Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protiene isolate 90 e normali quando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    protiene isolate 90 e normali quando

    buonasera volevo un informazione sulle proteine in polvere del siero del latte isolare 90
    Valore energetico 481/115 kJ/kcal, proteine 26,12 g, carboidrati 1,2 g, (di cui zuccheri) 1,2 g, grassi 0,67 g, (di cui saturi) 0,15 g, sale 0,15 g.

    so che le proteine del siero del latte hanno un rapido asorbimento, quindi andrebberoprese alla mattina appena sveglio, e subito dopo l'allenamento. La domanda è: come spuntino potrei usarle, quando magari vorrei alternarle all'affettato ?

    meglio le puro 90 o le semplici proteine del siero del latte ?
    Valore energetico 548/131 kJ/kcal, proteine 23,2 g, carboidrati 3,3 g, (di cui zuccheri) 3,3 g, grassi 2,5 g, (di cui saturi) 1,5 g.

    i valori sono rapportati ad una dose (circa 30g) in quelle del siero del latte sono presenti anche dei BCAA


    che dite ?

    #2
    Vanno bene entrambe per gli spuntini, andrebbero visti anche gli ingredienti (i ramificati sono contenuti in tutte le proteine)

    Commenta


      #3
      Questioni sono gli ingredienti del secondo tipo di proteine (siero del latte )
      IINGREDIENTI DEL SIERO DI LATTE ISOLATO PURO 90

      Siero di latte isolato puro 90 non aromatizzato


      Proteine isolate di siero di latte non denaturate 90%, agente di istantaneizzazione (lecitina di soia 0.4%).


      NGREDIENTI DELLE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE PURO


      Proteine del siero del latte puro non aromatizzate

      Concentrato di Proteine del siero del latte non denaturate 82%, agente di istantaneizzazione (lecitina di soia 0.4%).



      queste invece quelle delle puro 90

      a live di ciò cosa mi consigli ?

      Last edited by LucaTheNewUtent; 13-05-2019, 11:33:17.

      Commenta


        #4
        Non cambia molto per me. Magari fatti due conti sul costo per 100g (di proteine).

        Commenta


          #5
          Ok quindi se prendo quelle non 90, volendo anche negli spuntino posso usarle ..? Nonostante siano a rapido assorbimento ?

          Commenta


            #6
            Certo, tra l’altro le “rallenti” inevitabilmente in un pasto completo.

            Commenta


              #7
              Ok grazie, te cosa mi consigli? Quale delle due ? Ci sarebbe una differenza di circa 8-10€ per il pacco da 2,5kg

              Commenta


                #8
                Non guardare al pacco. Tu compri proteine e paghi (vorresti pagare) per proteine, dei carbo e dei grassi non ti interessa. Dunque dovresti farti il conto a parità di contenuto di proteine. Con una differenza di 10 grammi di proteine su 100g (80% vs 90%) hai su 2,5kg ben 250g di proteine in più con le whey90. Con 8/10€ riesci a comprare 250g di proteine?

                Commenta


                  #9
                  prendi quelle che costano meno.
                  se non sei intollerante al lattosio vanno benissimo le classiche concentrate come spuntino.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Si ma quali costano di meno a parità di proteine? perciò gli ho detto di farsi i conti..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Si ma quali costano di meno a parità di proteine? perciò gli ho detto di farsi i conti..
                      si certo, hai perfettamente ragione....pero' dubito molto che una persona ''normale'' spende 35/40 euro per un chilo di Whey (che sarebbero i 8/10 euro x 250 grammi)
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        32€/kg non mi sembra un prezzo fuori dal mondo per delle isolate di qualità...

                        Commenta


                          #13
                          per me 80 euro per 2,5 kg di proteine sono uno sproposito....poi ognuno investe i suoi soldi dove meglio crede
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            le proteine sono quelle della Xx , cosa ne pensate ? Prenderei il pacchetto da 2,5 inquanto ce lo sconto del 35 percento se supero i trenta euro . Praticamente con 10 euro in più ho 1,5 kg di prodotto in più ... che dite ? Ci sono Marche migliori ? A prezzi ovviamente decenti ?
                            Last edited by Miller; 13-05-2019, 19:01:43.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              per me 80 euro per 2,5 kg di proteine sono uno sproposito....poi ognuno investe i suoi soldi dove meglio crede
                              80 euro mi rifiuto di spenderli , per 2,5 delle proteine normali spendo 40€ a cui devo togliere il 35% di sconto e ci aggiungo le spese di spedizione e pagherei 32€ circa. Per quelle puro 90 pagherei 54 euro a cui tolgo il il 35 di sconto ci aggiungo le spese e pago 40 euro...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎