Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got spoiler thread, se entrate lo sapete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Non ho parole

    Checcagata pazzesca

    Comunque gli stark l'han messo nel cul0 a tutti
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #47
      Mi sono già espresso di la, io mi auguro che esca: MEGA TROLL!!
      Ora parte la vera S8. Cioè tutta la puntata è un enorme no sense con le battutine a caso ovunque
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #48
        Finale Doroteo, ma dopo l'abbuffata visual della puntata scorsa, questa invece l'ho trovata piacevole, girata meglio, considerando che per metà è un epilogo.

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #49
          finale che si presta a fare tanti spin off



          Commenta


            #50
            Finale no sense che ha liquidato i 3 cattivoni in 12 secondi random.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #51
              secondo me la storia regge, quello che non regge è il come è stata raccontata troppo veloce e senza aver spiegato bene

              qui si può spoilerare o sbaglio?



              Commenta


                #52
                Sì, qua è spoiler libero.

                Comunque sono anche io molto deluso per il finale, ma deluso non è neanche la parola giusta dato che dopo la quinta ormai il danno era irreparabile. Inoltre 8x06 moscia, senza pathos.
                Ho una domanda. Drogon vedendo la mamma morta incenerisce il trono invece che Snow. Suggestiva l'immagine del trono distrutto, ma il senso? Sembra che il drago se la prende con il simbolo del potere che ha portato alla rovina la madre, ma non è un ragionamento più da umano che da animale? Mi aspettavo incenerisse tempo zero il responsabile della morte della persona che più ama al mondo. Oltretutto che Verme Grigio e i Dothraki accettino che chi ha ucciso la loro regina se la cavi senza una pena di morte è assurdo.

                Commenta


                  #53
                  A mio parere Drogon non può uccidere un Targaryen, dunque non può volontariamente incenerire Aegon (jon).
                  Detto ciò, il problema qui non è il tempo e la fretta : ci hanno sparato le prime due puntate a suon di ship, incontri, sguardi, sverginate varie. C'era tempo per fare tre finali di stagione ben scritti, non uno.


                  Poi, se volessi iniziare una critica davvero non saprei dove iniziare, sarebbe un papiro; semplificando, se anche volessi soprassedere su Arya versione Dora l'esploratrice (cose a caso) qualcuno gentilmente mi spiega il senso di Jon in questa serie? La sua storia, evoluzione, lo scoprire chi era, il ritrovarsi leader dopo essere vissuto per anni nell'ombra di Robb e dei fratelli Stark, a cosa ha portato? Perché qui non esiste una logica, ragazzi, ed io non capisco come sta robaccia sia piaciuta a molti.
                  Cosa c'entra tutto questo con Got?

                  Ah però ha fatto la carezzina a Ghost, dunque tutto ok
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #54
                    E comunque, qualcuno risvegli il Nightking. Voglio la notte eterna su Westeros
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      A mio parere Drogon non può uccidere un Targaryen, dunque non può volontariamente incenerire Aegon (jon).
                      Non so, io per quanto li consideri animali intelligenti i draghi li ritengo sempre animali e di sicuro capire che è morta per il trono Dany è un ragionamento che non mi aspetto da loro, così come penso prevalga l'istinto di vendicare la mamma.

                      Ad ogni modo pensavo a una cosa sul ritorno in vita di Jon, cioè cosa sarebbe avvenuto se fosse rimasto morto. Daenerys non sarebbe volata in modo avventato oltre la barriera regalando un drago agli estranei, che così sarebbero rimasti al di fuori. Si sarebbe concentrata sulla sua rincorsa al trono ottenendo King's Landing facile con tre draghi. I Bolton a Winterfell li avrebbe sconfitti ancora più facilmente venendo acclamata come regina del nord. In pratica senza Jon Daenerys sarebbe stata quella sovrana amata che ha sempre voluto essere.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        A mio parere Drogon non può uccidere un Targaryen, dunque non può volontariamente incenerire Aegon (jon).
                        Detto ciò, il problema qui non è il tempo e la fretta : ci hanno sparato le prime due puntate a suon di ship, incontri, sguardi, sverginate varie. C'era tempo per fare tre finali di stagione ben scritti, non uno.


                        Poi, se volessi iniziare una critica davvero non saprei dove iniziare, sarebbe un papiro; semplificando, se anche volessi soprassedere su Arya versione Dora l'esploratrice (cose a caso) qualcuno gentilmente mi spiega il senso di Jon in questa serie? La sua storia, evoluzione, lo scoprire chi era, il ritrovarsi leader dopo essere vissuto per anni nell'ombra di Robb e dei fratelli Stark, a cosa ha portato? Perché qui non esiste una logica, ragazzi, ed io non capisco come sta robaccia sia piaciuta a molti.
                        Cosa c'entra tutto questo con Got?

                        Ah però ha fatto la carezzina a Ghost, dunque tutto ok
                        Drogon non può bruciare Jon perché "fire cannot kill a Targaryen" ma avrebbe avuto molto piú senso se ci avesse provato.
                        Detto questo quale é il senso di tutto, non solo di Jon!
                        Mega nemico 1) Night King --> mai spiegato nulla sui suoi moventi, e non é uno zombie random senza moventi perché é caratterizzato eccome, 50 super generali che non si accorgono di Arya, pugnalata e via dorsale narrativa delle ultime 3 stagioni
                        Mega nemico 2) Cersei --> mega esercito, balestroni antidrago, spietata e calcolatrice: Approdo presa come il **** di una prostituta in un secondo
                        Mega nemico 3) Daenerys --> un po' cliché ma ci sta, la protagonista buona che si fa consumare dal potere, il Saviano di Westeros: pugnalatina, morta, assassino liberato cosí. 14 minuti contati.

                        5 sfumature in nero in una puntata, roba da 1985. Gag durante il consiglio per il nuovo re (la spada sbattuta......), gente che dichiara indipendenza come nulla fosse. Gli Unsullied che hanno conquistato e tenuto la città per loro per, minimo, settimane (Sansa dice che c'é l'esercito del nord alle mura quindi tendenzialmente é passato tempo) la mollano e se ne vanno in scioltezza, Bran che fa le battutine. John si conferma inutile.

                        È proprio stata scritta male, in generale (senza contare le mille cose a caso: gli occhi verdi che doveva chiudere Arya? Il cavallo bianco? Il mercenario che ricompare a caso qua e la)
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Drogon non può bruciare Jon perché "fire cannot kill a Targaryen" ma avrebbe avuto molto piú senso se ci avesse provato.
                          In realtà c'è una scena in una precedente stagione in cui Jon lottando contro un estraneo afferra una lanterna e si ustiona comunque se non bruciarlo poteva farne un boccone facilmente

                          Commenta


                            #58
                            Per Jon effettivamente ci si aspettava qualcosa di diverso. Ma a meno di far morire Denerys in battaglia, magari duranto il famoso rogo, non poteva finire diversamente
                            Lui era follemente innamorato di lei pur sapendo quello che aveva fatto e pur sapendo che ad un certo punto lei nella sua pazzia lo avrebbe eliminato per non avere rivali.

                            Però penso che non la abbia uccisa per questo, Jon è sempre stato un uomo buono, l'ha uccisa perchè avrebbe portato la distruzione in tutti i sette regni (cosa che praticamente aveva annunciato durante il discorso finale)
                            E tra i sette regni c'è anche Grande inverno e le sue sorelle


                            Non so come finisca il libro sinceramente ma loro due da come si erano sviluppate le cose non potevano regnare assieme, o uno o l'altro - e dopo la loro morte bran a livello morale/saggezza era il più titolato anche se a livello di sangue il più titolato era il bastardo di baratheon



                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              In realtà c'è una scena in una precedente stagione in cui Jon lottando contro un estraneo afferra una lanterna e si ustiona comunque se non bruciarlo poteva farne un boccone facilmente
                              Ma in realtà che Drogon non lo abbia ucciso ci sta eh, fosse quello il problema. Il punto é che é tutto un gigantesco fail. Da ogni lato la si guardi, la musica é l'unica cosa che é rimasta a buoni livelli anche se durante tutta la puntata hanno solo riarrangiato le solite musiche mille volte.
                              La S6 pensavo non fosse all'altezza, la 7 pemsavo non fosse bella, la 8 é un aborto
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #60
                                La conquista di Approdo del Re è la cosa più orrorifica che abbia mai visto.


                                Fate piuttosto uccidere Denerys da Arya: avrebbe distrutto la minaccia di ghiaccio e quella di fuoco, giustificando i continui riferimenti a lei come personificazione della Morte e gli sguardi brutti brutti fatti a fine episodio 5.

                                Jon, per quanto scontato, non può non diventare re, cazz.o l'hai costruito in questo senso da 8 stagioni!!! Metti Bran come primo cavaliere (praticamente onnisciente, tranne quando chiede dove sia Drogon, MA SE NON LO SAI TU, CAZZ0!) e rifate una sorta di Artù/Merlino.
                                Perché che senso ha piazzare sul trono un apatico scollegato dal presente? Che sapeva avrebbero arrostito una città - è indubbio ormai vedesse anche il futuro - e non ha detto nulla? Di Westeros gliene frega meno di zero.

                                Poi per me Arya può anche morire, nonostante sia il mio personaggio preferito: è un'assassina, è Nessuno. Il suo ciclo sarebbe finito. E invece no, sapete che c'è di nuovo? Si scopre che vuol diventare Nami di One Piece, così, perché sì.

                                Jon, da protagonista della serie, ne esce come un senza palle che subisce passivamente gli eventi. Ripete quel you are my queen perfino quando la ammazza: più troll di così si muore.
                                Se avesse volontariamente rifiutato il trono per vivere fra i bruti, già sarebbe stato meglio: ma questo esilio? Chi è, il Cavaliere Oscuro, che si sacrifica per Gotham?

                                Ripeto, ditemi che quel neonato trasformato in estraneo è ancora vivo. Qua devono crepare tutti. Martin pensaci te
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎