Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione natural

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione natural

    I miei dati:
    15 anni
    altezza 1.77
    peso 63 Kg
    girovita 72,5 cm (in media)
    circonferenza braccia 33 cm

    Sono nuovo del forum e mi servirebbe il parere di qualcuno piú esperto di me. Non ho mai messo piede in palestra, mi sono sempre allenato a casa con qualche peso e robe varie. Ho sempre seguito una buona alimentazione e sono sempre stato costante. Non ho mai avuto problemi nella crescita muscolare (credo di essere infatti oltre ad ectomorfo anche un po' mesomorfo). Ho sempre allenato tutti i muscoli (GAMBE COMPRESE!!!) ma mi sono sempre concentrato particolarmente sugli addominali. So che bisogna avere una percentuale di B.F. molto bassa perché si vedano, infatti stando ai calcolatori trovati online dovrei avere il 7,5% di BF (ovviamente non so quanto siano affidabili questi calcolatori). volevo sapere se, secondo voi, ho raggiunto una buona definizione per gli addominali. Un altro problemino che mi affligge é questo: se mi guardo gli addominali sotto una luce forte dal soffitto, hanno un aspetto meraviglioso peró poi con una luce normale sono un po' meno visibili e questo un po' mi crea confusione (spero di non essere l'unico con questi problemi hahahah) Non sono riuscito a caricare un'immagine su google e l'unica che ho é la foto profilo di youtube, guardate e fatemi sapere il vostro parere https://www.youtube.com/channel/UCmO..._as=subscriber
    Last edited by RandomGuy2004; 10-05-2019, 20:38:03.

    #2
    Ciao e benvenuto.

    Alcune domande/spunti:

    -Da quella foto e' davvero difficile capire nulla visto che e' piccola e sicuramente in una luce particolarmente ottimale.
    -Diffida dai calcolatori perche' non hanno alcuna affidabilita'.
    -La luce fa moltissimo e cambia completamente l'aspetto. Non sorprenderti.
    -Come fai a fare un allenamento progressivo a casa con poca roba? Hai uno squat rack?
    -Eviterei la definizione in un soggetto hp-10 di gia'.
    -Non per demoralizzarti, ma avere un buon fisico non vuol dire avere l'addome in vista con hp-10, ma averlo ad a hp-2 almeno, ma possibilmente da hp0 in poi. Bene o male tutti se perdiamo quantita' di peso cosi' elevate mostriamo l'addome.

    Concentrati sull'aumentare masse e volumi e poi ad avere una massa grassa bassa su quei volumi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Come da regolamento sei troppo giovane per ricevere consigli
      Mi unisco comunque a quanto detto da lukino e seguirei i suoi suggerimenti alla lettera: hp-14 puoi pensare a tutto tranne che a definire
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎