Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got spoiler thread, se entrate lo sapete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mi frega poco della prossima trilogia di Star Wars, non ha senso di suo, avessero anche scelto altri non mi sarebbe interessata comunque.
    Riguardo l'ultima puntata del Trono la vedrò anche io domani sera, per il resto non aprirò facebook prima di aver concluso l'episodio. Il forum penso di aprirlo, quindi siamo tutti d'accordo che nessuno faccia l'infame

    Commenta


      #32
      Sta stagione è stata imbarazzante

      Stasera fortunatamente finisce questo scempio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Non ho visto l'ultima ancora ma amici mi hanno detto che é completamente no sense e orrida. Ho paura.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #34
          alla fine non ho resistito e l'ho vista tutta, tranne il finale

          si effettivamente poteva essere gestita meglio, vediamo cosa succede stasera



          Commenta


            #35
            Più penso alle passate stagioni e più mi sale il crimine

            Gia solo il fatto di aver visto (non aver visto) sersei morire senza soffrire e senza dettagli chiari mi fa incaxxare. Cioè dopo morti come oberin martell, ramsei Bolton, vyseris, Ned, le nozze rosse, il personaggio più disgustoso se ne va cosi.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #36
              saranno morti sul serio?



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                saranno morti sul serio?
                Ah guarda ormai mi aspetto di tutto

                Mi sembra infatti assurdo che non ci siano più dettagli, ma tanto è crollato tutto.
                Last edited by Luke91; 20-05-2019, 13:31:15.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #38
                  vediamo cosa succede stasera, un mio collega mi ha sparato una bordata

                  non è uno spoiler perchè nemmeno lui l'ha vista - se per caso dovessero morire loro due john e denerys chi sarebbe il legittimo successore? il figlio bastardo di barateon



                  Commenta


                    #39
                    ma potrebbe anche essere che non avendo cersei figli vivi, la linea potrebbe passare al fratello tyrion

                    gli stark non hanno nessun titolo per essere re o regina



                    Commenta


                      #40
                      Ah potrebbe essere tyrion

                      O bran
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ah potrebbe essere tyrion

                        O bran
                        eh ma non hanno nessuna linea di sangue con barateon

                        il trono si conquista per linea di sangue o con la battaglia



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Non ho visto l'ultima ancora ma amici mi hanno detto che é completamente no sense e orrida. Ho paura.
                          Sto vomitando diarrea
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Sto vomitando diarrea
                            La vedo appena torno a casa da lavoro: almeno la tipa mi sta cucinando una cosa che amo.
                            Ho visto solo reazioni ultra negative per ora
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #44
                              Io davvero non ho parole. Già quello che avevano combinato nella 8x5 era irreparabile, ma qui si sono davvero superati nello schifo.


                              Abbiamo aspettato due anni per questo?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Io davvero non ho parole. Già quello che avevano combinato nella 8x5 era irreparabile, ma qui si sono davvero superati nello schifo.


                                Abbiamo aspettato due anni per questo?
                                Ah già mi ero pure dimenticato

                                Due anni dio .......
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎