Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolanti testosterone\ormonali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    POST WORK AMMINOACIDI REUPERO:

    Dose: 1 Misurino (14.6g)
    Dosi per confezione: 30
    Quantità per dose % Fabbisogno Giornaliero *
    Calorie 5
    Carboidrati 1 g <1%
    Calcio (come Silicato di Calcio) 89 mg 9%
    BCAA 4:1:1 6 g
    L-Leucina 4 g
    L-Isoleucina 1 g
    L-Valina 1 g
    L-Glutammina 3 g
    Carnosyn® Beta-Alanina 2 g
    Creatina HCl 2 g
    BioPerine® Pepe Nero (Piper Nigrum) Estratti di frutta 5 mg
    * Valore Giornaliero Percentuale basato su una dieta da 2,000 calorie
    † Valore Giornaliero non determinato
    Altri ingredienti:
    Aromi naturali e artificiali, acido citrico, sucralosio, succo di radice di barbabietola rossa in polvere (colorante), acesulfame potassico, biossido di silicone.
    ALLERGENI: Questo prodotto è stato realizzato in uno stabilimento che può processare anche ingredienti a base di latte, uova, pesce, crostacei frutta a guscio, arachidi, grano e semi di soia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
      ok provero' questo prodotto allora. Senti per favore un consiglio sul PREwork e post. Ti metto gli ingredienti cosi evito di dire il nome del prodotto che non so se lo posso menzionare.
      IL PRE WORK:
      Quantità per dose % Fabbisogno Giornaliero
      Calorie 0
      Sodio (come Citrato di Sodio) 10 mg >1%
      Carboidrati 0 g >1%
      Zuccheri 0 g
      Vitamina C (come Acido Ascorbico) 300 mg 500%
      Vitamina E (come DL-Alfa-Tocoferolo Acetato) 40 IU 133%
      Vitamina B6 (come Piridossina HCl) 20 mg 1000%
      Vitamina B12 (come Metilcobalamina) 50 mg 5%
      Forza & Performance
      Creatina Monoidrato 3 g *
      CarnoSyn® Beta-Alanina 1.75 g *
      Betaina Anidra 1.5 g *
      Energia muscolare
      Taurina 1 g *
      L-Glicina 1 g *
      Energia & Concentrazione
      Caffeina Anidra 250 mg *
      Acetil-L-Carnitina 250 mg *
      Non ho idea di che prodotto sia, ma personalmente preferisco prendere la creatina e beta alanina separatamente semplicemente perche li doso in modo piu' alto per me stesso, il che implicherebbe assumere trocca cafferina con un prodotto del genere. Considerato gli ingredienti puoi anche considerare di comprare tutto separatamente. A parita' di prezzo hai piu' dosi probabilmente.

      Io faccio cosi'.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
        POST WORK AMMINOACIDI REUPERO:

        Dose: 1 Misurino (14.6g)
        Dosi per confezione: 30
        Quantità per dose % Fabbisogno Giornaliero *
        Calorie 5
        Carboidrati 1 g <1%
        Calcio (come Silicato di Calcio) 89 mg 9%
        BCAA 4:1:1 6 g
        L-Leucina 4 g
        L-Isoleucina 1 g
        L-Valina 1 g
        L-Glutammina 3 g
        Carnosyn® Beta-Alanina 2 g
        Creatina HCl 2 g
        BioPerine® Pepe Nero (Piper Nigrum) Estratti di frutta 5 mg
        * Valore Giornaliero Percentuale basato su una dieta da 2,000 calorie
        † Valore Giornaliero non determinato
        Altri ingredienti:
        Aromi naturali e artificiali, acido citrico, sucralosio, succo di radice di barbabietola rossa in polvere (colorante), acesulfame potassico, biossido di silicone.
        ALLERGENI: Questo prodotto è stato realizzato in uno stabilimento che può processare anche ingredienti a base di latte, uova, pesce, crostacei frutta a guscio, arachidi, grano e semi di soia
        Il prodotto e' buono, ma io preferico prendere proteine e carbo post wo. Non sento il bisogno di bcaa e non li do a chi seguo, al netto di avere una dieta molto completa e strutturata. Se cosi' non fosse la loro utilita' sale.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Sono prodotti MP entrambi. Il secondo prodotto lo uso solo in estate perché facendo il bagnino lavoro 10 ore al girono sotto il sole ma mi alleno 6 volte a sett quindi penso che puo' tornarmi utile una integrazione di amminoacidi. Sempre in estate prendo in aggiunta anche 3g. di creatina al giorno. In inverno invece elimino appunto il secondo prodotto (amminoacidi) e la creatina. Il prework lo prendo sempre non lo interrompo mai, sono circa 4 anni. Ovviamente insieme a tutto prendo 25 g. di proteine prima e dopo l allenamento! In teoria non vado sottoterra giusto? :-)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
            Sono prodotti MP entrambi. Il secondo prodotto lo uso solo in estate perché facendo il bagnino lavoro 10 ore al girono sotto il sole ma mi alleno 6 volte a sett quindi penso che puo' tornarmi utile una integrazione di amminoacidi. Sempre in estate prendo in aggiunta anche 3g. di creatina al giorno. In inverno invece elimino appunto il secondo prodotto (amminoacidi) e la creatina. Il prework lo prendo sempre non lo interrompo mai, sono circa 4 anni. Ovviamente insieme a tutto prendo 25 g. di proteine prima e dopo l allenamento! In teoria non vado sottoterra giusto? :-)
            In teoria no, ma nella vita di sicuro non c'e' nulla. Semplicemente io farei le cose in modo differente.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Faresti le cose differenti per quale motivo? Ti riferisci in modo da ottenere risultati migliori o per la salute? Quando hai tempo per fav dimmi cosa cambieresti e con che cosa. Anche se devo sospendere alcuni prodotti o posso usarli a tempo indet.

              Commenta


                #22
                Non per la salute, ma per i risultati. Sono un fan del cibo solido ad alto IG pre wo, con poche pro e grassi, e carbo ad alti IG e pro veloci dopo.

                I pre wo li stacco di tanto in tanto per avere una sensibilita' migliore.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Sul prework, almeno per me, basta staccare 2 giorni di seguito, quindi fare un uso 5 giorni su 7. Sul fatto dei risultati sinceramente con il cibo solido non mi trovo bene. Se inizio ad allenarmi prima della sua assimilazione completa, mi ritrovo il mangiare sullo stomaco e non e' positivo: 1 mi torna su, 2 anche se non mi torna su, non viene assimilato tutto. Se invece faccio attività troppo dopo aver fatto iol pasto principale, specialmente con un cibo ad alto ig, mi ritrovo con la glicemia troppo alta. Invece mi faccio le proteine con il latte, (preferisco il latte che l acqua per abbassare il tempo di assimilazione e non far alzare troppo la gl) e dopo 40 min mi alleno. Ovviamente un ora e mezza prima dell allenamento frutta. (parlo della mattina). Senti se rimango con questi prodotti, quando lo inserisco il prodotto che mi hai indicato te per il testo? Prima dell' allenamento o dopo
                  Last edited by andrea76; 26-04-2019, 20:12:12.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
                    Sul prework, almeno per me, basta staccare 2 giorni di seguito, quindi fare un uso 5 giorni su 7. Sul fatto dei risultati sinceramente con il cibo solido non mi trovo bene. Se inizio ad allenarmi prima della sua assimilazione completa, mi ritrovo il mangiare sullo stomaco e non e' positivo: 1 mi torna su, 2 anche se non mi torna su, non viene assimilato tutto. Se invece faccio attività troppo dopo aver fatto iol pasto principale, specialmente con un cibo ad alto ig, mi ritrovo con la glicemia troppo alta. Invece mi faccio le proteine con il latte, (preferisco il latte che l acqua per abbassare il tempo di assimilazione e non far alzare troppo la gl) e dopo 40 min mi alleno. Ovviamente un ora e mezza prima dell allenamento frutta. (parlo della mattina). Senti se rimango con questi prodotti, quando lo inserisco il prodotto che mi hai indicato te per il testo? Prima dell' allenamento o dopo
                    Questi problemi li hai perchè sbagli fonte di nutrienti e tempistiche. Il fruttosio della frutta mon è la wcelta migliore data la difficoltà a esser3 assimilato come glucosio. Erase va preso al mattino e sera, ARA ha un protocollo specifico ed ogni coach ha i suoi metodi/dosaggi. Nel dubbio segui l'etichetta
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Scusate 2 domande per favore… stavo vedendo sul vs sito e ci sono 2 prodotti di x factor, uno x factor daily e l altro x factor… anche una differenza di costo. Posso sapere quali sono le differenze? altra cosa se ne puo' fare uso anche una donna (ovviamente non incinta)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
                        Scusate 2 domande per favore… stavo vedendo sul vs sito e ci sono 2 prodotti di x factor, uno x factor daily e l altro x factor… anche una differenza di costo. Posso sapere quali sono le differenze? altra cosa se ne puo' fare uso anche una donna (ovviamente non incinta)
                        La differenza è X Factor Advanced, che include omega 3 per ridurre l'infiammazione e X Factor normale che non include gli omega 3.
                        Può essere preso dalle donne poichè i suoi meccanismi non hanno nulla a che fare con ormoni.
                        Una cosa che consiglio è di evitare in persone che soffrono di forte infiammazione, infortuni non completamente recuperati e fastidi alle articolazioni
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          La differenza è X Factor Advanced, che include omega 3 per ridurre l'infiammazione e X Factor normale che non include gli omega 3.
                          Può essere preso dalle donne poichè i suoi meccanismi non hanno nulla a che fare con ormoni.
                          Una cosa che consiglio è di evitare in persone che soffrono di forte infiammazione, infortuni non completamente recuperati e fastidi alle articolazioni

                          Quindi tra i 3 prodotti consigli x factor con omega 3 mi sembra di aver capito. Un ultima cosa… i risultati (seppur minimi)ci sono piu' dal punto di vista prestazionale o estetico?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
                            Quindi tra i 3 prodotti consigli x factor con omega 3 mi sembra di aver capito. Un ultima cosa… i risultati (seppur minimi)ci sono piu' dal punto di vista prestazionale o estetico?
                            Io consiglio quello senza omega 3 proprio per beneficiare al massimo della massima infiammazione.
                            A livello estetico tutto dipende dalla persona, punto di partenza ecc ecc Nessun integratore o in generale prodotto senza effetti collaterali puo' seriamente portare cambiamenti particolarmente vistosi.
                            A livello di prestazioni dipende dalla persona e le sue capacita'. Secondo me darlo ad un neofita, ad esempio, non ha senso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎