-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
-
-
08-04-2019 09:23:01
# ADS
Circuit advertisement
-
BAD LIEUTENANT
cannavacciuolo mi serve solo per pulire i cessi
Nessun dorma! Tu pure principessa, nella tua fredda stanza, Ma il mio mistero e chiuso in me, Il nome mio nessun saprà Tramontate, stelle! Tramontate, stelle! All'alba vinceró! Vinceró, vinceró!
-
-
Che senso ha aprire una discussione identica facendo perdere la sottoscrizione a tutti gli utenti?
Per protesta non scriverò qui

Originariamente Scritto da
huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-

Luke91
Che senso ha aprire una discussione identica facendo perdere la sottoscrizione a tutti gli utenti?
Perché l'altra era diventata troppo pesante per via delle immagini.
Sempre sticazz1 Luke
-
-
Ma noi vogliamo discussioni enormi e masselle.

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
finte ferie user
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
finte ferie user
Almeno chiamalo the Real carbobara
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-

M K K
Almeno chiamalo the Real carbobara
Obbedisco ai poteri forti ed alle lobby delle pro in polvere
-
-
Questa discussione è fortemente carente di uova e disagio

Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?

Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Senza faccia non c è vita

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-

Luke91
Quoto, anzi al piu' presto apriro' una nuova discussione dal titolo "the real ragu'"

BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm

....
-
-
È di un altro tipo di disagio che parlavo

Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?

Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-

topscorer
Quoto, anzi al piu' presto apriro' una nuova discussione dal titolo "the real ragu'"
Ottimo cosí le uniamo
-
-
finte ferie user
" the real albume official 3d ozn ricchione "

Bob Terwilliger
-
-
Come le uniamo, la avrei aperta in medicina decantando le proprietà benefiche della cucina tradizionale mediterranea/padana che si fondono insieme per dare vita ad un cibo prelibato che è al tempo stesso anabolico, anticatabolico, afrodisiaco ed elisir di lunga vita.

BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm

....
-
Segnalibri