Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosammina solfato donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosammina solfato donne

    Salve a tutti da quasi un anno assumo un prodotto c'è contiene glucosammina solfato. Mi ci trovo bene ed ho avuto dei benefici. Lo posso consigliare a donne in età avanzata ? Ovviamente non cerco miracoli

    #2
    Non dovrebbero esserci problemi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      va bene, migliora anche capelli e unghie. per soggetti molto adulti, vista la lentissima rigenerazione cartilaginea, consiglierei sopratutto MSM (che ha azione di antinfiammatorio specifico) e magari anche condroitina (che aiuta l'idratazione del tessuto cartilagineo in essere). naturalmente il tutto in dosaggi da cavallo e soprattutto con somministrazione costante (servono almeno alcune settimane prima di percepirne gli effetti - salvo quello antinfiammatorio che dovrebbe apparire nel giro di alcuni giorni).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        va bene, migliora anche capelli e unghie. per soggetti molto adulti, vista la lentissima rigenerazione cartilaginea, consiglierei sopratutto MSM (che ha azione di antinfiammatorio specifico) e magari anche condroitina (che aiuta l'idratazione del tessuto cartilagineo in essere). naturalmente il tutto in dosaggi da cavallo e soprattutto con somministrazione costante (servono almeno alcune settimane prima di percepirne gli effetti - salvo quello antinfiammatorio che dovrebbe apparire nel giro di alcuni giorni).

        Dosi da cavallo sarebbero ?

        Commenta


          #5
          gradualmente fino a 3-4 dosi al giorno, soprattutto perche gli anziani assorbono meno e hanno molta meno efficienza di conversione. poi per carità, questo è un forum, meglio parlarne col medico se è un ambito "curativo" e non "preventivo".

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            gradualmente fino a 3-4 dosi al giorno, soprattutto perche gli anziani assorbono meno e hanno molta meno efficienza di conversione. poi per carità, questo è un forum, meglio parlarne col medico se è un ambito "curativo" e non "preventivo".
            Solo preventivo. Invece io che ne assumo 2 dosi circa 750 mg totali e poco?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
              Solo preventivo. Invece io che ne assumo 2 dosi circa 750 mg totali e poco?
              Se a scopo preventivo no, ma personalmente farei due dosi da 750mg
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎