Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per una scheda in multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per una scheda in multifrequenza

    Salve ragazzi, sarei molto grato se qualcuno potesse darmi quache consiglio su come implementare dei richiami su una scheda che di base è in monofrequenza, in modo da avere una specie di multifrequenza.

    Questa è la scheda di base

    Lunedì:

    A1 Panca piana 4x6 (30")
    A2 Lat Machine 4x6 (30")

    B1 Panca alta 4x8 (30")
    B2 Rematore manubrio (30")

    C1 Croci ai cavi 4x12 (30")
    C2 Fly panca curva 4x12(30")

    Mercoledì: Gambe(Squat, stacchi e compagnia) + addome

    Venerdì:

    A1 Lento avanti 4x6
    A2 Curl con rotazione 4x6

    B1 Tirate al mento 4x8
    B2 French Press 4x8

    C1 Alzate laterali 4x12
    C2 Curl concentrato 4x8
    C3 Kick back 4x8

    I recuperi sono sempre 30".

    Questa è la scheda fatta dal pt della palestra per me. Secondo me oltre ad avere un volume abbastanza basso, ci sarebbe anche qualcos'altro da aggiustare.
    La mia idea era di lasciare il mercoledì per gambe e addome che comunque vorrei allenare una volta a settimana, mentre il resto vorrei allenarli almeno 2 volte a settimane. La scheda è da buttare o posso usarla come base per aggiungerci qualcos'altro? Tipo il lunedì fare un richiamo di spalle,bicipiti e tricipiti mentre il venerdì richiamo petto e schiena, lavorando di più sul volume, potrebbe essere un'idea? Grazie per chi risponderà.

    #2
    Se vuoi ripetere l'alzata almeno 2 volte a settimana quella tabella non è adatta, per cui vai di multifrequenza
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎