Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Come l'hai strutturata a livello di macro? Vedo molti grassi
    Per me puoi unire i Carbo del posto ed eliminare i bcaa
    Per i 100g di parmigiano... Quante volte a settimana/mese li mangeresti?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Come l'hai strutturata a livello di macro? Vedo molti grassi
      Per me puoi unire i Carbo del posto ed eliminare i bcaa
      Per i 100g di parmigiano... Quante volte a settimana/mese li mangeresti?
      riguardo al postwo, mi sono ispirato alla soluzione suggerita da Rayban in questo 3d, mi ci trovo meglio di quando facevo postwo whey + carbo


      Il parmigiano lo mangerei 4 volte a settimana. Le mie analisi del sangue sono ottime, anche se ho sempre mangiato molti grassi saturi sia da uova che da formaggi
      Last edited by Arturo Bandini; 01-05-2020, 01:22:14.

      Commenta


        #93
        Di sicuro non è perfetta, ma se rispetta calorie e macro (che non sappiamo) adatti al tuo obiettivo non sarà una schifezza

        Commenta


          #94
          come proteine, sommando quelle nobili a quelle dei cereali, dovremmo essere a 2gr\kg, peso 62, hp -16, obiettivo massa partendo da 2500 che dovrebbe essere quasi normocalorica, poi la sistemo dopo i primi riscontri.
          So che non è una dieta perfetta ma è meglio di come sto facendo da qualche anno (1 solo pasto sulle 2300-2500 cal). E' da un po' che non riesco a fare le cose a modo e sarebbe già un risultato riuscire in questa dieta.
          Se il parmigiano me lo sconsigliate, posso reinserire il salmone 2 giorni a settimana e gli altri giorni pollo
          COLAZIONE

          WHEY 35
          SPECIALK 130
          MANDORLE 25 (ALTERNATE A SEMI DI LINO, 30 GR)

          -------------------------------------------------------------
          POSTWO: 6 BCAA 55 VITARGO
          DOPO 45" RISO BASMATI 120 GR, POLLO 150 GR

          PRANZO GIORNI OFF (MERC E DOM)
          RISO 140
          POLLO 130
          OLIO 20

          PRANZO GIORNI OFF (MART SAB)
          RISO 140
          SALMONE 150
          OLIO 5 GR
          -------------------------------------------------------------------------

          CENA

          5 UOVA
          20 GR OLIO EVO
          150 G5 CAROTE
          70 GR RISO BASMATI
          Last edited by Arturo Bandini; 01-05-2020, 02:33:52.

          Commenta


            #95
            Chiedo aiuto per stabilire le calorie per una massa tranquilla. Non vorrei mettere troppo grasso.
            Negli ultimi 3 mesi ho tenuto 2400 calorie, facendo a giorni alterni 14 km di corsa o un wo coi pesi (a cedimento) + 30 minuti di vogatore a alta intensità.
            Il risultato è che sono rimasto fisso a 62,5, hp-16. Vorrei arrivare in un paio d'anni a 70 kg puliti.
            Quindi 2400 è la mia quota di mantenimento, solo che da ora ridurrò l'attività aerobica: anzichè 14 km solo 10 km + stretching 3 volte a settimana e niente aerobica nei giorni wo e la domenica riposo.
            Avevo in mente di salire a 2500, ma se sono in mantenimento già ora non potrei restare a 2400 e forse basta quel che risparmio dalla riduzione di attività?

            La mia dieta è

            COLAZIONE

            RISO BASMATI 140
            POLLO 150
            olio 20

            -------------------------------------------------------------
            POSTWO: 5 BCAA (CONTA 17,5 CAL) 40 VITARGO
            DOPO 40" WHEY 40 gr --- corn flakes 150

            PRANZO GIORNI AER
            WHEY 40 gr
            SPECIALK 112
            SEMI LINO GR 55



            -------------------------------------------------------------------------

            CENA

            6 UOVA
            150 CAROTE
            RISO BASMATI 60
            olio 20
            Last edited by Arturo Bandini; 14-09-2020, 11:01:34.

            Commenta


              #96
              Qualcuno? Devo davvero iniziare massa ma la prima difficoltà è la paura di ingrassare

              Commenta


                #97
                Ma sei un maschio o una femmina?

                Commenta


                  #98
                  Ma mangeresti sempre le stesse cose ogni giorno praticamente

                  e’ fisiologicamente depressiva e psicologicamente deprimente



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ma mangeresti sempre le stesse cose ogni giorno praticamente

                    e’ fisiologicamente depressiva e psicologicamente deprimente
                    non è un peso, una volta iniziato viene normale. La domenica comunque ho messo altre cose a piacere...

                    Commenta


                      Artu non e’ questione di essere un peso, e’ che e’ una stronz@ta.

                      Sono cose differenti.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        l'ho fatta per tanti anni una dieta simile (anzi peggiore dal punto di vista nutrizionale), mi ha dato buoni risultati. Da alcuni anni in seguito a una fase di depressione ho preso l'abitudine di mangiare una volta sola al giorno, quasi sempre le stesse cose cioè formaggi uova pane o polenta. Per me sarebbe un buon risultato riuscire a mangiare di nuovo in modo regolare.
                        Per i micronutrienti invece è una buona dieta secondo me, aiutandomi con l'integrazione assumo tutte le vitamine e i minerali che servono. Le fibre ci sono, ci sono gli omega 3 dai semi di lino + olio di pesce...

                        Commenta


                          62kg hp-16 quasi 20 anni di allenamenti. Ottimi risultati

                          Commenta


                            Che poi non è difficile scrivere una cosa normale oh

                            Colazione flakes+whey (ti svegli e fai presto, dopo 10 min hai finito)
                            Pranza pasta+secondo+contorno
                            Cena riso/patate+secondo+contorno

                            Commenta


                              Se entri nell’ottica che possa essere un regime di transizione verso una normalita’, ci sta.

                              Resta il fatto che la varieta’ degli alimenti e’ cio’ che ti limita i rischi di carenze e di eccessi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                62kg hp-16 quasi 20 anni di allenamenti. Ottimi risultati
                                storia degli ultimi anni, ero arrivato a hp-5, poi perso tutto, lasciato da parte la palestra per la corsa

                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Che poi non è difficile scrivere una cosa normale oh

                                Colazione flakes+whey (ti svegli e fai presto, dopo 10 min hai finito)
                                Pranza pasta+secondo+contorno
                                Cena riso/patate+secondo+contorno
                                avevo pensato di mettere le whey e cornflakes post wo perchè mi sembrano un po' più veloci di carne e riso.

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Se entri nell’ottica che possa essere un regime di transizione verso una normalita’, ci sta.

                                Resta il fatto che la varieta’ degli alimenti e’ cio’ che ti limita i rischi di carenze e di eccessi.
                                sì è un primo passo... Devo dire però che ho esami del sangue perfetti nonostante ecceda in grassi saturi e non mangi mai frutta nè verdura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎