Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Proteine e grassi mi sembrano bassini: sarebbero da alzare (fat: 0,8-1g/kg peso, che raggiungi appena nei giorni on ma non in quelli off; pro 2-2,2g/kg di peso) a scapito dei carbo nei giorni on.
    Troppo basse poi le kcal nei giorni off, sicuramente sotto il basale e non di poco.

    Per il resto mi associo ai consigli degli altri riguardo alla scelta degli alimenti nello specifico.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Entriamo nel campo del soggettivo... Bisognerebbe sapere anche che wo fa , se fa cardio e se lo fa nella stessa sessione , durata... Integrazione ecc ecc..
      Di norma non vedo il motivo di concentrare i cho in un unico pasto comunque
      Sono d'accordo che è soggettivo.
      "Di norma" non esiste, il timing non può essere decontestualizzato, secondo me

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Heiseberg94 Visualizza Messaggio
        Prima di tutto ti consiglio di calcolare bene il tuo fabbisogno con uno dei tanti programmi e poi testare per capire quanto effettivamente consumi. Nei giorni off 1500 cal sono troppo poche, forse anche 1900 nei giorni on, dipende dal tuo stile di vita. L'albume non può essere comparato ad altri tipi di carne visto che è privo di grassi e a basso contenuto calorico. Alzerei anche un po' le proteine per arrivare a 2gxkg
        Intendevo dire che ho messo albume ovviamente quando mangio pollo scalo gli altri macro per arrivare ai totali di quel pasto.
        A 1500 sono sotto il basale sicuramente ma mi esce questo valore facendo un ipo a meno del 30% del tdee valore che mi era stato dato qui in sezione
        Con questa alimentazione non soffro la fame e mi alleno tranquillamente per ora.
        Non ho ben capito se tutto quelll olio post wo può inficiare il picco glicemico e quindi lo riduco in favore del pranzo o è solo una pippa e lascio tutto così

        Le proteine lascio a 1.5g al kg voglio provare più avanti se ottengo gli stessi benefici, non sono in massa ma la letteratura scientifica certifica una garantita sintesi proteica a questi valori
        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Last edited by DR. CACARELLA; 20-04-2019, 01:26:17.
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          A 1500 sono sotto il basale sicuramente ma mi esce questo valore facendo un ipo a meno del 30% del tdee valore che mi era stato dato qui in sezione
          A quanto ammonta il tuo TDEE?
          100kcal in più rispetto il metabolismo basale? Tra l'altro, come inizio un -30% sul TDEE mi sembra un po' tanto (poi, ovvio, dipende da quanto devi e quanto velocemente devi dimagrire)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            A quanto ammonta il tuo TDEE?
            100kcal in più rispetto il metabolismo basale? Tra l'altro, come inizio un -30% sul TDEE mi sembra un po' tanto (poi, ovvio, dipende da quanto devi e quanto velocemente devi dimagrire)
            In teoria 2738 tdee bmr 1766 ma secondo me è di meno perché ho messo come moltiplicatore 1.55 quando in realtà al di fuori del wo 4 volte a settimana faccio vita sedentaria


            Il senso è tenere questi valori bassi al massimo un mese sgrasso il più possibile e poi valuto a quanto sono arrivato
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎