Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info per definizione

    Ciao a tutti!
    Da circa 1 anno e mezzo frequento la palestra e sto facendo il mio primo periodo di definizione.
    Sono alto 173 cm e attualmente peso 67 kg (1 anno fa pesavo 78 kg) e volevo un chiarimento da qualcuno che ne sa più di me.
    Da poco ho iniziato la fase di definizione e, attualmente ho raggiunto una bodyfat del 12%, il mio obiettivo era però arrivare al 10% ma ho paura di perdere ancora troppo peso dato che 67 sarebbe una buona base a mio parere. Voi cosa mi consigliate? Dovrei fermarmi e mantenere il peso che ho raggiunto adesso o posso continuare la definizione e rischiare di raggiungere un peso ancora più basso?
    Grazie in anticipo!

    #2
    Se puoi posta foto c'è da vedere se hai massa muscolare ad occhio sembra di no anche perché se in questo anno hai perso peso la "definizione " l hai sempre fatta altro che primo periodo

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Grazie per avermi risposto!
      Purtroppo non riesco a caricare la foto da smartphone.. C'è un altro modo con cui posso spedire l'allegato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lilandrea97 Visualizza Messaggio
        Grazie per avermi risposto!
        Purtroppo non riesco a caricare la foto da smartphone.. C'è un altro modo con cui posso spedire l'allegato?
        Usa Tapatalk è un app che trovi nel google storie o simile

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Stai bene, non scenderei ulteriormente.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Grazie per la risposta ozn!! Seguirò il tuo consiglio

            Commenta


              #7
              Salve a tutti so che sto scrivendo nel. Post sbagliato e al. Posto di una discussione ma mi sono appena iscritto e nn h ben capito come poter scrivere le. Domande nel. Forum cmq volevo domandarvi.. Ho 25 anni mi alleno da diverso tempo mi sono allenato anche agonisticamente utilizzando tutto ciò che e possibile per poter arrivare a fare la mia prima gara dopo di che sono stato fermo per diverso tempo per via del. Lavoro e impegni e nel. Corso di questi ultimi anni mi sono allenato nel tempo possibile come 2 mesi poi stavo fermo x. 6.mesi e così via.. Adesso h preso una palestra in casa bilanciere manubri e panca.. La panca non è la classica panca che si usa in palestra ma una x addominali quindi il peso che carico sul bilanciere viene appoggiato su un ripiano più alto di me sdraiato sulla panca e poi lo faccio passare su di me e lo sollevo in pratica mi alleno. In maniera rudimentale a casa ma le esecuzioni vengono fatte pulite.. Sono arrivato a sollevare 100 kg perché m ero. Messo intesta di aumentare la forza x poi in inverno mettere massa muscolare... Vorrei consigli su schede di allenamento e alimentazione.. Io fino ad ora poiché Sn appassionato dei vecchi culturista come reg Park metzer volevo fare un volo di massa annuale seguendo tutti i loro stili quindi il 5x5 il. Sistema 21 è l allenamento duty.. Chi può aiutarmi ad impostare una scheda con questi vari stili di allenamento per un anno? Grazie anticipo e scusate se sono poco chiaro eventualente riformulo la domanda

              Commenta


                #8
                Salve a tutti so che sto scrivendo nel. Post sbagliato e al. Posto di una discussione ma mi sono appena iscritto e nn h ben capito come poter scrivere le. Domande nel. Forum cmq volevo domandarvi.. Ho 25 anni mi alleno da diverso tempo mi sono allenato anche agonisticamente utilizzando tutto ciò che e possibile per poter arrivare a fare la mia prima gara dopo di che sono stato fermo per diverso tempo per via del. Lavoro e impegni e nel. Corso di questi ultimi anni mi sono allenato nel tempo possibile come 2 mesi poi stavo fermo x. 6.mesi e così via.. Adesso h preso una palestra in casa bilanciere manubri e panca.. La panca non è la classica panca che si usa in palestra ma una x addominali quindi il peso che carico sul bilanciere viene appoggiato su un ripiano più alto di me sdraiato sulla panca e poi lo faccio passare su di me e lo sollevo in pratica mi alleno. In maniera rudimentale a casa ma le esecuzioni vengono fatte pulite.. Sono arrivato a sollevare 100 kg perché m ero. Messo intesta di aumentare la forza x poi in inverno mettere massa muscolare... Vorrei consigli su schede di allenamento e alimentazione.. Io fino ad ora poiché Sn appassionato dei vecchi culturista come reg Park metzer volevo fare un volo di massa annuale seguendo tutti i loro stili quindi il 5x5 il. Sistema 21 è l allenamento duty.. Chi può aiutarmi ad impostare una scheda con questi vari stili di allenamento per un anno? Grazie anticipo e scusate se sono poco chiaro eventualente riformulo la domanda

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎