Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla fine dai solo una mano al pancreas eh.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Alla fine dai solo una mano al pancreas eh.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      in iperglucidica una supplementazione parziale di insulina esogena da veramente una mano al pancreas a non doversi “spremere” troppo.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Stamattina la striscetta del piscio diceva zero corpi chetonici. Vediamo quanti giorni ci vanno a farla tornare viola.



        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Cazz0 Death, qui ho faticato pure io a interpretare questa magnifica parmigiana di melanzane...

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          in iperglucidica una supplementazione parziale di insulina esogena da veramente una mano al pancreas a non doversi “spremere” troppo.
          Ma certo, qua si scherza ma di base siamo (quasi) tutti preparati a ¢azzo durissimo.


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Cazz0 Death, qui ho faticato pure io a interpretare questa magnifica parmigiana di melanzane...
          Qualche stronzo che scambia il salmone col crudo di Parma son sicuro che può saltare fuori.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Deth ma la fidanzata?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma certo, qua si scherza ma di base siamo (quasi) tutti preparati a ¢azzo durissimo.




              Qualche stronzo che scambia il salmone col crudo di Parma son sicuro che può saltare fuori.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Io in keto per colazione mi sparo uova, salmone affumicato/bacon e mezzo avocado, feta, olio mtc e burro shakerati nel caffè a mò di coffe creamer.
              Nel fine settimana pure una salsiccia e fetta di black pudding.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Madonna a me diventerebbe un impazzimento stare a contare i grassi e le pro di mille cazz0 di alimenti diversi...

                Commenta


                  buono il budino (yogurt) greco di eurospin
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Deth ma la fidanzata?
                    L'avevo trovata ma mi ha lasciato dopo tre giorni a causa dell'alitosi da acetone. Per la prossima pianifico meglio, primo incontro rigorosamente post ricarica.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io in keto per colazione mi sparo uova, salmone affumicato/bacon e mezzo avocado, feta, olio mtc e burro shakerati nel caffè a mò di coffe creamer.
                      Nel fine settimana pure una salsiccia e fetta di black pudding.
                      Io niente perché faccio l'IF. Altrimenti un bulletproof coffee me lo sparerei volentieri.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mi state facendo pensare di fare una keto (tra un mesetto)... Magari essendo più vincolato riesco a contenermi, oltre al fatto che a parità di calorie dovrebbe saziare di più rispetto ad una dieta con carboidrati medi.
                        Forse ci riuscirei anche, il problema me lo pongo più quando dovrò reintrodurre i cho e salire con le calorie... Dopo aver avvicinato la bocca di nuovo al glucide sono sicuro che perderò il controllo e farò sfracelli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Mi state facendo pensare di fare una keto (tra un mesetto)... Magari essendo più vincolato riesco a contenermi, oltre al fatto che a parità di calorie dovrebbe saziare di più rispetto ad una dieta con carboidrati medi.
                          Forse ci riuscirei anche, il problema me lo pongo più quando dovrò reintrodurre i cho e salire con le calorie... Dopo aver avvicinato la bocca di nuovo al glucide sono sicuro che perderò il controllo e farò sfracelli
                          Che tipo di problema hai con il cibo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Mi state facendo pensare di fare una keto (tra un mesetto)... Magari essendo più vincolato riesco a contenermi, oltre al fatto che a parità di calorie dovrebbe saziare di più rispetto ad una dieta con carboidrati medi.
                            Forse ci riuscirei anche, il problema me lo pongo più quando dovrò reintrodurre i cho e salire con le calorie... Dopo aver avvicinato la bocca di nuovo al glucide sono sicuro che perderò il controllo e farò sfracelli
                            Va a finire che ti spacchi un chilo di mascarpone al giorno.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Va a finire che ti spacchi un chilo di mascarpone al giorno.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Stavo per scrivere lo stesso ahahah
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Che tipo di problema hai con il cibo?
                                Niente di particolare, mi piace mangiare.
                                Adesso sto in leggerissima ipercalorica e riesco a seguire la dieta tutta la settimana veramente al grammo, poi la domenica sgarro. In ipocalorica invece non ci riesco, magari la prima settimana si ma poi esplodo e mi abbuffo a giorni alterni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎