Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina made in china

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina made in china

    ciao a tutti,
    sono solito usare la creatina creapure di varie marche, on, myprotein ecc.ecc...
    essendo all'estero per lavoro ho comprato quella che ho trovato ovvero la Muscletech platinum.... scoprendo solo ora che è MADE IN CHINA!

    dunque , la creapure essendo prodotta in Germania è sinonimo di garanzia, non sono un razzista ma alimenti prodotti in cina non sono propio una sicurezza ecco...

    voi che mi dite?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono solito usare la creatina creapure di varie marche, on, myprotein ecc.ecc...
    essendo all'estero per lavoro ho comprato quella che ho trovato ovvero la Muscletech platinum.... scoprendo solo ora che è MADE IN CHINA!

    dunque , la creapure essendo prodotta in Germania è sinonimo di garanzia, non sono un razzista ma alimenti prodotti in cina non sono propio una sicurezza ecco...

    voi che mi dite?
    grazie
    La vastissima maggioranza dei prodotti per l'integrazione sono fatti in Cina. L'importante e' che vengano da una fonte buona, garantita da un buon marchio.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      bhe la creapure è tedesca!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
        bhe la creapure è tedesca!
        Infatti ho detto la vasta maggioranza di quello che e' sul mercato. Non tutto.

        Togliamoci dalla testa che tutto quello fatto in cina fa schifo eh. Ad esempio, esiste abbigliamento di merd4 ed alta qualita' per grandi marche fatti in Cina. Il punto di fare le cose in Cina sono i costi.
        Quello che deve importare ai consumatori sono gli standard imposti e monitorati dall'azienda che produce.

        La Cina ha una brutta nomina solo perche' essendo molto "flessibile" permette anche ad aziende senza scrupoli di fare cose di bassa qualita', ma dipende dall'azienda. Se pincopallo vuole fare abbigliamento con vernici radioattive lo fa, ma in Cina ci produce anche Gucci, ad esempio.

        Stessa cosa gli integratori.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Non mi riferisco alla Creapure, ma in generale: tu fai un enorme errore. Pensare che un qualcosa fatti in Europa sia necessariamente di buona qualita'. Sai perche'? Perche' al netto delle regolamentazioni dipende sempre e comunque dall'azienda e dalla sua integrita'.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            le proteine che assumo, synthas 6, made in USA e qui certamente i controlli sanitari dele fabbriche sono più certi di quelli in cina.
            non si parla di abbigliamento ma di assunzione di integratpri... ci vado un po di paranoia.


            volendo potrei tornare in negozio per sostituirle, ho preferito queste alle ON che avevano perché quest'ultime scadevano a luglio ed erano prodotte nel 2017... mentre le Platinum scadono nel 2021 quindi essendo più fresche le ho preferite.
            che ne dici?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
              le proteine che assumo, synthas 6, made in USA e qui certamente i controlli sanitari dele fabbriche sono più certi di quelli in cina.
              non si parla di abbigliamento ma di assunzione di integratpri... ci vado un po di paranoia.


              volendo potrei tornare in negozio per sostituirle, ho preferito queste alle ON che avevano perché quest'ultime scadevano a luglio ed erano prodotte nel 2017... mentre le Platinum scadono nel 2021 quindi essendo più fresche le ho preferite.
              che ne dici?
              Se pensi che i controlli sanitari in USA siano di buon livello stai davvero sulla strada sbagliata. Negli standard alimentari USA, per esempio, e' permesso di rientrare in un certo numero di peli di topo, uova e frammenti di insetti, muffa e materia fecale, secondo gli standard FDA. Inoltre, nella carne animale e' permessa una determinata quantita' di cloro, disinfettanti, residui di ormoni.

              Quando dico una certa quantita' e' in rapporto al peso del prodotto.

              Io dico che ti fai paranoie inutili.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                sinceramente non mi pare di aver detto una cazzata ne di essere paranoico visto che la devo ingurgitare e non indossare..
                concludo dicendo che non mi sembra che la cina sia famosa per produrre materiale di qualità e questo non è un luogo comune…
                fa pensare anche che una dita americana faccia sviluppare e produrre la propia creatina in cina… certamente gli costa di meno e questo costare di meno non mi sa di maggiore qualità…

                sono stupito per come si scoglie.


                cmq l'ho aperta la sto usando

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
                  sinceramente non mi pare di aver detto una cazzata ne di essere paranoico visto che la devo ingurgitare e non indossare..
                  concludo dicendo che non mi sembra che la cina sia famosa per produrre materiale di qualità e questo non è un luogo comune…
                  fa pensare anche che una dita americana faccia sviluppare e produrre la propia creatina in cina… certamente gli costa di meno e questo costare di meno non mi sa di maggiore qualità…

                  sono stupito per come si scoglie.


                  cmq l'ho aperta la sto usando
                  Credi quello che preferisci. Il fatto di costare meno dipende da costi di gestioni della struttura, costo manodopera, trasporti, tasse ecc ecc. Non necessartiamente il prodotto.

                  Di nuovo: gli standard li impone l'azienda e non il paese. La Cina e' famosa per la merce scarsa perche' aziende senza scrupoli hanno la possibilita' di farlo, ma dipende da loro.

                  Dico che sei paranoico perche' basi le tue opinioni su pregiudizi, come se un qualcosa prodotto negli USA invece non possa essere di bassissima qualita', cosa che ti ho dimostrato essere falsa.
                  Penso che il problema stia nel non aver ricevuto la risposta che volevi/speravi di sentire per confermare i tuoi timori.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    ma sinceramente la mia domanda era priva di effetto quel psicologico che cercava una risposta che non mi hai dato...
                    visto questo tuo ragionamento contorto e malsano, inizio a preocupparmi se gli integratori possano indurre paranoia e confusione mentale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
                      ma sinceramente la mia domanda era priva di effetto quel psicologico che cercava una risposta che non mi hai dato...
                      visto questo tuo ragionamento contorto e malsano, inizio a preocupparmi se gli integratori possano indurre paranoia e confusione mentale.
                      Ok. Compra gli integratori che preferisci prodotti dove meglio credi. La realta' di come funziona il mercato ti e' stata esposta. Tanti auguri
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        ti ho già detto che lo sto usando e sono stupito salla solubilità

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
                          ti ho già detto che lo sto usando e sono stupito salla solubilità
                          E' di un ottima marca, non mi sorprende che il prodotto abbia una buon standard.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            grazie per i consigli

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
                              grazie per i consigli
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎