Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere alimentazione 2000/2200 calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
    Aumenta pesce,soprattutto salmone (cotto non direttamente sui metalli,ma con carta).
    Abbassa carboidrati (SONO ZUCCHERIIII LO VOLETE CAPIRE????).
    Aumenta grassi e proteine.
    Noci perfette (rapporto omega 3-omega 6 di 1-a-4 ),olio evo di qualita' come piovesse.
    Gallette di riso inutili.
    Tonno in vetro,non al naturale (troppo sale),ma in olio (quello dentro e' stantio lo elimini,asciughi i filetti e aggiungi evo).
    Tono mangio quello in scatola con olio sgocciolato
    Solo albumi??E perche mai??? 3-4 UOVA INTERE NON UCCIDONO NESSUNO,ANZI!!
    Non vedo verdura verde......

    Ciao sisussi grazie per le rispsote, ecco le mie risposte e dubbi:

    Ok aumentero il pesce comprando del salmone.
    Di quanto abbassare i carbo? Con il rapporto 40p 40g 20carbo mi ritrovo quei valori, non vorrai dire di fare magari 45p 45g 10carbo?
    Perche aumentare Grassi e Proteine? Con quei valori sto circa a 2200 calorie (vale la stessa domanda sopra)
    Ok alternero/sostituiro' le mandorle con noci!
    Inutili come aliemnto o dosaggio? Ripeto calcolato sempre per avere i stessi valori nell arco della giornata. Alternativa gallette? Sono comode...
    Le uova intere le sto mangiando a colazione i giorno off, 3 uova. Forse ongi tanto potrei aggiungerne una la sera quando non mangio salmone.
    Verdura cruda/cotta la davo per scontato, mangio sempre faggiolini/spinaci e insalata verde.
    Last edited by tonyhhkx; 08-05-2019, 11:25:54.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
      Aumenta pesce,soprattutto salmone (cotto non direttamente sui metalli,ma con carta).
      Abbassa carboidrati (SONO ZUCCHERIIII LO VOLETE CAPIRE????).
      Aumenta grassi e proteine.
      Noci perfette (rapporto omega 3-omega 6 di 1-a-4 ),olio evo di qualita' come piovesse.
      Gallette di riso inutili.
      Tonno in vetro,non al naturale (troppo sale),ma in olio (quello dentro e' stantio lo elimini,asciughi i filetti e aggiungi evo).
      Solo albumi??E perche mai??? 3-4 UOVA INTERE NON UCCIDONO NESSUNO,ANZI!!
      Non vedo verdura verde......
      up

      Commenta


        #33
        Buon giorno ragazzi, tra 10 giorni avro fatto un mese con la nuova dieta e anche il nuovo allenamento multi frequenza.

        Premesso che ho avuto la febbre 1 settimana fa e ho saltato 2 allenamenti e ho ridotto un po le calorie ma ho cercato di mangiare piu proteico possibile (ho levato lo yogurt la mattina oppure ho mangiato pastina di sera mentre la dieta non lo consentiva).


        Ho preso i valori a digiuno il giorno prima di iniziare e i valori questa mattina, sempre a digiuno:


        PRIMA DOPO
        Peso 66.7 Peso 65.9
        % Grasso 20.7 % Grasso 20.4
        % Acqua 57.8 % Acqua 58
        % Massa magra 43.8 % Massa magra 44
        considerando che la bilancia non e' precisa (oggi avveo 20.4 di grasso, e dopo 10 minuti invece avevo 20.1), sembra che sto in uno stato di stallo .

        E' troppo presto per vedere i risutlati? O e' stata la febbre e l alimentazione di una settimana a fare questo stallo? O sono ancora delle mie pippe mentali??

        Grazie in anticipo!

        Commenta


          #34
          Beh, hai perso all'incirca 1kg in un mesetto.
          Considerando che hai avuto una settimana in cui non ti sei allenato e hai fatto alcune modifiche alla dieta, non lo definirei propriamente uno stallo.

          Se proprio vuoi dimagrire più velocemente puoi sempre tagliare altre 100kcal (o equiparare i giorni On/Off o aggiungere nuovi dispendi energetici)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            Beh, hai perso all'incirca 1kg in un mesetto.
            Considerando che hai avuto una settimana in cui non ti sei allenato e hai fatto alcune modifiche alla dieta, non lo definirei propriamente uno stallo.

            Se proprio vuoi dimagrire più velocemente puoi sempre tagliare altre 100kcal (o equiparare i giorni On/Off o aggiungere nuovi dispendi energetici)
            grazie mille per la risposta, si potrei levare altre 100k, come quasi ho fatto la scorsa settimana, mangiando meno carbo e levando anche il greco la mattina, consigli di aspettare ancora un po o di levare quri 100k?
            La mia paura che che perda troppa massa magra

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza Messaggio
              grazie mille per la risposta, si potrei levare altre 100k, come quasi ho fatto la scorsa settimana, mangiando meno carbo e levando anche il greco la mattina, consigli di aspettare ancora un po o di levare quri 100k?
              La mia paura che che perda troppa massa magra
              La decisione se togliere ora o aspettare uno stallo vero e proprio è tua. Magari prenditi un altri paio (3-4 o anche 7) di giorni e valuta.. se vedi che il peso continua a scendere, aspetta. Se rimane pressoche invariato, taglia.
              Comunque, le 100kcal le toglierei dai soli carbo (lo yogurt greco è si composto da zuccheri ma anche da proteine.. o sostiuisci la quota proteica che vai a togliere con qualcos'altro o ti conviene lasciare lo yogurt e tagliare altrove)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                La decisione se togliere ora o aspettare uno stallo vero e proprio è tua. Magari prenditi un altri paio (3-4 o anche 7) di giorni e valuta.. se vedi che il peso continua a scendere, aspetta. Se rimane pressoche invariato, taglia.
                Comunque, le 100kcal le toglierei dai soli carbo (lo yogurt greco è si composto da zuccheri ma anche da proteine.. o sostiuisci la quota proteica che vai a togliere con qualcos'altro o ti conviene lasciare lo yogurt e tagliare altrove)
                perfetto ti ringrazio per i consigli, ci aggiorniamo il 6 allora, ad un mese preciso e confronteremo anche le foto prima e dopo

                Commenta


                  #38
                  Salve ragazzi,

                  purtroppo ho scoperto che la mia bilancia non funziona bene, pesavo circa 67 ora segna che peso 69, e se riprovo subito dopo peso 65.
                  Qusto vuol dire che non posso confrontare i risultati del mese scorso e sicuramente anche quelli di un mese fa non erano esatti.

                  Quindi dovro affidarmi solo alle foto.

                  Ecco le 3 foro fatte il 5 Maggio e le altre fatte oggi 9 Giugno.
                  Come miglioramenti ne vedo ben pochi (anche se quelle dopo sembrano migliori perche mi sono rasato e abbronzato XD), ma io non ho un buon occhio, magari voi potreste dirmi se sto procedendo bene o troppo lentamente:

                  Ecco i link:

                  PRIMA




                  DOPO


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi,

                    purtroppo ho scoperto che la mia bilancia non funziona bene, pesavo circa 67 ora segna che peso 69, e se riprovo subito dopo peso 65.
                    Qusto vuol dire che non posso confrontare i risultati del mese scorso e sicuramente anche quelli di un mese fa non erano esatti.

                    Quindi dovro affidarmi solo alle foto.

                    Ecco le 3 foro fatte il 5 Maggio e le altre fatte oggi 9 Giugno.
                    Come miglioramenti ne vedo ben pochi (anche se quelle dopo sembrano migliori perche mi sono rasato e abbronzato XD), ma io non ho un buon occhio, magari voi potreste dirmi se sto procedendo bene o troppo lentamente:

                    Ecco i link:

                    PRIMA




                    DOPO


                    https://ibb.co/QXQtFWK
                    A me sembri sempre uguale... senza offesa.
                    Dato che un kg non è valutabile come perdita o guadagno.
                    1kg varia in base ai liquidi al glicogeno...
                    A mio avviso, dovresti fare una dieta leggermente più spinta.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      A me sembri sempre uguale... senza offesa.
                      Dato che un kg non è valutabile come perdita o guadagno.
                      1kg varia in base ai liquidi al glicogeno...
                      A mio avviso, dovresti fare una dieta leggermente più spinta.

                      Immaginavo
                      cosa intendi per spinta? Su cosa dovrei lavorare?

                      Commenta


                        #41
                        Nel senso che devi fare un piccolo taglio calorico di 150kcal a giorno e vedere che succede per un 2 settimane... eventualmente non funzionasse procedi ad altro taglio calorico.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Nel senso che devi fare un piccolo taglio calorico di 150kcal a giorno e vedere che succede per un 2 settimane... eventualmente non funzionasse procedi ad altro taglio calorico.
                          Va bene provero a levare un po’ di pro e carbo, come carbo me sto assumendo circa 80gr al giorno

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza Messaggio
                            Va bene provero a levare un po’ di pro e carbo, come carbo me sto assumendo circa 80gr al giorno
                            80gdi carbo al giorno sono pochissimi.
                            Prova a scendere i grassi nei giorni on e aumenta i carbo.
                            Nei giorni off invece diminuisci i carbo in favore dei grassi.
                            Diciamo che alla fine quello che conta somo le kcal total. Quindi se non sei in ipo, anche la miglior dieta non ti farà perdere grasso.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              80gdi carbo al giorno sono pochissimi.
                              Prova a scendere i grassi nei giorni on e aumenta i carbo.
                              Nei giorni off invece diminuisci i carbo in favore dei grassi.
                              Diciamo che alla fine quello che conta somo le kcal total. Quindi se non sei in ipo, anche la miglior dieta non ti farà perdere grasso.

                              va bene provero' ma sono molto deluso sinceramente, in questo mese ho drasticamente cambiato la dieta e tolto tantissimi carboidrati, sto facendo un nuovo allenamento molto intenso piu tutti gli integratori che sto prendendo e non ce stato quasi nessun risultato... possibile?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza Messaggio
                                va bene provero' ma sono molto deluso sinceramente, in questo mese ho drasticamente cambiato la dieta e tolto tantissimi carboidrati, sto facendo un nuovo allenamento molto intenso piu tutti gli integratori che sto prendendo e non ce stato quasi nessun risultato... possibile?

                                Magari stai usando metodologie valide, ma non migliori per la TUA persona, le tue condizioni ed obbiettivi.
                                Succede spesso.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎