Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli incremento dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Da qualche parte nutrimento in più devi prenderlo..Tieni presente che non sono i carb che fanno aumentare "male" di peso, ma gli eccessi mal calibrati...comunque se non vuoi mettere un po' di massa, almeno inizialmente, devi accettare di mettere su anche un pochino di adipe...ma non mi pare una tragedia..

    Commenta


      #17
      No no, assolutamente. Solo che boh, difficilissimo per me aumentare e bene.

      Mi pare fosse alta la creatinina, ma ricordo che qualcosa era sballato. Ma nn voglio addentrarmi in questo, solo che arrivare a 160/180 gr di proteine, la vedo molto dura, per me.

      Oggi a pranzo 100 gr di riso, 200 gr di pollo, insalata e 20 gr di Evo[emoji3]

      Commenta


        #18
        Uova al mattino, 200g di carne/pesce a cena e pranzo e uno scoop di proteine da qualche parte. Insieme alle pro vegetali arrivi a 180g facile facile.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Hai ragione, forse, anzi quasi sicuramente, mi piacerebbe raggiungere risultati, senza troppo sbattimento. Credo che il mio problema sia proprio questo.
          Comunque sto cercando di rimettermi in riga, ma non voglio diventi un problema, come lo è stato in passato.
          Grazie per i consigli

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dorian Tre Visualizza Messaggio
            Hai ragione, forse, anzi quasi sicuramente, mi piacerebbe raggiungere risultati, senza troppo sbattimento. Credo che il mio problema sia proprio questo.
            Comunque sto cercando di rimettermi in riga, ma non voglio diventi un problema, come lo è stato in passato.
            Grazie per i consigli
            Anche io penso che questo sia il problema. A volte sovra-pensiamo le cose, invece di fare dei piani semplici, adattati alle nostre esigenze e facili da seguire nel medio-lungo termine.

            Questo non deve essere un problema nella tua vita, quindi devi sviluppare un metodo che te la semplifichi, pur seguendo i tuoi obbiettivi
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎