Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visiblitá addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visiblitá addominali

    Ho un problema che a quanto pare é noto a molte persone e volevo sapere come affrontarlo.
    Sono intorno al 7% di massa grassa ma nonostante questo ho un problemino riguardo gli addominali. Se gli guardo sotto alcune luci hanno un aspetto meraviglioso, mentre con altre luci si vedono di meno (spero di essermi fatto capire). A quale luce devo dare retta? quella che da l'aspetto migliore o peggiore? Puó sembrare una domanda un po' stupida ma volevo sapere se qualcun'altro ha oppure ha avuto questi problemi. grazie giá in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da RandomGuy2004 Visualizza Messaggio
    Ho un problema che a quanto pare é noto a molte persone e volevo sapere come affrontarlo.
    Sono intorno al 7% di massa grassa ma nonostante questo ho un problemino riguardo gli addominali. Se gli guardo sotto alcune luci hanno un aspetto meraviglioso, mentre con altre luci si vedono di meno (spero di essermi fatto capire). A quale luce devo dare retta? quella che da l'aspetto migliore o peggiore? Puó sembrare una domanda un po' stupida ma volevo sapere se qualcun'altro ha oppure ha avuto questi problemi. grazie giá in anticipo
    sei sicuro di quel 7% ?

    Commenta


      #3
      Ho un problema che a quanto pare é noto a molte persone e volevo sapere come affrontarlo. Sono intorno al 7% di massa grassa ma nonostante questo ho un problemino riguardo gli addominali. Se gli guardo sotto alcune luci hanno un aspetto meraviglioso, mentre con altre luci si vedono di meno (spero di essermi fatto capire). A

      I miei dati: 15 anni altezza 1.77 peso 63 Kg girovita 72,5 cm (in media) circonferenza braccia 33 cm Sono nuovo del forum e mi servirebbe il parere di qualcuno piú esperto di me. Non ho mai messo piede in palestra, mi sono sempre allenato a casa con qualche peso e robe varie. Ho sempre seguito una buona alimentazione e sono
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎