Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli attrezzatura Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli attrezzatura Home Gym

    Salve a tutti, vorrei iniziare ad allenarmi a casa pur avendo un budget decisamente ridotto di circa 800€.
    (Mi alleno da circa 3 anni in palestra)
    Mi chiedevo se fosse possibile allenarsi bene con questa cifra tenendo conto che posseggo dei manubri componibili e una panca reclinabile.
    Stavo pensando di comprare un bilanciere Olimpico,150 kg di ghisa e un rack ma sono aperto a consigli e magari a prodotti di un buon rapporto qualità-prezzo.

    #2
    Io mi alleno con roba decathlon e non ho mai avuto problemi di alcun genere.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Ho visto il rack bodybuilding 900 da Decathlon a 489€
      Tu hai quello? Me lo consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frs Visualizza Messaggio
        Ho visto il rack bodybuilding 900 da Decathlon a 489€
        Tu hai quello? Me lo consigli?
        Intendevo bilancieri e dischi. Io ho il rack della powertec, pagato 550 euro.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Ti consiglio tre siti tramite i quali acquisto attrezzature per le mie palestre. Dagli uno sguardo, individua quello che ti serve, dopodiché non acquistare tramite lo shop ma contattali per mail e richiedi un preventivo personalizzato. Io in genere quando acquisto faccio ordini per qualche migliaio di euro alla volta.

          - Blue Gym: uno dei più economici ma anche quello qualitativamente inferiore, sebbene sia comunque attrezzatura professionale e quindi in ogni caso superiore agli standard da home gym tipo decathlon per intenderci. Ti sconsiglio i bilancieri se sul lungo termine punti a lavorare regolarmente con carichi sopra i 100/150kg. In genere a me fanno circa il 20% di sconto rispetto al listino.

          - Top Skills: Buon rapporto qualità prezzo e ampia scelta di attrezzatura per tutti i livelli. Sono rivenditore diretti del sito MegaFitness.shop, se ti serve qualcosa che non trovi su topskills puoi fare riferimento al sito tedesco e loro te lo rivenderanno. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla casa madre ma se tenti di ordinare dall'Italia direttamente da Megashop loro ti rimanderanno comunque a TopSkills. Se però hai tipo modo di farteli portare dalla Germania da qualcuno di tua conoscenza risparmi parecchio. In ogni caso a me da Top Skills fanno il 10% di sconto sul prezzo di listino.

          - StrenghtShop: Anche qui buon rapporto qualità prezzo, ma se chiedi un preventivo in privato al massimo ti rispondono dandoti un codice sconto del 5% sulle attrezzature non in offerta. Se però punti a qualche articolo e non hai fretta spesso fanno sconti parecchio convenienti e riesci a portarti a casa prodotti di fascia superiore a prezzi da linee economici.


          Piccola nota, se vedi alcune attrezzature uguali tra un sito e l'altro, a priori del marchio, spesso sono proprio gli stessi prodotti. Un sacco di attrezzatura (soprattutto dischi, bumper e manubri) arrivano in Europa da un'unica fabbrica cinese che poi aggiunge semplicemente il logo del rivenditore. A priori poi del signolo articolo che può costare di più o di meno, per il tuo budget di spesa, ti consiglio di ordinare poi tutto da un'unico sito, altrimenti quello che risparmi lo rispendi in spese di spedizione.
          Unica cosa che ti consiglio di acquistare dalla Decathlon, se ne hai una in zona e non devi farteli spedire, sono invece i blocca dischi per bilanciere olimpionico. Sono gli stessi che vedrai su quei siti (in quanto vengono sempre dalla Cina) ma costano 10€ anzhiché i 15€ che in genere costano dagli altri.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎