Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore App smartphone (andrpoid/ios ) per appuntare scheda, rep, progressi etc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliore App smartphone (andrpoid/ios ) per appuntare scheda, rep, progressi etc

    Buonasera ragazzi,

    dopo 8 anni di home gym mi sono appena riscritto in palestra. Avrei quindi bisogno di un app in cui segnare la mia scheda
    (che prenderò o su cui chiederò aiuto sempre qui nel forum, ma nella apposita sezione ovviamente).

    Direi che le cose fondamentali sono

    -scrivere la scheda con annesse serie e ripetizioni
    -scrivere il peso con i progressi e gli aumenti
    -il plus sarebbe un timer per i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro.

    Credo di non aver dimenticato nulla e spero che la sezione sia giusta.
    Se ritenete ci siamo altre info che siano importanti ovviamente correggetemi!

    Non cerco app sofisticate che ti sciorinano allenamenti e schede, per la mie schede da anni faccio riferimento a questo forum.

    Grazie in anticipo a tutti.

    #2
    Penso che un banale app da bloc notes vada bene e per il timer usi il cronometro del cellulare oppure dici ok google un minuto alla rovescia
    Tipo questa


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Penso che un banale app da bloc notes vada bene e per il timer usi il cronometro del cellulare oppure dici ok google un minuto alla rovescia
      Tipo questa


      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Ci avevo ovviamente pensato, ma speravo ci fosse qualcosa di più all-inclusive e pratico diciamo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggio
        Ci avevo ovviamente pensato, ma speravo ci fosse qualcosa di più all-inclusive e pratico diciamo.
        Immagino che ce ne siano 1000, una tipo FitNotes secondo me fa il suo.
        B & B with a little weed










        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎