Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione ipocalorica

    1.77 peso 78 allenamenti 4 x week

    Giorni on 1900 c p g 210 120 65

    Colazione. 75 40 19
    Skyr 260
    Uvetta 38
    Mandorle 36
    2 arance

    Pranzo.75 40 18
    Pasta integrale 114
    14g olio evo
    253 albume
    Insalata

    Dopo 5 ore wo
    Subito dopo cena 60 40 18
    350 albume
    73 riso bianco
    26g olio

    Off 1500kcal. C p g 125 120 58
    Colazione idem a on

    Pranzo 25 40 19
    40g wasa
    15olio evo
    350 albume

    Cena 25 40 19
    35g pasta integrale
    16 olio
    350 albume


    Tutto quell olio nel post wo mi sa che è tanto meglio aggiungerlo a pranzo?

    Se non è albume è pollo pesce ecc ho semplificato

    Miglioramenti?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    a me fa abbastanza schifo come alimentazione.....monotona e noiosa, mancano un sacco di alimenti importanti a livello di micronutrienti (uova, carne, verdura), olio come unica fonte di grassi buttato li a caso nei momenti meno opportuni e in quantità industriali.

    comincerei con l'aggiungere di una bella porzione di verdura a pranzo+cena e di sostituire quegli osceni albumi+olio con qualche uovo intero, che oltre a essere più completo a livello di micronutrienti è decisamente più saporito
    Last edited by claudio96; 19-04-2019, 13:39:38.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Pasta integrale 35 grammi ... manco accendo il fuoco

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        a me fa abbastanza schifo come alimentazione.....monotona e noiosa, mancano un sacco di alimenti importanti a livello di micronutrienti (uova, carne, verdura), olio come unica fonte di grassi buttato li a caso nei momenti meno opportuni e in quantità industriali.

        comincerei con l'aggiungere di una bella porzione di verdura a pranzo+cena e di sostituire quegli osceni albumi+olio con qualche uovo intero, che oltre a essere più completo a livello di micronutrienti è decisamente più saporito
        Ti sei perso l ultima parte.
        Albume equivale a pollo pesce,
        Insalata possono essere finocchi melenzane rucola broccolo ecc ho semplificato.

        Oltre all olio c'è frutta secca e pesce come fonti di grassi.

        Come bilancio quell olio post wo lo divido a Pranzo o è indifferente e posso lasciarlo così ?



        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          guarda che l'uvetta non c'entra niente con i grassi della frutta secca (mandorle, noci, nocciole,..)

          Commenta


            #6
            A occhio e croce sei sotto al tuo metabolismo basale (1.78 x 78Kg ) .... deperisci in tempo 0 .... secondo me reggi 1 max 2 settimane poi schiatti

            Commenta


              #7
              Sei diventato Vegetariano? Legumi no?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Prima di tutto ti consiglio di calcolare bene il tuo fabbisogno con uno dei tanti programmi e poi testare per capire quanto effettivamente consumi. Nei giorni off 1500 cal sono troppo poche, forse anche 1900 nei giorni on, dipende dal tuo stile di vita. L'albume non può essere comparato ad altri tipi di carne visto che è privo di grassi e a basso contenuto calorico. Alzerei anche un po' le proteine per arrivare a 2gxkg

                Commenta


                  #9
                  Per non stravolgere...
                  Io leverei i carbo a pranzo e li sposterei tutti a cena che è il tuo post-wo.

                  Commenta


                    #10
                    Viste le kcal senza carbo pre wo arriva troppo scarico e non rende...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      guarda che l'uvetta non c'entra niente con i grassi della frutta secca (mandorle, noci, nocciole,..)
                      Infatti mangio 36gr di mandorle, che vario con noci noci pecan ecc chi ha parlato di uvetta?
                      Sono sotto il basale (di poco) solo nei giorni off, è impostata togliendo il 30% del tdee sia off che on avevo calcolato il tutto quando pesavo 80/81

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by DR. CACARELLA; 19-04-2019, 17:24:05.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        Ma se hai una risposta per tutto...che cosa chiedi a fare?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma se hai una risposta per tutto...che cosa chiedi a fare?
                          Per permetterci di imparare...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Viste le kcal senza carbo pre wo arriva troppo scarico e non rende...
                            Visto che siamo in una sezione tecnica prendo seriamente il tuo commento e ti dico che, ammesso che sia così, mi aspetto che lo affermi lui, dopo averlo provato sulla sua pelle.
                            C'è chi si trova bene ad allenarsi dopo 16 ore di digiuno, come me.

                            Commenta


                              #15
                              Entriamo nel campo del soggettivo... Bisognerebbe sapere anche che wo fa , se fa cardio e se lo fa nella stessa sessione , durata... Integrazione ecc ecc..
                              Di norma non vedo il motivo di concentrare i cho in un unico pasto comunque
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎