Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione fase di cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    beh, se si usa come integrazione cronica si risparmia parecchio (a volte anche attorno al 50%) che non è cosa da poco rispetto alle pillole/pastiglie pre-dosate.
    Quello è vero, ma se parliamo per l'appunto di cronicità dell'assunzione, se di una sostanza ne devo prendere max 1,5 grammi e invece ne prendo 1,9 grammi tutti i giorni per n. anni, magari boh forse mi conviene spendere per essere sicuro.
    Parto dall'assunto che non stiamo parlando di proteine in polvere dove pochi grammi non fanno la differenza

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Quello è vero, ma se parliamo per l'appunto di cronicità dell'assunzione, se di una sostanza ne devo prendere max 1,5 grammi e invece ne prendo 1,9 grammi tutti i giorni per n. anni, magari boh forse mi conviene spendere per essere sicuro.
      Parto dall'assunto che non stiamo parlando di proteine in polvere dove pochi grammi non fanno la differenza
      Con la bilancina non rischi di sovradosare... Poi, a parte il risparmio, spesso gli integratori in pasticche non contengono solo ciò che ti interessa ma della roba inutile per i tuoi scopi... L'altro giorno ad esempio cercavo del Cla, mi serviva subito quindi sono andato al negozio anzichè online, e l'unico cla che avevano era addizionato di caffè verde e aveva troppo poco cla...

      Commenta


        #33
        Sono alla 5 settimana (di 8) Fino ad ora fatto
        Dopo sveglio
        The verde
        200mg caffeina

        Pre primo pasto (ore 12, Intermetting fasting)

        Shift 2 caps
        alcar 1,5gr
        tyrosina 500mg
        probiotico
        300mg ashwagandha

        Pre secondo pasto (ore 15.30)
        1,5gr alcar
        500mg tyrosina
        probiotico

        pre workout
        beta alanina 2.250gr
        1,5gr alcar
        500mg tyrosina
        500mg jarrow rhadiola rosea

        pre nanna
        300mg ashawaganda

        detto ciò oggi è tornata in store su musclenutrition erase pro+. ne ho sentito parlare veramente bene. Ha senso metterla a questo punto del cut? Farei solo 30 giorni. (dello stack che ho iniziato ho intenzione di fare 8 settimane)

        Commenta


          #34
          Salve a tutti,
          sono nuovo del forum quindi nn so di preciso dove esporre la mia domanda,provo in questa sezione casomai indirizzatemi in quella giusta.
          ho acquistato un prodotto sul mercato americano che contiene Evodiamina. A quanto ho eletto sembra illegale in Italia, tanto è vero che nella versione italiana del mio prodotto nn ci sta!!
          La mia domanda è :siccome svolgo un lavoro dove sono previsti dei Drug test è possibile che mi salta fuori questa sostanza secondo voi?
          Grazie anticipatamente della risposta!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Raffo86 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti,
            sono nuovo del forum quindi nn so di preciso dove esporre la mia domanda,provo in questa sezione casomai indirizzatemi in quella giusta.
            ho acquistato un prodotto sul mercato americano che contiene Evodiamina. A quanto ho eletto sembra illegale in Italia, tanto è vero che nella versione italiana del mio prodotto nn ci sta!!
            La mia domanda è :siccome svolgo un lavoro dove sono previsti dei Drug test è possibile che mi salta fuori questa sostanza secondo voi?
            Grazie anticipatamente della risposta!
            Improbabile visto che i drug test sono indirizzati verso l'uso di droghe vere e proprie. In realta' non rivelerebbero nemmeno se tu prendessi steroidi.
            L'unica remota possibilita' e' se parliamo di alcaloidi e stimolanti che, in alcuni casi, possono "falsare" alcuni test riguardo anfetamine e simili. La evodiamina non mi pare lo sia.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #36
              è già da un po che sto assumendo l'ascwaganda (dall'ultima volta che ne parlammo qui in integrazione)

              zero

              ne ho un altro barattolo, vediamo un po

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                è già da un po che sto assumendo l'ascwaganda (dall'ultima volta che ne parlammo qui in integrazione)

                zero

                ne ho un altro barattolo, vediamo un po
                Personalmente io vedo la differenza quando presa a ciclo continuo per mesi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎