Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E comunque ieri nel tardo pomeriggio c'era Ascalone sulle reti Mediaset.
    Meditate.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Olive?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Se sei un soggetto tendenzialmente stitico e mi mangi riso 2 volte al giorno (magari riso e pollo senza uno straccio di verdura) tutti i giorni vedrai che pian piano ti vengono/tornano le emorroidi, perché caghi mattoni

        Se invece caghi 3 volte al giorno te lo puoi mangiare tranquillamente

        Poi ci può essere un caso scatenante (come uno sforzo) ma, c'è già un prolasso in corso e uno stress dei tessuti

        Altrimenti tutti quelli che si allenano dovrebbero avere emorroidi ma non le hanno

        Nel caso di Mario, si è rivolto così a Marco perché ne è uscito nemmeno due settimane fa.

        Anche stare sul water col cellulare in mano è una cosa che andrebbe evitata come la peste, causa prolasso

        Quando ci passi, le cose le impari sulla tua pelle e non solo su internet

        Alimenti astringenti riso limone patate carote pane pasta banane
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Luca non ha detto proprio una cavolata. è un alimento astringente, e vanno evitati con le emorroidi stando a vari siti di medicina. Che le provochi no, ma se uno le ha è un alimento che viene indicato come da evitare/limitare.
          che le provochi o meno dipenderà anche dalla soggettività della persona in quella zona e da altri fattori
          resta il fatto che se uno si imbottisce di etti ed etti di riso bianco ogni giorno (con 1g/100g di fibre come l'originario o il basmati) , e non ha mai problemi (con un intake di fibre bassissimo durante la giornata rispetto al totale calorico) , mi sa che un po' miracolato lo è
          Last edited by Mario12; 25-03-2023, 13:40:22.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            che le provochi o meno dipenderà anche dalla soggettività della persona in quella zona e da altri fattori
            resta il fatto che se uno si imbottisce di etti ed etti di riso bianco ogni giorno (con 1g/100g di fibre come l'originario o il basmati) , e non ha mai problemi (con un intake di fibre bassissimo durante la giornata rispetto al totale calorico) , mi sa che un po' miracolato lo è
            Magnati un pugno di verdurella fibrosa
            Endovena
            Last edited by Irrlicht; 25-03-2023, 13:44:28.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              che le provochi o meno dipenderà anche dalla soggettività della persona in quella zona e da altri fattori
              resta il fatto che se uno si imbottisce di etti ed etti di riso bianco ogni giorno (con 1g/100g di fibre come l'originario o il basmati) , e non ha mai problemi (con un intake di fibre bassissimo durante la giornata rispetto al totale calorico) , mi sa che un po' miracolato lo è
              Addirittura miracolato se si caga normale ahahah
              Misa che mangiate proprio lo schifo eh
              Io con riso e pollo ho sempre cagato una meraviglia
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                che le provochi o meno dipenderà anche dalla soggettività della persona in quella zona e da altri fattori
                resta il fatto che se uno si imbottisce di etti ed etti di riso bianco ogni giorno (con 1g/100g di fibre come l'originario o il basmati) , e non ha mai problemi (con un intake di fibre bassissimo durante la giornata rispetto al totale calorico) , mi sa che un po' miracolato lo è
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Addirittura miracolato se si caga normale ahahah
                Misa che mangiate proprio lo schifo eh
                Io con riso e pollo ho sempre cagato una meraviglia
                Dipende dall' intestino e genetica...c'è chi caga 3 volte al dì e chi è tendenzialmente stitico

                Io mangio valanghe di verdure e frutta eppure vado una volta al dì
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  L'intestino lo puoi educare.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    "Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il pescecane, il pescegatto e la pizza rossini, possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me la pizza rossini piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento?"

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Entro una volta l'anno su questo thread e le uniche cose che ho letto sono un'orribile pizza con la maionese che fa vomitare solo a vederla e la solita discussione sulle emorroidi, fate cagare.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Il Financial Times boccia la cucina italiana, per Coldiretti 'attacco surreale'
                        Sotto accusa parmigiano, panettone e tiramisù
                        "Tutto quello che io, un italiano, pensavo di sapere sul cibo italiano è sbagliato. Dal panettone al tiramisù, molti 'classici' sono in realtà invenzioni recenti": esordisce così lo speciale del Financial Times sulla cucina italiana (ANSA)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Cucina italiana sopravvalutatissima

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Cucina italiana sopravvalutatissima
                            sotto alcuni aspetti si
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              meno male che c'è la pizza rossini

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                comunque un po di keciap piccante sulla pizza, o per lo meno su certi tipi di pizza, non è male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎