Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su vitamine, whey e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su vitamine, whey e creatina

    Ciao,
    La mia dieta sulle 2800-3000 kcal fatta da un dietista generico è abbastanza bilanciata, dico abbastanza perchè non mangio tanto frutta e verdura e infatti vorrei assumere un integratore di vitamine (e sali minerali?) che mi permette di coprire il fabisogno giornaliero di questi nutrienti. Me ne potete consigliare uno buono?

    Peso 72 kg e mi è stato detto di assumere circa 80/90 gr di proteine che assumo con la mia dieta e infatti non ho intenzione di prende proteine in polvere anche se c'è da dire che il tempo che passa da quando finisco l'allenamento e quando mangio è molt lungo (da 1 a 2 ore) quindi magari mi conviene prendere un po' di proteine in polvere. Voi che dite?

    ********.

    Grazie
    Last edited by Sean; 13-05-2019, 11:40:06.

    #2
    Non devi prendere per forza proteine in polvere dopo l’allenamento, vanno bene anche gli albumi ad esempio. Per le vitamine puoi guardare qualche multi a basso dosaggio tipo vitamins isatori, eventualmente aggiungere qualche vitamina specifica (come D o C). Per la creatina una qualsiasi “creapure”.

    Commenta


      #3
      quoto Miller.

      comunque 80-90 grammi di proteine totali (quelle vegetali incluse) mi sembrano pochine per una persona che si allena in palestra
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        quoto Miller.

        comunque 80-90 grammi di proteine totali (quelle vegetali incluse) mi sembrano pochine per una persona che si allena in palestra
        Non so, la dieta me l'ha fatta una dietista generica (non specializzata in nutrizione sportiva) e ha definito la mia dieta, con quei contenuti di proteine, iperproteica dicendomi che se ne avessi mangiate di più sarebbero diventate grasso...

        Comunque grazie Miller, andrò di creatina crepure e proteine post workout !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jebedia Visualizza Messaggio
          Non so, la dieta me l'ha fatta una dietista generica (non specializzata in nutrizione sportiva) e ha definito la mia dieta, con quei contenuti di proteine, iperproteica dicendomi che se ne avessi mangiate di più sarebbero diventate grasso...
          ottimo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jebedia Visualizza Messaggio
            Non so, la dieta me l'ha fatta una dietista generica (non specializzata in nutrizione sportiva) e ha definito la mia dieta, con quei contenuti di proteine, iperproteica dicendomi che se ne avessi mangiate di più sarebbero diventate grasso...
            Torna li e dai fuoco allo studio
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              domanda molto banale e scontata ma preferisco togliermi il dubbio: per il calcolo delle proteine totali giornaliere (ad esempio "io devo prenderne 90gr al giorno") si dovrebbero contare anche le proteine contenenti negli altri macro tipo pasta, pane, verdure, ecc e non solo sui classici carne, uova, whey no?

              Commenta


                #8
                Tutte, certo puoi risparmiarti verdure e frutta che ne hanno in quantità trascurabili (generalmente, in proporzione a quante ne mangi)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎