Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà ancora Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Lukino, ti assicuro che se obbligassero la tua donna e le tue figlie a coprirsi col velo, te a non bere e mangiare prosciutto ecc darebbe fastidio pure a te ed a tutti i perbenisti del cazz0.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Al solito la verità sta nel mezzo, nè nel catastrofismo del farà tutto schifo nè nella gioia "welcome refugee" o come diavolo si scrive con le bandiere colorate. Ormai qualsiasi questione si affronta come il tifo da stadio in primis questioni polico-economiche che a tutto si prestano meno che a visioni di questo tipo. Come non possiamo avere la certezza del male assoluto nessuno può avere la certezza che andrà tutto bene. Invidio moltissimo chi, in scenari difficilmente prevedibili proprio per la rapidità dei cambiamenti di questi tempi recenti, rapidità mai verificatasi nel corso della storia, è così sicuro delle proprie affermazioni.
      al di là del catastrofismo o dell'esultanza dei sostenitori dell'integrazione, è innegabile che il nostro mondo non sarà più quello di prima. Sta alla sensibilità e all'inclinazione di ognuno decidere se ciò sia un bene o un male: chi è più legato al suo passato ne soffrirà, chi è aperto al futuro si stupirà di come altri possano soffrirne. Per i giovanissimi sarà più facile.
      Trovo però risibile sostenere che i cambiamenti ci sono sempre stati e che quindi non stiamo assistendo a niente di eclatante: i nostri nonni hanno visto crollare il regime sotto cui erano nati, poi hanno assistito al miracolo economico, alla trasformazione delle campagne in periferie, e ora non comprendono il mondo tecnologico e multimediale dei nipoti... cambiamenti enormi, ma si trattava di veder cambiare le ideologie, le abitudini, i luoghi in cui avevano vissuto; veder cambiare gli esseri umani intorno a te, e il loro volto, la loro lingua, è un cambiamento così devastante che forse lo hanno conosciuto solo i cittadini romani al tempo delle invasioni barbariche, o i nativi americani all'arrivo dei coloni

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Lukino, ti assicuro che se obbligassero la tua donna e le tue figlie a coprirsi col velo, te a non bere e mangiare prosciutto ecc darebbe fastidio pure a te ed a tutti i perbenisti del cazz0.
        Nessuno mi obbliga a casa mia e nessuno lo farà. Ovvio che non mi piace e sono contro questi atteggiamenti, ma non vuol dire chr impedisco alla gente di venire e chr magari viene proprio per non vivere così, dove spesso lo fai per costrizione sociale che per voglia, pur rimanendo musulmano. La gente può venire, ma il mio lavoro in quanto stato è di far rispettare le mie leggi. Ciò vuol dire che tu puoi professare, mangiare ecc ecc come cavolo ti pare, fino a che non ti scontri con la legge.

        Perbenista un paio di palle. Non ho mai detto di mantenere la gente e fargli fare tutto quel che gli va. Io penso che bisogna dare aiuto umanitario a chi lo necessita, dare le possibilità e mezzi di integrarsi e di contribuire alla comunità. Punto.

        Anzi, io sono pro per i rimpatri per criminali condannati anche se rischiano la pelle a casa, cosa che molti invece criticano pesantemente.

        Dare una chance però, senza pregiudizi, per me è d'obbligo a chiunque.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #94
          se non fosse che andremmo ot, ti chiederei come concili il dire che bisogna dare aiuto umanitario a chi lo necessita, col fatto che a venire qui sui barconi non siano i poveri africani, ma la loro classe media, perlopiù 90% uomini (il residuo 10% è composto dalle schiave del sesso che questi uomini si portano qui per metterle sulla strada)
          Buffo come non abbia ancora visto una negra anziana in italia, avranno più bisogno di aiuto umanitario le giovani?
          Vorrei aggiungere che la classe media africana, non sono ragionieri e geometri, ma delinquenti... in quale altro modo è possibile mettere da parte migliaia di euro in africa se non delinquendo?
          Last edited by Arturo Bandini; 16-05-2019, 23:17:08.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se non fosse che andremmo ot, ti chiederei come concili il dire che bisogna dare aiuto umanitario a chi lo necessita, col fatto che a venire qui sui barconi non siano i poveri africani, ma la loro classe media, perlopiù 90% uomini (il residuo 10% è composto dalle schiave del sesso che questi uomini si portano qui per metterle sulla strada)
            Buffo come non abbia ancora visto una negra anziana in italia, avranno più bisogno di aiuto umanitario le giovani?
            Vorrei aggiungere che la classe media africana, non sono ragionieri e geometri, ma delinquenti... in quale altro modo è possibile mettere da parte migliaia di euro in africa se non delinquendo?
            Con tutto il rispetto, ma questa è la lista di caxxxte più grosso che io abbia letto in un sacco di tempo, confutate già in mille modi e degne della peggior pagina di degrado su facebook.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #96
              Luchino guarda che sono i dati del ministero dell'interno:basta controllarli, solamente un 20% ha diritto alla protezione umanitaria. Gli altri arrivano da pesi dove guerre o carestie non ce ne sono

              Commenta


                #97
                Toh, fresco fresco di 4 giorni fa, da parte di quella cazzara complottista della Gabbanelli

                Il sostegno al reddito incoraggia le partenze. Allora è importante capire come aiutarli «a casa loro». Milena Gabanelli e Simona Ravizza sul Corriere della Sera

                Commenta


                  #98
                  infatti mi rifacevo a questo articolo

                  Commenta


                    #99
                    Ma infatti quello che mi fa incazzare, e qui ne abbiamo un esempio lampante, è che gente come il lucco qui sopra è che pensano di avere la verità in tasca e la conoscenza..
                    e dispensano sapere tacciando gli altri come stupidi
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Quello che dice la gabanelli ora lo dicevano i leghisti da anni... ma come sempre non si ascoltano mai gli ignoranti fassisti
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Essere disperati o sognare un futuro migliore non implica necessariamente essere in estrema povertà, anzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Essere disperati o sognare un futuro migliore non implica necessariamente essere in estrema povertà, anzi.
                          siamo daccordo, ma allora non parliamo di aiuti umanitari, quelli vanno ai bimbi con la pancia gonfia e le mosche agli occhi.
                          Se invece parliamo di gente che vuole un futuro migliore, come i ragazzi italiani che vanno a londra o in canada... allora niente barconi, fai la richiesta all'immigrazione, mostri di avere tutti i requisiti lavorativi e legali e se sei a posto benvenuto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Nessuno mi obbliga a casa mia e nessuno lo farà. Ovvio che non mi piace e sono contro questi atteggiamenti, ma non vuol dire chr impedisco alla gente di venire e chr magari viene proprio per non vivere così, dove spesso lo fai per costrizione sociale che per voglia, pur rimanendo musulmano. La gente può venire, ma il mio lavoro in quanto stato è di far rispettare le mie leggi. Ciò vuol dire che tu puoi professare, mangiare ecc ecc come cavolo ti pare, fino a che non ti scontri con la legge.

                            Perbenista un paio di palle. Non ho mai detto di mantenere la gente e fargli fare tutto quel che gli va. Io penso che bisogna dare aiuto umanitario a chi lo necessita, dare le possibilità e mezzi di integrarsi e di contribuire alla comunità. Punto.

                            Anzi, io sono pro per i rimpatri per criminali condannati anche se rischiano la pelle a casa, cosa che molti invece criticano pesantemente.

                            Dare una chance però, senza pregiudizi, per me è d'obbligo a chiunque.
                            Perbenista non era a te, non prenderla sul personale, ho quotato il tuo post per fare la riflessione.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              siamo daccordo, ma allora non parliamo di aiuti umanitari, quelli vanno ai bimbi con la pancia gonfia e le mosche agli occhi.
                              Se invece parliamo di gente che vuole un futuro migliore, come i ragazzi italiani che vanno a londra o in canada... allora niente barconi, fai la richiesta all'immigrazione, mostri di avere tutti i requisiti lavorativi e legali e se sei a posto benvenuto
                              Bravo Giulio, vedo che hai riattaccato.
                              Quoto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Io trovo difficile immedesimarmi nella mente di chi vede il mondo cambiare e ne soffre cosi' terribilmente.
                                E' un processo normale che esiste da sempre, e penso che tu lo senta in modo negativo proprio perche' ti sei costruito un mondo ideale ed immobile che esiste solo nelle tue fantasie.

                                cambiamenti cosi veloci sono stati molto rari nella storia, altroché
                                la globalizzazione è un fenomeno nuovo e sostanzialmente imprevedibile
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎