Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio condizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio condizione

    Salve a tutti, avrei un consiglio da chiedervi.
    Sono a questo punto, sulle 2700 kcal con un volume medio-basso, ed i carichi stallano.
    Vorrei chiedervi se fosse il caso, in base alla condizione delle foto, di aumentare le kcal?Oppure no.



    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

    #2
    non hai un filo di muscolo.....da quanto tempo ti alleni?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      non hai un filo di muscolo.....da quanto tempo ti alleni?
      Bene da 1 anno, male 7-8 anni

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Chiedere se le calorie vanno bene senza sapere i tuoi dati lascia il tempo che trova. Ad occhio necessiti di raffinare l'alimentazione, indipendentemente dalle calorie dal punto di vista numerico, e decisamente di aumentare i volumi. Potrebbe essere uno, l'altro, o entrambi. o magari appunto di aumentare le calorie.

        Detto questo, quando una persona si allena seriamente da un anno, per esperienza di aver visto lo stesso su tanti, gli stalli arrivano a causa di poca esperienza nell'allenarsi e nel costruire un programma con la giusta progressione e periodizzazione.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Chiedere se le calorie vanno bene senza sapere i tuoi dati lascia il tempo che trova. Ad occhio necessiti di raffinare l'alimentazione, indipendentemente dalle calorie dal punto di vista numerico, e decisamente di aumentare i volumi. Potrebbe essere uno, l'altro, o entrambi. o magari appunto di aumentare le calorie.

          Detto questo, quando una persona si allena seriamente da un anno, per esperienza di aver visto lo stesso su tanti, gli stalli arrivano a causa di poca esperienza nell'allenarsi e nel costruire un programma con la giusta progressione e periodizzazione.
          Ciao, non.volevo.sapere se le kcal.vanno bene, ma se in base alle foto, fosse il.caso di aumentare ancora oppure modulare verso il.basso il.volume, dato.che i.carichi stallavano da un po.
          Purtroppo sono stato sempre così, con questo tipo di pelle, anche se seguo un'alimentazione abbastanza pulita.
          Sono 183 cm*76-77 kg.


          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            I carichi stallano anche per come/quanto mangi Piero.
            Te lo dissi l anno scorso, hai troppo timore a mangiare sei hp-7
            Qual è il tuo obiettivo?
            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              I carichi stallano anche per come/quanto mangi Piero.
              Te lo dissi l anno scorso, hai troppo timore a mangiare sei hp-7
              Qual è il tuo obiettivo?
              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Potrebbe essere anche il volume, anche se è medio-basso come volume allenante e perlopiú esercizi multiarticolari.
              Sono a 2900-3000 kcal circa.
              Il mio obiettivo è avere un fisico allenato, con discreti volumi e definizioni non estreme o esasperate, insomma un equilibrio di tutto



              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Ciao, non.volevo.sapere se le kcal.vanno bene, ma se in base alle foto, fosse il.caso di aumentare ancora oppure modulare verso il.basso il.volume, dato.che i.carichi stallavano da un po.
                Purtroppo sono stato sempre così, con questo tipo di pelle, anche se seguo un'alimentazione abbastanza pulita.
                Sono 183 cm*76-77 kg.


                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                Il problema è che i carichi non salgono e la ricomposizione non cambia perchè a) la programmazione è mal fatta ed ad occhio non sai ben gestire volume e dieta correttamente, b) non hai sufficente maturità muscolare
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Il problema è che i carichi non salgono e la ricomposizione non cambia perchè a) la programmazione è mal fatta ed ad occhio non sai ben gestire volume e dieta correttamente, b) non hai sufficente maturità muscolare
                  Credo che siano entrambe le cose, sooratutto sulla gestione del volume.

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎