Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido-d-aspartico e problemi intestinali/diarrea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Entrambe plausibili.
    Chiaramente c'è una predisposizione di fondo

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ironman2
      Quali trials scusa? Uno solo ha riportato questo dato, durato 4 settimane, dose 3ge con 20 soggetti dai 18 ai 29 anni probabilmente col testosterone già alle stelle. Un'altro studio durato 3 mesi, dose 2,66gr 60 soggetti fra i 18 e i 44 anni non ha evidenziato questo effetto anzi ha evidenziato un aumento dal 30 al 60% [di LH e migliore mobilità degli soermatozoi. Sono pochissimi gli studi e li ho letti.B][/B]
      Io ne ho letti diversi hanni fa che riportavano questi problemi. Fai una ricerca approfondita. Non mi metto a cercare cose che potrebbero necessitare ore per trovare.
      Se sei sicuro del contrario non ti basta che ignorare quello che ho detto
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ci andrei piano a dire che il DAA da' ginecomastia.

        Piu' che altro lo ritengo inutile visto che in molti trials dopo un primo aumento fino al 42% del testo libero, quest'ultimo e' sceso, e anche tanto.
        Quali trials scusa? Uno solo ha riportato questo dato, durato 4 settimane, dose 3gr con 20 soggetti dai 18 ai 29 anni probabilmente col testosterone già alle stelle. Un'altro studio durato 3 mesi, dose 2,66gr 60 soggetti fra i 18 e i 44 anni non ha evidenziato questo effetto anzi ha evidenziato un aumento dal 30 al 60% di LH e migliore mobilità degli spermatozoi. Sono pochissimi gli studi e li ho letti. Uno solo ha evidenziato quel calo. Cmq posso dire che funziona non da esami ma da libido parecchio aumentata, non so quanto durerà ma per ora funziona
        Last edited by Ironman2; 26-04-2019, 13:55:21.

        Commenta


          #19
          Inoltre, se cerchi su alcuni forum americani c'e' anche gente che anni fa (quando il DAA e' andato di moda) ha postato le analisi ormonali e questi aumenti non erano manco presenti in diversi casi. Anche l'opposto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Si si sicuro se sei interessato ti linko la pagina con gli studi. Fra l'altro in nessuno di questi si parlava di problemi intestinali ma forse ero troppo occupato a cercare notizie sul testosterone e non gli ho dato peso quello che penso delle analisi ( anche quelle fatte negli studi) è che si dovrebbe tener conto della stagionalità del testosterone perché se mi fai le analisi a marzo e poi mi fai prendere un integratore e me lo ricontrolli ad agosto è normale che sia più alto. Quindi dovrebbe essere rapportato ad agosto dell'anno prima ad esempio.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
              Si si sicuro se sei interessato ti linko la pagina con gli studi. Fra l'altro in nessuno di questi si parlava di problemi intestinali ma forse ero troppo occupato a cercare notizie sul testosterone e non gli ho dato peso quello che penso delle analisi ( anche quelle fatte negli studi) è che si dovrebbe tener conto della stagionalità del testosterone perché se mi fai le analisi a marzo e poi mi fai prendere un integratore e me lo ricontrolli ad agosto è normale che sia più alto. Quindi dovrebbe essere rapportato ad agosto dell'anno prima ad esempio.
              Le differenze tra marzo ed agosto non sono cosi' tante eh.
              Linka pure se vuoi, indipendentemente da questo ce ne sono altrettanti che danno risultati opposti. Inoltre i risultati positivi se ben ricordo erano su soggetti non fertili, e non su soggetti sani con un testosterone basso rispetto alla propria linea di partenza.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                D-Aspartic Acid: The latest and most important research. Expert analysis and supporting evidence for practical effects, potential risks, and more.


                Anni fa feci gli esami, da 4 a quasi 8 non mi sembra poco. Non so se sono un caso particolare ma stando a questo articolo di medicina online sembrerebbe proprio che raddoppi https://medicinaonline.co/2013/06/21...tosterone/amp/ che fra l'altro conferma l'importanza di un alto livello di vitamina D per averlo alto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                  https://examine.com/supplements/d-aspartic-acid/

                  Anni fa feci gli esami, da 4 a quasi 8 non mi sembra poco. Non so se sono un caso particolare ma stando a questo articolo di medicina online sembrerebbe proprio che raddoppi https://medicinaonline.co/2013/06/21...tosterone/amp/ che fra l'altro conferma l'importanza di un alto livello di vitamina D per averlo alto.
                  Concordo con la Vit D, utile pero' se se ne ha effettivamente una deficenza.

                  Examine cita: "There appears to be an increase in testosterone in most subjects acutely (6-12 days), and while this may persist to the tune of 30-60% in infertile men it is reduced to baseline within a month in otherwise healthy men with normal testosterone at baseline. However, high doses also seem to decrease free testosterone and total testosterone in resistance trained men.
                  ​Mi sembra tutto.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Sei andato a prendere proprio l'unico studio che rileva questo ad esempio questo non lo rileva https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19860889 un po vecchiotto. Cmq va bene lo stesso in fondo gli studi sono troppo pochi preferisco fidarmi del mio feedback che è positivo.

                    PS
                    Devo fare delle analisi molto probabilmente il mese prossimo così le confronto con quelle passate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                      Sei andato a prendere proprio l'unico studio che rileva questo ad esempio questo non lo rileva https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19860889 un po vecchiotto. Cmq va bene lo stesso in fondo gli studi sono troppo pochi preferisco fidarmi del mio feedback che è positivo.

                      PS
                      Devo fare delle analisi molto probabilmente il mese prossimo così le confronto con quelle passate.
                      Bhe, e' il primo che cita il sito stesso da te postato. Lo studio da te postato si riferisce ad un periodo di soli 12 giorni e bisogna notare anche che lo studio che ho preso in considerazione menziona anche che in una fase iniziale sembrano esserci miglioramenti, seguiti da peggioramenti. Quindi, mi sembra piu' completo il primo, visto che il secondo si riferisce solo ed esclusivamente alla fase iniziale, dove tutti concordano ci possano essere dei miglioramenti.

                      Come gia' suggerito fidati di te stesso se preferisci. Io mi fido personalmente degli studi perche' il mio feeback puo' essere modulato da un effetto placebo, come per chiunque.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎