Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Savoiardi buon carbo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Savoiardi buon carbo?

    Mi sono capitati tra le mani dei savoiardi che oltre ad essere poco costosi non mi sembrano poi tanto male come valori
    Per 100g di prodotto
    Energia 378kcal
    Grassi 3.8 g
    Di cui saturi 1.1g
    Carbo 76.5 g
    Di cui Zuccheri 42g
    Proteine 8.5g
    Sale 0.25g

    Voi come li vedete? Possono rientrare in dieta come prodotto da mangiare magari a colazione al posto delle più comuni fette biscottate o li vedete più come uno "sgarro ma non troppo" per i giorni tristi in cui ti ricordi che 50 di braccio non sono raggiungibili?
    Si accettano consigli golosi per abbinarli con altri altimenti o aromi(possibilmente low fat).

    #2
    non credo qualcuno ti risponderà per mai un alimento la cui metà del peso è composto da zuccheri.
    o non hai letto a modo i valori oppure non prenderci per i fondelli con una discussione simile

    Commenta


      #3
      Immagino dopo questo topic, i savoiardi diventeranno le nuove macine...
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
        Mi sono capitati tra le mani dei savoiardi che oltre ad essere poco costosi non mi sembrano poi tanto male come valori
        Per 100g di prodotto
        Energia 378kcal
        Grassi 3.8 g
        Di cui saturi 1.1g
        Carbo 76.5 g
        Di cui Zuccheri 42g
        Proteine 8.5g
        Sale 0.25g

        Voi come li vedete? Possono rientrare in dieta come prodotto da mangiare magari a colazione al posto delle più comuni fette biscottate o li vedete più come uno "sgarro ma non troppo" per i giorni tristi in cui ti ricordi che 50 di braccio non sono raggiungibili?
        Si accettano consigli golosi per abbinarli con altri altimenti o aromi(possibilmente low fat).
        Sono uno sgarro, ma pure tanto per quanto mi riguarda.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Dai ragazzi ma che valori sono? È per metà zucchero... chiudo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎