Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti estremi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti estremi

    Ho appena visto un video su youtube che parlava dei cambiamenti estremi che alcuni attori hanno dovuto fare per potere fare un ruolo.
    Ci sono alcune cose che mi hanno colpito, per aumenti "clamorosi" gli attori si sono sottoposti ad allenamenti dalle 2 alle 6 ore al giorno per 5-7 giorni a settimana.

    So' che e' un video di youtube e so' che questi attori erano seguiti dai migliori pt/nutrizionisti/dottori...

    Secondo voi...

    E' possibile in qualche modo ottenere quei risultati anche "a casa" (con degli allenamenti cosi' estenuanti) oppure i risultati migliori si hanno col classico 3/4 volte a settimana per 60/90minuti a seduta?

    premetto che ho un anzianita' di allenamento di 4.5 anni e che ottenuto dei risultati soddisfacenti nel corso di questo tempo...

    #2
    Originariamente Scritto da alexdragone Visualizza Messaggio
    Ho appena visto un video su youtube che parlava dei cambiamenti estremi che alcuni attori hanno dovuto fare per potere fare un ruolo.
    Ci sono alcune cose che mi hanno colpito, per aumenti "clamorosi" gli attori si sono sottoposti ad allenamenti dalle 2 alle 6 ore al giorno per 5-7 giorni a settimana.

    So' che e' un video di youtube e so' che questi attori erano seguiti dai migliori pt/nutrizionisti/dottori...

    Secondo voi...

    E' possibile in qualche modo ottenere quei risultati anche "a casa" (con degli allenamenti cosi' estenuanti) oppure i risultati migliori si hanno col classico 3/4 volte a settimana per 60/90minuti a seduta?

    premetto che ho un anzianita' di allenamento di 4.5 anni e che ottenuto dei risultati soddisfacenti nel corso di questo tempo...
    è proprio questa la differenza sostanziale.....lascerei perdere quelle metodiche, allenati con criterio e costanza con le classiche metodologie, strategia migliore
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      i maggiori guadagni in termini di forza, di resistenza, di ipertrofia ecc ecc si ottengono aumentando la frequenza allenante, se l'allenamento è svolto seguendo dei criteri scientifici.
      In linea generale più ti alleni maggiori saranno i risultati, ma ancor più grandi saranno i risultati se ti allenerai non solo "tanto", quanto in modo corretto.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexdragone Visualizza Messaggio
        So' che e' un video di youtube e so' che questi attori erano seguiti dai migliori pt/nutrizionisti/dottori...
        aggiungerei farmacisti....
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Ogni allenamento (sensato) dà risultati di qualche tipo, gli estremi portano ottimi risultati nel breve periodo, sia perchè rappresentano una novità per il corpo, non abituato a quel tipo di lavoro, sia perchè i parametri dell'allenamento come volume, intensità ecc sono molto alti, con relativo adattamento; ma sono metodiche estreme per l'appunto, gestire allenamenti così stressanti ti porta all'esaurimento in breve tempo, per cui va bene solo se si deve rientrare in un obiettivo nel minor tempo possibile, altrimenti meglio seguire i classici allenamenti, migliori sul lungo periodo.
          Se hai bisogno di un Coach

          Commenta


            #6
            Certo che se la giornata fosse incentrata solo ed esclusivamente su allenamento/alimentazione/recupero seguiti da personale competete il boost sarebbe enorme.
            Tuttavia la vita di una persona nella media e’ fatta di tanto altro, dagli impegni di lavoro e famiglia allo studio, al traffico, alla preparazione dei pasti, agli sc@zzi quotidiani, etc etc.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎