere ahahahahhahahahahahah.

                "Sono stato in gita scolastica 11 anni fa" = "Conosco il paese e chi ci abita".

                Che pochezza.
                Cosa non capisci del fatto che per strada c erano solo africani a parigi?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Io personalmente tutti i radical chic pro immigrazione che conosco sono figli di papà... Altro che "farsi il kulo"...

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Come dicevo tempo fa. sono stron zj come i vips o i politici che parlano di integrare, quando loro non vivrebbero mai in periferia e i neri non li vedranno mai nea loro vita quotidiano.

                  Facile così.
                  Purtroppo l europa si sta autodistruggendo importando letteralmente specie infestanti che prolificano e distruggeranno le varie diversità dall interno.

                  Tra 200 anni saranno tutti mulatti in europa. Ci meritiamo questo. Stanno attuando un lento suicidio di massa già in atto.da anni.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Cosa non capisci del fatto che per strada c erano solo africani a parigi?
                    Non riesco a capire come mai Parigi resti una meta tanto ambita, la Francia è la prima destinazione turistica al mondo... per andare lì e vedere africani, arabi... a parte che roma è più bella, poi cos'hanno in francia? noia abbiamo città d'arte, borghi medievali, archeologia, una varietà di paesaggi dalle dolomiti alla sicilia...

                    Commenta


                      Lukino perche passi le tue giornate a parlare con razzisti,xenofobi, frustrati e ignoranti?Perdi il tuo tempo questa gente non può cambiare idea nonostante tutto quello che sta accadendo,ormai sono marci. Se vuoi sentire le loro minchiate per farti le risate basta andare nei commenti dei post su fb del capitano.
                      Ah, comunque trovo quasi più ridicoli i finti colti che cercano di razionalizzare le teorie razziste becere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Come dicevo tempo fa. sono stron zj come i vips o i politici che parlano di integrare, quando loro non vivrebbero mai in periferia e i neri non li vedranno mai nea loro vita quotidiano.

                        Facile così.
                        Purtroppo l europa si sta autodistruggendo importando letteralmente specie infestanti che prolificano e distruggeranno le varie diversità dall interno.

                        Tra 200 anni saranno tutti mulatti in europa. Ci meritiamo questo. Stanno attuando un lento suicidio di massa già in atto.da anni.
                        è così

                        e le umiliazioni accumulate esploderanno contro la nuova minoranza razziale: i bianchi.




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                          Lukino perche passi le tue giornate a parlare con razzisti,xenofobi, frustrati e ignoranti?Perdi il tuo tempo questa gente non può cambiare idea nonostante tutto quello che sta accadendo,ormai sono marci. Se vuoi sentire le loro minchiate per farti le risate basta andare nei commenti dei post su fb del capitano.
                          Ah, comunque trovo quasi più ridicoli i finti colti che cercano di razionalizzare le teorie razziste becere.
                          Faccio anche a te questa domanda: è più giusto aiutare un operaio italiano di oltre 60 anni rimasto senza lavoro o un africano. Ovviamente parlo di aiuto da parte dello stato italiano.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            E quando inizierà la caccia al bianco i sinistri piangendo " ce lo siamo meritato, le colonie, il razzismo sigh sigh"

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              E quando inizierà la caccia al bianco i sinistri piangendo " ce lo siamo meritato, le colonie, il razzismo sigh sigh"

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              ecco, la caccia al bianco è proprio il termine preciso. si rischia un rimpasto biologico-culturale entro il prossimo secolo se non interveniamo immediatamente




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                E quando inizierà la caccia al bianco i sinistri piangendo " ce lo siamo meritato, le colonie, il razzismo sigh sigh"

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                giustificano anche gli stupratori africani... "in africa non sanno che non si può stuprare"
                                Cioè, non stiamo parlando di non conoscere il codice della strada, ma di leggi che scaturiscono dalla morale. E' come dire che questi tizi non conoscono la differenza tra bene e male

                                Quindi noi se non li vogliamo siamo razzisti, disumani etc... Loro possono stuprare, masturbarsi davanti ai bambini al parco, macellare le ragazzine e metterle in una valigia... perchè in africa mica è male tutto ciò. E poi loro rappresentano il nuovo stile di vita a cui dovremo adeguarci
                                Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2019, 21:37:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎