Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      [IMG][/IMG]

      Commenta


        Sto pensando di comprare la farina Caputo da Amazon, la 00 non da risultati
        sigpic

        Commenta


          Sto provando una nuova ricetta per il pane, vediamo cosa ne esce

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Sto pensando di comprare la farina Caputo da Amazon, la 00 non da risultati
            probabilmente la tua 00 è fake oppure sottodosata se non da risultati.
            prova a cambiare seller
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sto pensando di comprare la farina Caputo da Amazon, la 00 non da risultati
              Stamattina scendo e vedo un tizio che scarica 50kg di Caputo dal SUV
              sigpic

              Commenta


                L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II



                “spuntino” di mezzanotte con 200 grammi di basmati con 4 scatolette di tonno, lenticchie in umido (boh....saranno 50 grammi a crudo, le ha fatto papone) e un un filo di EVO, quello buono anabolico diggiù su consiglio di Death Magnetic


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                  “spuntino” di mezzanotte con 200 grammi di basmati con 4 scatolette di tonno, lenticchie in umido (boh....saranno 50 grammi a crudo, le ha fatto papone) e un un filo di EVO, quello buono anabolico diggiù su consiglio di Death Magnetic


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Hai fatto bene, domani ti sentirai già meglio. Io stasera causa pranzo fatto ad orario terronissimo cena con piatto di cose a caso + shaker di latte scremato, caffè dec (decaffeinato forza 9 della L'Or davvero buono) e whey alla vaniglia.



                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Certo che dev'essere davvero brutta la vostra pasqua senza crescia (di pasqua)

                    Fortunatamente nelle Marche hanno inventato questa prelibatezza insieme alla ROSSINI


                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Mi ricordo la faida dell'anno scorso o due anni fa sulla crescia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Certo che dev'essere davvero brutta la vostra pasqua senza crescia (di pasqua)

                        Fortunatamente nelle Marche hanno inventato questa prelibatezza insieme alla ROSSINI


                        ma seriamente festeggiate Pasqua?
                        madonna....
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          ma seriamente festeggiate Pasqua?
                          madonna....
                          Dici quest'anno o in generale?
                          Anche a me frega il giusto di "festeggiare", però per chi è credente la Pasqua certo che va festeggiata.
                          Siamo d'accordo che poi credenti o no è la scusa per sfondarsi di cibo, però spesso almeno sfondarsi di cibo è una scusa per ritrovarsi con tutti i componenti della famiglia che magari non si vedono da un tot, dai, non è del tutto una cosa negativa.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Dici quest'anno o in generale?
                            Anche a me frega il giusto di "festeggiare", però per chi è credente la Pasqua certo che va festeggiata.
                            Siamo d'accordo che poi credenti o no è la scusa per sfondarsi di cibo, però spesso almeno sfondarsi di cibo è una scusa per ritrovarsi con tutti i componenti della famiglia che magari non si vedono da un tot, dai, non è del tutto una cosa negativa.
                            in generale dico...
                            boh, a me l'italiano medio che bestemmia 364 giorni all'anno e poi va a messa a natale+pasqua seguendo i ''principi cristiani'' per poi abbuffarsi di merd4 a caso mi fa solo ridere.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              in generale dico...
                              boh, a me l'italiano medio che bestemmia 364 giorni all'anno e poi va a messa a natale+pasqua seguendo i ''principi cristiani'' per poi abbuffarsi di merd4 a caso mi fa solo ridere.
                              Sono d'accordo con te, e avendone conosciuti parecchi così so che sono le persone peggiori che esistano. Però volevo dire, non esistono solo quel tipo di persone.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ma il senso di razionalizzare le tradizioni quale sarebbe?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎