Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà ancora Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    20 anni fa non avrei mai immaginato una roba del genere
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      20 anni fa non avrei mai immaginato una roba del genere
      è peggio di ogni nefasta previsione, ma io me l'aspettavo
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #78
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Come detto altre mille volte........gli italiani dovrebbero ben conoscere il fenomeno dell'immigrazione visto che anche noi siamo stati emigranti in vari per...


        guardatevi questi servizi di qualche tempo fa sugli immigrati italiani al nord italia e in germania... sembra oggi

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Servono 20-40 anni, secondo stime delle nazioni Unite. https://www.un.org/en/development/de...-migration.asp

          https://www.un.org/en/development/de...ment-at-it.pdf Link sull' Italia
          Darò certamente una lettura completa appena posso, ma ad una prima occhiata non mi sembra che ci riferiamo ad ipotesi realistiche ed aggiornate ai giorni nostri, ma ipotetici scenari dove l'immigrazione è supportata dal paese stesso per affrontare il calo demografico interno e non un processo spontaneo

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          un miserabile 1%? forse volevi dire 9%...
          comunque le proiezioni sono queste.. http://blog.ilgiornale.it/puglisi/20...ei-tecnocrati/
          Pensavo stessimo parlando dei migranti atttuali, visto che maggiormente si parla di africani in ogni post. Il 9,5% racchiude tutti gli stranieri, inclusi altri europei che hanno grosse percentuali come ad esempio i rumeni, e i loro figli che vivono in Italia.

          Ad ogni modo quell'articolo è davvero pieno di cagate e mi fa sbellicare che abbiano preso la foto di due italiani neri che trollano facendo finta di essere migranti ahahahaahah
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Servono 20-40 anni, secondo stime delle nazioni Unite. https://www.un.org/en/development/de...-migration.asp

            https://www.un.org/en/development/de...ment-at-it.pdf Link sull' Italia
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            è peggio di ogni nefasta previsione, ma io me l'aspettavo
            Non gli resta che barricarsi nello scantinato
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non sapevo che la Fallaci avesse la verita' assoluta su qualcosa.

              Da quando ha tirato le cuoia è diventata una sorta di guro dell'intolleranza e del "non sono razzista ma..."?
              Nessuno ha detto questo e nessuno l'ha innalzata a guru pace all'anima sua.. ma ahimè aveva ragione in tempi non sospetti..
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Nessuno ha detto questo e nessuno l'ha innalzata a guru pace all'anima sua.. ma ahimè aveva ragione in tempi non sospetti..
                Su cosa esattamente?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ad ogni modo quell'articolo è davvero pieno di cagate e mi fa sbellicare che abbiano preso la foto di due italiani neri che trollano facendo finta di essere migranti ahahahaahah
                  purtroppo le nostre visioni sono inconciliabili, non riusciamo neanche a immedesimarci nelle reciproche prospettive... Italiani neri è una contraddizione in termini per me, è come mettere le palme sulle dolomiti, è come mettere il vestito da tirolese a un nigeriano... Una volta era un espediente comico usato nei film di boldi e de sica, oggi dovremmo accettarla come una cosa normale

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    purtroppo le nostre visioni sono inconciliabili, non riusciamo neanche a immedesimarci nelle reciproche prospettive... Italiani neri è una contraddizione in termini per me, è come mettere le palme sulle dolomiti, è come mettere il vestito da tirolese a un nigeriano... Una volta era un espediente comico usato nei film di boldi e de sica, oggi dovremmo accettarla come una cosa normale
                    Io trovo difficile immedesimarmi nella mente di chi vede il mondo cambiare e ne soffre cosi' terribilmente.
                    E' un processo normale che esiste da sempre, e penso che tu lo senta in modo negativo proprio perche' ti sei costruito un mondo ideale ed immobile che esiste solo nelle tue fantasie.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Nessuno ha detto questo e nessuno l'ha innalzata a guru pace all'anima sua.. ma ahimè aveva ragione in tempi non sospetti..
                      Peró sfatiamo un po' sto mito della Fallaci grande politologa, che fa parte dei cliché più abusati degli ultimi 20 anni su questo argomento.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Io trovo difficile immedesimarmi nella mente di chi vede il mondo cambiare e ne soffre cosi' terribilmente.
                        E' un processo normale che esiste da sempre, e penso che tu lo senta in modo negativo proprio perche' ti sei costruito un mondo ideale ed immobile che esiste solo nelle tue fantasie.
                        Tu invece con la robe alla "mandiamo la polizia politica" stai messo meglio

                        Almeno Arturo con le sue idee un pò stravaganti non vuole accoppare nessuno

                        Commenta


                          #87
                          se proprio ci deve essere un flusso migratorio massiccio io lo voglio da cinesi, giapponesi, coreani, vietnamiti. società millenarie di successo. forse è anche per questo che studio cinese




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            #88
                            L'immigrazione abbraccia tante razze, se venissero tutti i petrolieri degli Emirati a portare soldi e benessere ci darebbero fastidio se stravolgessero la nostra cultura?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              L'immigrazione abbraccia tante razze, se venissero tutti i petrolieri degli Emirati a portare soldi e benessere ci darebbero fastidio se stravolgessero la nostra cultura?
                              Ai razzisti veri si, a quelli a convenienza assolutamente no.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #90
                                Al solito la verità sta nel mezzo, nè nel catastrofismo del farà tutto schifo nè nella gioia "welcome refugee" o come diavolo si scrive con le bandiere colorate. Ormai qualsiasi questione si affronta come il tifo da stadio in primis questioni polico-economiche che a tutto si prestano meno che a visioni di questo tipo. Come non possiamo avere la certezza del male assoluto nessuno può avere la certezza che andrà tutto bene. Invidio moltissimo chi, in scenari difficilmente prevedibili proprio per la rapidità dei cambiamenti di questi tempi recenti, rapidità mai verificatasi nel corso della storia, è così sicuro delle proprie affermazioni.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎