Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido-d-aspartico e problemi intestinali/diarrea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acido-d-aspartico e problemi intestinali/diarrea

    Salve, assumo da qualche giorno acido d aspartico in polvere 3gr la mattina a stomaco vuoto. Premesso che soffro di colon irritabile che tengo tranquillamente a bada con fermenti lattici e nei periodi di stress con la mesalazina, ho notato che quando prendo DAA ho peristalsi accelerata e problemi intestinali come leggeri dolori e diarrea. Vi capita anche a voi oppure è un problema mio dovuto al colon irritabile?

    #2
    Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
    Salve, assumo da qualche giorno acido d aspartico in polvere 3gr la mattina a stomaco vuoto. Premesso che soffro di colon irritabile che tengo tranquillamente a bada con fermenti lattici e nei periodi di stress con la mesalazina, ho notato che quando prendo DAA ho peristalsi accelerata e problemi intestinali come leggeri dolori e diarrea. Vi capita anche a voi oppure è un problema mio dovuto al colon irritabile?
    Capita a molti con il DAA.

    Un bel fastidio, considerando che il DAA e' supportato da un po' di teoria che nella pratica non e' cosi' brillante
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      I 3 misurini forse mi portavano oltre 4gr di DAA, ho provato oggi a prenderne 2 di misurini, sembrerebbe andare meglio vediamo nei prossimi giorni come va, forse è solo un problema di dosaggio. Si in effetti se ha questi effetti collaterali non ne vale la pena, ne ho comprato solo 100gr giusto per provarlo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
        I 3 misurini forse mi portavano oltre 4gr di DAA, ho provato oggi a prenderne 2 di misurini, sembrerebbe andare meglio vediamo nei prossimi giorni come va, forse è solo un problema di dosaggio. Si in effetti se ha questi effetti collaterali non ne vale la pena, ne ho comprato solo 100gr giusto per provarlo.
        Sperimentare non e' certo un problema, ma il DAA non e' molto utile a presciendere.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Aggiornamento
          Ho diminuito la dose da 3 a 2 misurini e la situazione sembra essere migliorata, problemi intestinali quasi scomparsi, probabilmente il misurino è sballato e assumevo più di 3gr, prossimo acquisto bilancino di precisione... Sono già 8-9 giorni che assumo DAA e sto notando un sensibile aumento della libido e migliori erezioni, non è effetto placebo credetemi, volevo sapere se qualcuno che lo usa ha notato questi effetti e parlo non di 20enni che probabilmente non avranno nessun beneficio da questo integratore ma di gente che magari ha passato i 40...

          Commenta


            #6
            Confermo: tutte le volte che ho preso DAA ho avuto effetti evidenti e sides.
            Aumento libido e compagnia.
            Sensibilizzazione capezzoli fino a leggero fastidio ( gine).
            Motivo x cui non lo prendo più.

            Anche la formulazione del free T San, che contiene blandi anti-E, mi ha dato lo stesso problema.

            Non lo prendo più!
            Il dubbio è che il fastidio sia legato ad un rialzo prolattina, che però va in contrasto con l'aumento libido.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Confermo: tutte le volte che ho preso DAA ho avuto effetti evidenti e sides.
              Aumento libido e compagnia.
              Sensibilizzazione capezzoli fino a leggero fastidio ( gine).
              Motivo x cui non lo prendo più.

              Anche la formulazione del free T San, che contiene blandi anti-E, mi ha dato lo stesso problema.

              Non lo prendo più!
              Il dubbio è che il fastidio sia legato ad un rialzo prolattina, che però va in contrasto con l'aumento libido.
              Scusa non ho capito, consideri aumento libido fastidio o ti riferisci solo alla ginecomastia? Io non ho nessuno di quei problemi al momento ma lo prendo solo da 9 giorni non so se più in la potrà darmeli, ho letto molto su questo integratore ma non avevo mai letto di questi possibili effetti collaterali onestamente.

              Commenta


                #8
                No, il fastidio era ai capezzoli

                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ah OK ok

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                    Salve, assumo da qualche giorno acido d aspartico in polvere 3gr la mattina a stomaco vuoto. Premesso che soffro di colon irritabile che tengo tranquillamente a bada con fermenti lattici e nei periodi di stress con la mesalazina, ho notato che quando prendo DAA ho peristalsi accelerata e problemi intestinali come leggeri dolori e diarrea. Vi capita anche a voi oppure è un problema mio dovuto al colon irritabile?
                    se quello che cerchi è l'aumento della libido, ci sono integratori più "digeribili" e senza possibili effetti fastidiosi.

                    una curiosità: perchè usi un'antinfiammatorio se hai una diagnosi da intestino irritabile?

                    Commenta


                      #11
                      Parli della mesalazina? Me l'ha prescritta un amico medico ed è l'unico farmaco, fra gli innumerevoli che ho provato, che funziona davvero.

                      Commenta


                        #12
                        tra una sensibilizzazione dei capezzoli e una ginecomastia ce ne passa eh... poi per carità tutto può partire da lì

                        Commenta


                          #13
                          Ci andrei piano a dire che il DAA da' ginecomastia.

                          Piu' che altro lo ritengo inutile visto che in molti trials dopo un primo aumento fino al 42% del testo libero, quest'ultimo e' sceso, e anche tanto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Scusate , non ho detto che il DAA dia Gino.
                            Ho riportato la mia esperienza , reiterata più volte, e sempre si è presentato le stesso sides: fastidio ai capezzoli.

                            Che non significa sensibilizzazione, ma fastidio, un passo prima del bruciore, che è un segnale anticipatore.

                            Adesso io non sono certo del motivo per cui mi da questo effetto, gli studi riportano un aumento della prolattina, o potrebbe semplicemente essere che si viene a creare un rapporto sfavorevole testo/estro.

                            Se andate a leggere vecchi post sul DAA troverete che non sono l'unico ad aver avuto fastidio ai capezzoli.
                            Molti lo associavano in stack con un anti-E.


                            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Scusate , non ho detto che il DAA dia Gino.
                              Ho riportato la mia esperienza , reiterata più volte, e sempre si è presentato le stesso sides: fastidio ai capezzoli.

                              Che non significa sensibilizzazione, ma fastidio, un passo prima del bruciore, che è un segnale anticipatore.

                              Adesso io non sono certo del motivo per cui mi da questo effetto, gli studi riportano un aumento della prolattina, o potrebbe semplicemente essere che si viene a creare un rapporto sfavorevole testo/estro.

                              Se andate a leggere vecchi post sul DAA troverete che non sono l'unico ad aver avuto fastidio ai capezzoli.
                              Molti lo associavano in stack con un anti-E.
                              Probabilmente prolattina. Per avere fastidio ai capezzoli dovrebbe esserci una quantita' di testo che il DAA non puo' proprio dare.

                              Oppure, se vogliamo speculare, possiamo dire che dopo un po' il testo te lo ha abbassato, rendendo gli estro piu' dominanti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎