Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento sensibilità gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento sensibilità gambe

    Salve ragazzi. Per tutti coloro che hanno protrusioni, ernie ecc vi è mai capitato di avere come conseguenza un aumento della sensibilità delle gambe? Ultimamente mi capita di avere fastidio quando cammino con i jeans. Se il problema continua andrò ovviamente dal dottore più che altro non si se sia io stesso a procurarmi questi sintomi o se siano effettivamente possibili. Avevo letto che si parla di iperalgesia o comunque qualcosa che determina la diminuzioni della soglia del dolore. Su internet si parlava di fibromialgia ecc ma ovviamente non mi voglio bagnare prima di piovere. In più spesso ho formicolio sotto i piedi
    Last edited by mlem; 23-04-2019, 19:29:56.

    #2
    Ciao Mlem,
    questi fastidi non sono mia capitati alla parte superiore del corpo?
    Le disestesie (sensazione fastidiose/bruciore etc..) sono fenomeni che possono avere un effettivo collegamento con le protrusioni. Gli antinfiammatori in genere alleviamo la sensazione.
    La fibromialgia è una condizione a sé stante, molto particolare e assai complessa da diagnosticare… all'attivo non credo che ti appartenga. Il problema viene solo con i jeans? Quanto tende a durare solitamente?

    Commenta


      #3
      Ciao Harry. Alla parte superiore del corpo non mi sono mai successi. Praticamente senza indumenti non ho nulla ma solo formicolii sotto i piedi. Con altri indumenti mi capita pure ma soprattutto con i jeans. La cosa che mi stranisce è che riguardano entrambe le gambe questi formicolii e fastidi. Lunedì farò gli esami per l'epstein barr che ha avuto la mira fidanzata, leggevo che può provocare neuropatie

      Commenta


        #4
        Comunque dura per tutta la durata del tempo in cui l:
        'indosso

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎