Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nicetile 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nicetile 500

    Se questo post fosse al di fuori di quanto previsto dal regolamento me ne scuso in anticipo, vi pongo pero' questi due quesiti.

    A mia madre e' stato prescritto il Nicetile 500, mi chiedo e vi chiedo una riflessione sul fatto di poterlo teoricamente sostituire con un integratore dato che dovrebbe essere in sostanza acetil carnitina, e lei non ama i farmaci.

    La acetil carnitina e' comunque un integratore sicuro a vostro avviso?

    Volessi inoltre fare una integrazione di vitamina B12, cosa consigliereste?

    Ovviamente per queste cose c'e' il medico ma a volte non si riesce a esplicitare ogni idea.

    #2
    Se le è stato prescritto da assumere oralmente, credo tu possa "sostituirlo" con il corrispettivo dosaggio di qualsiasi altra acetilcarnitina.
    Diverso potrebbe essere il discorso delle fiale iniettabili, per via del fatto che probabilmente non troveresti integratori equivalenti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Se le è stato prescritto da assumere oralmente, credo tu possa "sostituirlo" con il corrispettivo dosaggio di qualsiasi altra acetilcarnitina.
      Diverso potrebbe essere il discorso delle fiale iniettabili, per via del fatto che probabilmente non troveresti integratori equivalenti.
      Il prodotto iniettabile e' quindi piu' efficace, ma mi chiedo cosa differenzi il nicetile 500 da un normale integratore? Forse proprio il fatto di essere iniettabile? La cosa che preoccupa mia madre riguarda proprio il fatto di questa cautela indicata nel caso delle iniezioni.

      Commenta


        #4
        In genere il prodotto iniettabile ha una migliore e piu rapida assimilazione, è quindi in un certo senso piu efficace.
        Probabilmente anche il paracetamolo iniettabile richiede maggiori cautele, se non altro perché ti fori con un ago.
        Comunque basterebbe esporre questi dubbi al medico, serenamente, e si avrebbero risposte piu esaustive e piu sicure.

        Commenta


          #5
          non è questione di amare i farmaci
          l'acetil carnitina esiste come prodotto farmaceutico e quindi venduto in farmacia e la qualità del prodotto è controllata rigidamente dal Ministero della Sanità
          esiste anche come Integratore ma se permetti mi fiderei più del prodotto farmaceutico
          In più ti conviene prenderti la responsabilità,anche se limitata in questo caso ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ronefor Visualizza Messaggio
            non è questione di amare i farmaci
            l'acetil carnitina esiste come prodotto farmaceutico e quindi venduto in farmacia e la qualità del prodotto è controllata rigidamente dal Ministero della Sanità
            esiste anche come Integratore ma se permetti mi fiderei più del prodotto farmaceutico
            In più ti conviene prenderti la responsabilità,anche se limitata in questo caso ?
            Ti ringrazio per l'ulteriore info, ma chiedevo per mia madre...se vuoi provare a ragionarci tu per qualche giorno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
              Ti ringrazio per l'ulteriore info, ma chiedevo per mia madre...se vuoi provare a ragionarci tu per qualche giorno.

              No no grazie...mi basta la mia!

              Commenta


                #8
                Anche la B12 sarebbe meglio da iniettare. Pascoe ne fa una versione abbastanza facile da trovare anche online.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎