Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro e palestra, come fate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro e palestra, come fate??

    Ciao a tutti, dopo anni vorrei ricominciare palestra, il problema è che non saprei come fare a ritagliarmi questa ora e mezza causa lavoro (esco di casa alle 8 del mattino e torno solitamente per le 20.30),c'è qualcuno nella mia stessa situazione? Come fate?? È possibile allenarsi solo due volte a settimana ottenendo comunque ottimi risultati?

    #2
    Ma che lavoro fai? Sono più di 12 ore, non fai pause? 2 volte sono pochine, dovresti aumentare molto il volume, quindi impiegare più tempo per singola sessione.
    Last edited by Miller; 05-05-2019, 08:08:43.

    Commenta


      #3
      Faccio il corriere, pausa di mezz'ora/45min

      Commenta


        #4
        Eh tocca allenati di sera allora, se ce la fai... io farei almeno 3 volte, magari più intense e veloci.

        Commenta


          #5
          Grazie

          Commenta


            #6
            Oppure mattina molto presto. Io faccio 7.00 - 8.30
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Per anni mi sono allenato alle 21.30 - 22, poi sono passato alla mattina alle 6.30 e mi ci trovo bene
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #8
                sono stato 6 mesi in un cantiere all'estero e alla fine riusci ad incastrare 4 WO a settimana dalle 6 alle 7 am
                adesso che ho condizioni diverse mi alleno in pausa pranzo

                comunque ti capisco, con questi orari di lavoro il risultato è un lifestyle alienante

                Commenta


                  #9
                  Ma certo che vanno bene due allenamenti. Anche perché l'alternativa quale sarebbe? Nessuno? Intanto fai quello che riesci.

                  Commenta


                    #10
                    Io mi allenerei nei 45 min liberi, magari anche senza doccia (dato che non sei a contatto con nessuno puoi rimandarla di qualche ora)... 12,5 ore al giorno con 45 minuti di pausa sono veramente estreme

                    Commenta


                      #11
                      ma lavori anche il sabato e la domenica?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Per anni mi sono allenato alle 21.30 - 22, poi sono passato alla mattina alle 6.30 e mi ci trovo bene

                        A che ora ti svegli? Ti alleni a digiuno?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          A che ora ti svegli? Ti alleni a digiuno?
                          sveglia alle 6 non prendo nemmeno il caffè e vado ad allenarmi, più che altro mi ha sempre dato fastidio allenarmi con lo stomaco pieno
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #14
                            Infatti l allenamento a stomaco pieno è sconsigliato

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #15
                              beh a quell'ora alcuni prima comunque mangiano qualcosa, io solo in cut prendo un pre-workout
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎