Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ok, aumento un altro po' il riso a cena a discapito dell'olio.
    Animali di terra non ne mangio, quindi come fonti di pro ho solo pesce, whey e uova
    I semi di lino... boh. Mi sono appena arrivati e devo sperimentarli. Comunque ho una fioccatrice, li schiaccio bene
    capisco....se vedi che fai fatica puoi benissimo sostituirli con noci, mandorle & Co.

    io li ho provati solo una volta 20 grammi (messi in ammollo prima per renderli più morbidi) e ho fatto una fatica boia a digerirli.

    pasta non la mangi?
    tu che sei tanto attento all’indice glicemico devi sapere che la pasta c’e l’ha più basso del riso bianco.

    magari a cena ci vedrei bene un piatto di pasta con grana grattugiato e poi una frittata con verdure


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #77
      I semi di lino li avevo aggiunti solo per il contenuto di omega 3, ma dato che mangio già salmone potrei anche eliminarli se vedo che mi danno problemi...
      La pasta non la mangio più che altro perchè non so proprio cucinarla, anche quella all'aglio olio mi viene immangiabile. In più il riso posso prepararlo per 2 giorni, mi piace anche freddo e è più comodo
      Potrei usare il riso venere che ha un ig più basso del carnaroli, se questo può servire a farmi mettere massa più pulita...
      Last edited by Arturo Bandini; 05-11-2019, 08:01:45.

      Commenta


        #78
        Io trovo molto comodo il cuoci riso elettrico
        Il basmati viene benissimo e non scuoce mai perché la macchina si stacca e lo tiene in caldo quando ha assorbito l’acqua
        Lo trovi a pochissimo anche su Amazon ed alcuni hanno anche il cestello per il vapore
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Io trovo molto comodo il cuoci riso elettrico
          Il basmati viene benissimo e non scuoce mai perché la macchina si stacca e lo tiene in caldo quando ha assorbito l’acqua
          Lo trovi a pochissimo anche su Amazon ed alcuni hanno anche il cestello per il vapore
          bè se devo prepararlo per 2-3 giorni tanto vale che usi la pentola...
          Riguardo il basmati, lo so che ha un ig migliore del carnaroli, ma ho una resistenza a comprare prodotti non italiani... so che è una cosa stupida perchè non saranno i miei 2 euro a salvare l'italia, ma tant'è...
          Se a vostro parere il riso venere, che ha un ig simile al basmati (ma costicchia) mi può far avere risultati migliori in termini di composizione corporea userò quello, se dite che la cosa è inifluente resto col carnaroli

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            bè se devo prepararlo per 2-3 giorni tanto vale che usi la pentola...
            Riguardo il basmati, lo so che ha un ig migliore del carnaroli, ma ho una resistenza a comprare prodotti non italiani... so che è una cosa stupida perchè non saranno i miei 2 euro a salvare l'italia, ma tant'è...
            Se a vostro parere il riso venere, che ha un ig simile al basmati (ma costicchia) mi può far avere risultati migliori in termini di composizione corporea userò quello, se dite che la cosa è inifluente resto col carnaroli
            Il riso mangia quello che ti piace di più.
            È un ottimo alimento a prescindere dalla tipologia di riso.
            Non cambia praticamente nulla in termini di composizione corporea (tra grasso e muscolo)
            sigpic

            Commenta


              #81
              Alla fine ho comprato il Basmati.
              Per quanto riguarda i cereali da prima colazione, invece, ho intenzione di sostituire gli specialk con cereali di riso soffiato al cioccolato, in virtù della velocità di digestione di quest'ultimo rispetto ai fiocchi di frumento e riso, dato che poi mi alleno, e anche perchè preferisco sempre la semplicità, cioè meno ingredienti possibile
              Ho trovato all'esselunga "riso soffiato al cioccolato" della linea primo prezzo, ingredienti: riso 82,5%, zucchero, cacao in polvere 3%, cioccolato 1,4%.
              Mi sembrano buoni valori, che dite, sostituisco?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Alla fine ho comprato il Basmati.
                Per quanto riguarda i cereali da prima colazione, invece, ho intenzione di sostituire gli specialk con cereali di riso soffiato al cioccolato, in virtù della velocità di digestione di quest'ultimo rispetto ai fiocchi di frumento e riso, dato che poi mi alleno, e anche perchè preferisco sempre la semplicità, cioè meno ingredienti possibile
                Ho trovato all'esselunga "riso soffiato al cioccolato" della linea primo prezzo, ingredienti: riso 82,5%, zucchero, cacao in polvere 3%, cioccolato 1,4%.
                Mi sembrano buoni valori, che dite, sostituisco?
                Personalmente mi trovo meglio con riso o farina di riso per il prewo oppure delle gallette.
                Onestamente, senza terrorismo, i cereali da colazione hanno sempre vari sciroppi e zuccheri che mi preferisco evitare.
                Ma ripeto se ci trovi bene puoi mangiarli tranquillamente.
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  ok, grazie a tutti!

                  Commenta


                    #84
                    cambiamento nella dieta: come lo vedete se a pranzo nei giorni off metto basmati 140 gr + parmigiano gr 100? cioè, userei in questo caso il parmigiano come fonte proteica (32 gr), naturalmente senza aggiungere olio al riso

                    Commenta


                      #85
                      100g di parmigiano andrebbero spalmati su una settimana, in nessun universo possono essere consigliati tutti insieme dai

                      Commenta


                        #86
                        se riesco a farli rientrare nelle calorie previste per quel pasto, prendendo proprio la quota proteica che mi serve oltre a 30 gr scarsi di grassi... perchè no?

                        Commenta


                          #87
                          - i grassi del parmigiano sono abbastanza 'cattivi'
                          - ha molto sale
                          - essendo un alimento molto processato ha molti elementi quasitossici
                          - mangiarlo cosi a 100g a botta penso risulti anche abbastanza nauseamte, non lo digerisci fino al giorno dopo e rischia di causare problemi

                          Commenta


                            #88
                            Se vuoi come eccezione ogni tanto chiaramente pochi problemi, ma metterlo di base nella dieta da seguire è una stupidaggine dai

                            Commenta


                              #89
                              riposto la mia dieta completa dopo qualche cambiamento

                              COLAZIONE

                              WHEY 35
                              SPECIALK 130
                              MANDORLE 25 (ALTERNATE A SEMI DI LINO, 30 GR)

                              -------------------------------------------------------------
                              POSTWO: 6 BCAA 55 VITARGO
                              DOPO 45" RISO BASMATI 120 GR, POLLO 150 GR

                              PRANZO GIORNI OFF
                              RISO 140 GR
                              PARMIGIANO 100 GR

                              -------------------------------------------------------------------------

                              CENA

                              5 UOVA
                              20 GR OLIO EVO
                              150 G5 CAROTE
                              70 GR RISO BASMATI
                              Last edited by Arturo Bandini; 30-04-2020, 20:20:35.

                              Commenta


                                #90
                                rispetto alla dieta precedente ho eliminato tonno e salmone, perchè il pesce propio non mi piace. Per sopperire sto integrando omega 3.
                                Per il resto, prediligo una dieta che non mi faccia perdere tempo a cucinare, non riuscirei a seguirla altrimenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎