Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da notare come la dieta stretta abbia portato inevitabilmente a virare su porcherie caloriche che non mangerebbe nemmeno il mio porcellino domestico
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Da notare come la dieta stretta abbia portato inevitabilmente a virare su porcherie caloriche che non mangerebbe nemmeno il mio porcellino domestico
      Non sono d'accordo perché a me la cosa che fa soffrire sono le quantità, mangiare riso e pollo mi piace anche
      Il problema sono le fasi di ipocalorica che più spinta o meno spinta ci devono essere... Li non resisto, letteralmente esplodo ingurgitando ciò che ho davanti
      Oggi: esco per andare alla posta, passando davanti ad un bar decido di cedere ad una piazzetta margherita, al ritorno allo stesso bar prendo anche una parigina... Finita questa penso che ci vorrebbe qualcosa di dolce, quindi ad un altro bar prendo un kinder bueno ed una crostatina. Arrivo a casa e c'è una burrata (marca italiamo alla lidl, provatela è ottima), la mangio
      Appena finisco di mangiare torna mia madre con della frutta secca ricoperta di cioccolato e una barretta che non sono mai finiti nei cassetti

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo perché a me la cosa che fa soffrire sono le quantità, mangiare riso e pollo mi piace anche
        Il problema sono le fasi di ipocalorica che più spinta o meno spinta ci devono essere... Li non resisto, letteralmente esplodo ingurgitando ciò che ho davanti
        Oggi: esco per andare alla posta, passando davanti ad un bar decido di cedere ad una piazzetta margherita, al ritorno allo stesso bar prendo anche una parigina... Finita questa penso che ci vorrebbe qualcosa di dolce, quindi ad un altro bar prendo un kinder bueno ed una crostatina. Arrivo a casa e c'è una burrata (marca italiamo alla lidl, provatela è ottima), la mangio
        Appena finisco di mangiare torna mia madre con della frutta secca ricoperta di cioccolato e una barretta che non sono mai finiti nei cassetti
        va bè ma che caxxo mangi ogni cosa che trovi davanti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          va bè ma che caxxo mangi ogni cosa che trovi davanti
          Ho mangiato delle pizze congelate... Ancora congelate

          Commenta


            si dopo le pizzette al bar il kinder bueno la crostatina la burrata frutta secca ricperta di cioccolato e una barretta

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Ho mangiato delle pizze congelate... Ancora congelate
              bravo, anche Villaggio dichiarò che era ridotto a succhiare le confezioni di minestrone surgelato

              Commenta


                Ma che schifo
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Ermafrodita fai schifo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    in tema di pizze surgelate ho provato la fior fiore coop con mozzarella bufala. Vale quasi quelle fresche

                    Commenta


                      Le pizze surgelate manco al cane, ho 10 pizzerie nell'arco di 2 km
                      Non penso che esista peggior modo di buttare soldi
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Non sono d'accordo perché a me la cosa che fa soffrire sono le quantità, mangiare riso e pollo mi piace anche
                        Il problema sono le fasi di ipocalorica che più spinta o meno spinta ci devono essere... Li non resisto, letteralmente esplodo ingurgitando ciò che ho davanti
                        Oggi: esco per andare alla posta, passando davanti ad un bar decido di cedere ad una piazzetta margherita, al ritorno allo stesso bar prendo anche una parigina... Finita questa penso che ci vorrebbe qualcosa di dolce, quindi ad un altro bar prendo un kinder bueno ed una crostatina. Arrivo a casa e c'è una burrata (marca italiamo alla lidl, provatela è ottima), la mangio
                        Appena finisco di mangiare torna mia madre con della frutta secca ricoperta di cioccolato e una barretta che non sono mai finiti nei cassetti
                        cambiare bar per la vergogna di essere giudicati dei porci dai barristi è tipico dei bulimici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          cambiare bar per la vergogna di essere giudicati dei porci dai barristi è tipico dei bulimici
                          Veramente no, strada facendo ho mangiato e quindi quando avevo finito ero lontano da quello...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            Le pizze surgelate manco al cane, ho 10 pizzerie nell'arco di 2 km
                            Non penso che esista peggior modo di buttare soldi
                            Ma vai a cagare

                            Commenta


                              in realtà si vi ostinate ancora a comprare sta roba

                              Commenta


                                Chiamasi poveri


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎