Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Correrà la mattina a digiuno non mi piace , le gambe funzionano ma non riesco a concentrarmi .
    Meglio nel pomeriggio , almeno due ore dopo un pasto leggero..
    sì, anch'io preferisco la sera. Quando facevo parte di una società sportiva era parecchio stressante doversi alzare la domenica alle 6 o prima per andare a correre in trasferta soprattutto d'inverno, si moriva di freddo aspettando la partenza

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Toglierei qualcosa e invertirei l'ordine di alcuni cibi.

      Metterei le uova a colazione

      Riso/patate e pollo/salmone/manzo a pranzo e cena, con le carote/zucchine/ insalata.

      Whey x uno spuntino pomeridiano ( facoltativo)

      Come integrazione : multivit e creatina su base costante

      Prima della corsa bcaa come se piovesse ( non 5g)
      Post corsa elettroliti + vitargo ( veramente un supplemento inutile x te)

      Post wo pesi elettroliti

      ho fatto delle modifiche, inizierò a allenarmi sia coi pesi che per l'aerobica a digiuno su 5 volte a settimana, due giorni riposo. Ho quindi risistemato un po' la dieta e anche l'integrazione. Potreste darmi un parere su entrambe, magari se c'è qualche integratore a cui è possibile rinunciare per risparmiare un po'?

      ----------------------------------------------
      prewo\aer
      bcaa 12 gr
      1 gr alc tartrato
      1\2 gr vit c
      2 gr betalanina

      post wo 30 gr vitargo 6 gr bcaa, dopo 30 minuti colazione
      post aer invece subito colazione

      -------------------------------------------------
      COLAZIONE

      corn flakes gr 120
      whey 40
      mandorle (solo giorni non wo) 20

      -------------------------------------------------------------
      prepranzo 1 cps te verde

      PRANZO
      6 uova intere
      olio lino 15 grammi
      riso basmati 120 gr
      verdure



      -------------------------------------------------------------------------
      precena 1 betalanina, vit c

      CENA

      pollo 150 gr \ pesce magro
      200 CAROTE, insalata libera
      RISO BASMATI 120
      olio 30


      prenanna 2 cps magnesio
      Last edited by Arturo Bandini; 09-12-2020, 23:33:25.

      Commenta


        Obiettivo di dieta e wo?



        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          massa tranquilla. La corsa non è per definirmi ma perchè mi piace

          Commenta


            Altezza e peso? Che carichi hai nei 3 big?
            Età?

            Inviato col Bicipite
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              1,78, kg 64, età 40
              I carichi lasciamo stare, ho lasciato da parte la palestra negli ultimi anni per dedicarmi alla corsa, ho riniziato da poco

              Commenta


                Capito. Beh, calcolca che prima crescono i carichi e prima crescono i muscoli. Massimo peso corporeo raggiunto?
                Diciamo comunque che in linea di massima devi trovartici bene tu con la dieta. Personalmente come integratori terrei solo creatina e vit c. Proteine solo se hai difficoltà a raggiungere la quota o se ti tornano comode. Come alimenti io personalmente non mangio animali o derivati, quindi neanche li consiglio. Però in linea di massima prova così per un paio di settimane, se non aumenti di almeno mezzo kilo significa che devi alzare le calorie totali (forse un po bassi i carbo ma ci puo stare come inizio).
                Post wo pesi eviterei qualsiasi cosa a parte i sali minerali e mangerei direttamente dopo un'ora.



                Inviato col Bicipite
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  grazie. Il mio massimo peso raggiunto, 74 kg, 5 anni fa. Mi basterebbe a questo punto tornare a 70, prendendo peso lentamente

                  Commenta


                    Di nulla. Diciamo che come obiettivo su 6 mesi di massa dovresti avere 6kg di aumento.



                    Inviato col Bicipite
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      alla mia età mi sembra un po' ottimistico anche se posso contare sulla memoria muscolare

                      Commenta


                        6kg possono metterli tutti



                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎